CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti Roma No-Stress! ;-)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
765 20 16439
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 04/12/2013 alle: 08:19:25
Lucia _____________________________________ Firmate e fate firmare per avere un'area attrezzata a bologna https://www.change.org/it/petizioni/sindaco-bologna-istituire-una-adeguata-area-sosta-camper-in-prossimit%C3%A0-del-centro-citt%C3%A0-per-il-turista-itinerante
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 05/12/2013 alle: 00:34:04
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 04/12/2013  08:19:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Lucia , scusa se rispondo solo ora , ma oggi tra lavoro, degustazione da un cliente e corso da sommelier , solo ora ho avuto modo di guardare il forum. Sei sempre molto gentile , ma visto che non posso bere il caffè , mi cucineresti un tuo buonissimo dolce la prox buona giornata [:D][:D][;)] Un caro saluto a Jerry! [;)] Danykrylory Cerchiamo di cambiare e non subiamo più passivamente ! Firmiamo per far riaprire l' area attrezzata a Bologna https://www.change.org/it/petizioni/sindaco-bologna-istituire-una-adeguata-area-sosta-camper-in-prossimit%C3%A0-del-centro-citt%C3%A0-per-il-turista-itinerante
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 05/12/2013 alle: 10:11:18
Buongiorno a tutti ma soprattutto a Lucia! [:X][:X][:X] sempre gentilissima e puntale con il suo graditissimo caffè![:D][:D][:D] Purtroppo altra notizia che riguarda frode alimentare! Fate attenzione a ciò che mangiate! Certo Jerry è fortunata ad avere una donna come Lucia che prepara tutti quei manicaretti genuini... [:D][:D][:p][:p][:p] la notizia: http://www3.corpoforestale.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/8451
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 05/12/2013 alle: 10:16:12
va bene questa[:D][;)] buona giornata[:X] che fate per capodanno?? come vi posso trovare su facebook[8)][;)]id="green">id="size5">id="Comic Sans MS"> Lucia _____________________________________ Firmate e fate firmare per avere un'area attrezzata a bologna https://www.change.org/it/petizioni/sindaco-bologna-istituire-una-adeguata-area-sosta-camper-in-prossimit%C3%A0-del-centro-citt%C3%A0-per-il-turista-itinerante
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 05/12/2013 alle: 10:20:28
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 05/12/2013  10:16:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Che meraviglia Lucia!! Stasera provo a cercarti io su facebook e ti aggiungo agli amici! [;)] Così poi ti racconto di come ci siamo organizzati per capodanno![;)][:D] abbraccione per te![:X][;)][:)]
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 05/12/2013 alle: 14:08:21
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 05/12/2013  10:20:28 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> OK. GRAZIE.. stasera sono al concerto di mio figlio con la sua band...se vuoi vedere su facebook loro si chiamano"2ND LAW"[;)][;)][;)] ciaooooooid="teal">id="size5">id="Comic Sans MS"> Lucia _____________________________________ Firmate e fate firmare per avere un'area attrezzata a bologna

https://www.change.org/it/petiz...

14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 05/12/2013 alle: 15:25:35
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 05/12/2013  14:08:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Aggiunta Lucia, ma non ho trovato tuo figlio! [V] Stasera riprovo! Scappo ciaooooooo!!
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 05/12/2013 alle: 23:18:28
[V][V][V] ...ciao Madiba....[V][V][V]
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 06/12/2013 alle: 07:30:31
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 05/12/2013  10:16:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie! Questa si che va bene! [:D][:D] Ho già l'acquolina in bocca! [:D][:p][;)] Auguro una buona giornata a tutti/e[:X] Danykrylory Cerchiamo di cambiare e non subiamo più passivamente ! Firmiamo per far riaprire l' area attrezzata a Bologna https://www.change.org/it/petizioni/sindaco-bologna-istituire-una-adeguata-area-sosta-camper-in-prossimit%C3%A0-del-centro-citt%C3%A0-per-il-turista-itinerante
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 06/12/2013 alle: 10:54:33
ancora brutte notizie dall'alimentare... http://www3.corpoforestale.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/8470 Buona giornata a tutti![:D][;)]
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 06/12/2013 alle: 13:42:25
Lucia _____________________________________ Firmate e fate firmare per avere un'area attrezzata a bologna https://www.change.org/it/petizioni/sindaco-bologna-istituire-una-adeguata-area-sosta-camper-in-prossimit%C3%A0-del-centro-citt%C3%A0-per-il-turista-itinerante
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 06/12/2013 alle: 14:33:06
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 06/12/2013  13:42:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lucia devi accettare l amicizia su facebook! [:D][;)][:X]
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 07/12/2013 alle: 00:23:21
Notizia tragicomica! Flavia Vento ha scritto un tweet : Nelson Mandela ti ricorderò col sorriso e per il tuo capolavoro"una giornata da Dio" Si è leggermente confusa con Morgan Freeman! Buon fine settimana a tutti/e[:X] Danykrylory Cerchiamo di cambiare e non subiamo più passivamente ! Firmiamo per far riaprire l' area attrezzata a Bologna https://www.change.org/it/petizioni/sindaco-bologna-istituire-una-adeguata-area-sosta-camper-in-prossimit%C3%A0-del-centro-citt%C3%A0-per-il-turista-itinerante

Modificato da Danykrylory il 07/12/2013 alle 00:27:33
13
Giuseppe silvia
Giuseppe silvia
13/04/2013 64
Inserito il 07/12/2013 alle: 10:08:26
BUONGIORNO A TUTTIIIIIid="size2">id="blue"> Come state? Noi tutto bene...a parte stamani una fitta nebbia [:(] ma almeno non è tanto freddo!! Anche per questo week end niente camper...si lavora...Mercatino di Natale in paese [:(][:(!] ...ma quando gli altri festeggiano perchè ci tocca sempre lavorare...non è giustoooo[}:)] Speriamo che arrivi presto Capodanno così ci divertiamoooo. Dopo pensavamo di andare verso Urbania...Festa della Befana...ci siete mai stati? Dicono che ne valga la pena...soprattutto per i bambini! Un salutone a tutti....da tutti noi. [;)][:o)][;)]
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 07/12/2013 alle: 14:10:14
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 07/12/2013  00:23:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Commentare una notizia del genere avrebbe come conseguenza certa una bannatura eterna! State a casuccia sto we? Ma una polentina a Montopoli domani a pranzo no eh!?!?!? ciao Taccio
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 08/12/2013 alle: 09:44:50
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 07/12/2013  14:10:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Grande Roby. Magari , bella idea la Polentata , ma purtroppo lavoro oggi dalle 12 ale 16 [V] Grazie per il pensiero Buon fine settimana a tutti/e voi Danykrylory Cerchiamo di cambiare e non subiamo più passivamente ! Firmiamo per far riaprire l' area attrezzata a Bologna https://www.change.org/it/petizioni/sindaco-bologna-istituire-una-adeguata-area-sosta-camper-in-prossimit%C3%A0-del-centro-citt%C3%A0-per-il-turista-itinerante
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 08/12/2013 alle: 09:55:09
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe silvia inserito in data 07/12/2013  10:08:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Silvia , ciao Giuseppe , concordo totalmente con voi sulla riflessione che alle feste si dovrebbe tutti festeggiare [;)] e non lavorare[}:)] Per Urbania, noi ci siamo stati due o tre anni fa col camper , ovviamente per i grandi non è che sia bellissimo , ma sicuramente per i bambini vale la pena . Consiglio, cerca di prenotare ed informarti per la sosta del camper , perchê cone potrai immaginare è molto ma molto gettonata da noi camperisti . Noi sostammo in un parcheggio dedicato ai camper molto vicino al centro a piedi, sono , almeno quando ci andammo noi molto organizzati ma anche pienissimo. Li al paese merita una visita anche alle munnie , perfettamente conservate per cause naturali ! Andatele a vedere , su una si vede ancora la pelle d'oca per la paura , essendosi molto probabilmente risvegliata dalla morte nella bara! Sempre quando andammo noi , il programma e gli spettacoli furono ripetuti e replicati in giorni diversi , quindi se anche oggi accade la stessa cosa vi consigleirei di anticipare al giorno prima della befana la visita e la sosta in modo da incontrare un pò meno gente! Un caro salutone e buona domnica Danykrylory Cerchiamo di cambiare e non subiamo più passivamente ! Firmiamo per far riaprire l' area attrezzata a Bologna https://www.change.org/it/petizioni/sindaco-bologna-istituire-una-adeguata-area-sosta-camper-in-prossimit%C3%A0-del-centro-citt%C3%A0-per-il-turista-itinerante
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 09/12/2013 alle: 09:45:51
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 06/12/2013  14:33:06 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> ciao Ragazzi..buna giornata[;)][;)][;)][;)][;)] @ Cry, hai posta[;)][:X][^] Luciaid="green">id="size5">id="Comic Sans MS"> Lucia _____________________________________ Firmate e fate firmare per avere un'area attrezzata a bologna

https://www.change.org/it/petiz...

14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 10/12/2013 alle: 08:50:49
Buongiorno a tutti e scusate la latitanza ma tra forconi, maltempo vario in giro non ho tempo nemmeno per respirare![xx(][xx(][xx(] Taccio una bella polentata però si potrebbe organizzare il 22?!che ne pensate?[:D] Silvia buongiorno! come ti capisco[B)][B)][B)]! Per Urbania concordo con Dany c'è la possibilità di vedere la befana ed il paese e molto carino, con tanti giochi organizzati e predisposti per i piccoli. Sulle mummie dissento da Dany: è impressionante![xx(][xx(] Baci a tutti! Lucia ti ho risposto ed aggiunta!
13
Giuseppe silvia
Giuseppe silvia
13/04/2013 64
Inserito il 10/12/2013 alle: 10:44:54
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 08/12/2013  09:55:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Dany grazie x i suggerimenti ma penso che salteremo le mummie...specialmente per via delle bimbe...molto impressionabili [8)] Sei pronto x capodanno? Non vediamo l'ora!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
cerchio acciaio fiat ducato x250
Salve a tutti , oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chauss...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
26/06/26 - 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
26/06/26 - 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link