CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti Roma No-Stress! ;-)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
760 20 16439
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 09/11/2013 alle: 08:30:47
quote:Risposta al messaggio di Ronzinante90 inserito in data 08/11/2013  21:59:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciaooooo, Anche senza programmarlo , in Italia e all'estero ci si incontra o rincorre sempre ! [:0][:D][;)] Peccato non aver ripetuto il piacevolissimo incontro casuale di quest'anno in Francia. Cerchiamo di rivederci presto. Buon fine settimana! Danykrylory Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 09/11/2013 alle: 08:45:46
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 08/11/2013  10:01:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A Robè !! Come se ci va?? ,![:0][;)] Sbrigati a liberarti in modo da venire con noi! Ci fa' solo che piacere poterti incontrare. Noi il week 23/24 dovremmo andare, ad orte sotterranea e poi termeeeeeeee! [:p][:p][:p] Liberati da adesso[:D] Buon fine settimana Danykrylory Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 09/11/2013 alle: 10:41:20
Come promesso ieri sera a Frankino apro la carrellata di foto della bellissima pizzata serale con una loro immagine[:X] Grazie a tutti/e voi per la riuscita della serata nostress[;)] Danykrylory Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D

Modificato da Danykrylory il 09/11/2013 alle 10:43:33
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 09/11/2013 alle: 11:11:27
La foto del nostro benefattore miliardario Fabrizietto alias peppa brig , che ha offerto ad oltre 20 persone la pizza, con la sua carta di credito platinum[:D][:D][:D][:D] GRAZIEEEE[:D][:D][:D] Danykrylory Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D

Modificato da Danykrylory il 09/11/2013 alle 11:21:01
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 09/11/2013 alle: 11:28:04
Danykrylory Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 09/11/2013 alle: 12:04:23
L'incantatore di donne[:D][:D] Danykrylory Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
13
frankis
frankis
07/10/2012 1311
Inserito il 09/11/2013 alle: 14:31:03
[img][/img] Frankis e mary stanno troppo bene con i no-stress!
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 09/11/2013 alle: 16:34:20
Hahahahaha Bellissima serata, grazie a tutti! [:D][:D] [:D][:D] Ennio peccato che non siete potuti venire! In settimana passo a trovarti[;)][:D] Saluta Lisa[:D][;)][:X]
13
frankis
frankis
07/10/2012 1311
Inserito il 09/11/2013 alle: 21:02:43
Ciao a tutti bella serata da rifare al più presto e belle foto un grazie a dany x la promessa mantenuta[;)][;)][;)] Frankis e mary stanno troppo bene con i no-stress!
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 10/11/2013 alle: 00:18:56
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 08/11/2013  08:53:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ragazzi no stress e non ... Come scrive giustamente la cara Lucia è importante partecipare con la raccolta firme per la riapertura dell'area attrezzata nelle vicinanze di Bologna. Se continuiamo a subire passivamente le scelte a dir poco opinabili di chi ci governa, senza dare mai segni di civile e pacifica reazione e dissenzo, non possiamo poi lamentarci se in ogni settore della vita quotidiana le cose vanno e andranno sempre peggio[V] Quindi scrivete e firmate richiesta collettiva cliccando sul link evidenziato qui sotto! Grazie ! Se mai si comincia, mai si cambia! [url]https://www.change.org/it/petizioni/sindaco-bologna-istituire-una-adeguata-area-sosta-camper-in-prossimit%C3%A0-del-centro-citt%C3%A0-per-il-turista-itineran Danykrylory Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
18
elliot51
elliot51
21/03/2008 842
Inserito il 10/11/2013 alle: 13:29:23
ciao dany questo dovrebbe funzionare [url] https://www.change.org/it/petizioni/sindaco-bologna-istituire-una-adeguata-area-sosta-camper-in-prossimit%C3%A0-del-centro-citt%C3%A0-per-il-turista-itinerante gerry
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 10/11/2013 alle: 22:51:33
quote:Risposta al messaggio di elliot51 inserito in data 10/11/2013  13:29:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Questo link è ok! Ha firmato anche Cristina , in bocca al lupo e teneteci aggiornati! [;)] Saluta Lucia[:X] Danykrylory Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
angelox
angelox
-
Inserito il 11/11/2013 alle: 07:25:36
Firmato anche io, buongiorno a tutti... e buon inizio settimana!!
12
Peppa Brig
Peppa Brig
19/07/2013 197
Inserito il 11/11/2013 alle: 09:38:04
Ahi ahi anchio firmai!! [:D][:D][:D] Buona giornata e a sto punto prossimo raduno a Bologna!
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 11/11/2013 alle: 10:52:55
grazie ragazzi... a Bologna anche se non c'è AA vi ospito vicino casa mia[;)][;)][;)]qualora decideste di venire[;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Lucia[:X][:X][:X][:X]id="limegreen">id="size5">id="Comic Sans MS">
angelox
angelox
-
Inserito il 11/11/2013 alle: 15:40:23
Ciao Lucia!! come va?? se passate da queste parti fatevi sentire!![;)][;)][;)]

Modificato da angelox il 11/11/2013 alle 17:43:51
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 11/11/2013 alle: 21:49:16
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 11/11/2013  10:52:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buonasera a tutti![;)] fatto Lucia, speriamo bene!! Arrivederci a presto![:D][;)]
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 11/11/2013 alle: 22:12:24
Un salutone a tutti/e ! Un grazie per l'ospitalità di Lucia, miticaaaa, ti prendiamo in parola e ci accampiamo tutti sotto casa tua [:D][:D] si parteeeeee[:D][:p][;)][:D] Cambiando argomento, ho letto con piacere che tra poco , riusciremo a non spendere più tanti soldini in gasolio! [:D] gli 8/9 km con un litro di carburante , non saranno più un problema [;)] Leggete qui sotto: [url]http://www.leggo.it/NEWS/ITALIA/auto_urina_carburante_sardegna/notizie/355090.shtml Danykrylory Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D

Modificato da Danykrylory il 11/11/2013 alle 22:32:02
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 11/11/2013 alle: 22:55:54
Si inizia la stagione! http://www.aquilatv.it/news/10522-temperature-a-picco-sul-gran-sasso-a-campo-imperatore-50-cm-di-neve.html
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 12/11/2013 alle: 07:23:40
Si! Guarda che per accorgersi che tempo che fa basta girare il collo e sentire la cervicale, il gommito che con l'ummido..... ;) :) Ciao Taccio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
27 minuti fa
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link