Cerchiamo di cambiare e non subiamo più passivamente ! Firmiamo per far riaprire l' area attrezzata a Bologna https://www.change.org/it/petizioni/sindaco-bologna-istituire-una-adeguata-area-sosta-camper-in-prossimit%C3%A0-del-centro-citt%C3%A0-per-il-turista-itinerante quote:Risposta al messaggio di Giuseppe silvia inserito in data 22/11/2013 14:39:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok Silvia, ci si vede a quest incrocio all Abetone ok??![:D][:D][:D] Ecco una foto fresca fresca...quasi ghiacciata direi!hahaha[:0][:X][;)]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 23/11/2013 10:12:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AHahahah...[:D][:D][:D] se arrivi prima di me, chiamami che passo a prendere un po' di te' x scaldarci...e una copertina elettrica! [;)] Cmq bisogna dire che il paesaggio innevato è sempre stupendo....specialmente sotto Natale!
Vabbe ti persone se arrivi con una bella cioccolata calda va!hahahaha
Come è la situazione da te Silvia?
Qui il Tevere da ieri è salito di 7 metri, sta ancora piovendo e dovrebbe farlo almeno fino a domani mattina...[V][xx(]
Cerchiamo di cambiare e non subiamo più passivamente ! Firmiamo per far riaprire l' area attrezzata a Bologna https://www.change.org/it/petizioni/sindaco-bologna-istituire-una-adeguata-area-sosta-camper-in-prossimit%C3%A0-del-centro-citt%C3%A0-per-il-turista-itinerante
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 23/11/2013 12:44:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buongiornooooo scusa il ritardo ma mi sono messa a fare pupazzo di neve con i bimbi [:D][:D][:D] Qui da noi tutto bene...oggi splendida giornata di sole anche se molto freddino! Prossima sett ha messo gelate...[V] Buona domenica a tutti!!
Danykrylory
Cerchiamo di cambiare e non subiamo più passivamente ! Firmiamo per far riaprire l' area attrezzata a Bologna https://www.change.org/it/petizioni/sindaco-bologna-istituire-una-adeguata-area-sosta-camper-in-prossimit%C3%A0-del-centro-citt%C3%A0-per-il-turista-itinerante quote:Risposta al messaggio di Giuseppe silvia inserito in data 24/11/2013 11:49:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a Roma clima molto simile ;) Ti ho risposto su facebook :)[:D][;)] Da domani temperature in picchataaaaaa!![xx(][8D][xx(] brrrrrrr già ho freddo!![;)][:X]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 25/11/2013 09:53:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E olèèèèèèèèèèèèè
"Io sono Peppa Brig. Oink!" quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 24/11/2013 17:22:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Lucia[:X][:X][^][^]id="purple">id="size6">id="Comic Sans MS">
ata all'isegna del freddo e della neve.[;)]
Vi metto una bella foto pervenutami relativa a Castel sant'Angelo sul nera cm 120 di neve![;)]Le Marche sono prese in pieno dalla morsa del freddo![:0]
Piaciuta?[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 27/11/2013 09:45:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Ennio!![:D][;)] Come dico sempre ai ragazzi: quando vincono è merito loro, se le cose non vanno allora si che è colpa mia!![:D][:D][:D][;)][;)] Ma quando ci vediamo?[:0][:0]