[/URL]
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 18/05/2012 12:40:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooo, manuwilly , la speranza di conoscervi dal vivo è reciproca e se tutto va và come dovrebbe andare con il lavoro noi ci dovremmo essere sicuramente Anche voi come noi , avete il camper da poco tempo e mi fà piacere rivedere in voi la voglia di girare e di conoscere sempre nuovi posti ed eventi. Come si trovano i figli col camper? Si sono adattati bene? Danykrylory
[/URL]
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 18/05/2012 15:47:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si è propio vero , i ragazzi , anche il nostro, sono sempre entusiasti di uscire! Magari aver fatto amch'io quest'esperienza da piccolo! Vabbè stiamo recuperando da grandi;-) Ma pure le tue bambine sul camper diventano affamate? Lorenzo appena mette piede sul camperozzo diventa un naufrago con una fame stellare[:D] Danykrylory
[/URL] quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 18/05/2012 15:54:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 18/05/2012 15:54:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dany tutto la mamma .... ! Meglio che mangia la creatura , io sto piacere non l'ho mai avuto... quando erano piccine sempre inappetenti, ora Giuly continua ,Gio perchè i neuroni alla sua età impazziscono...[:D][:D][:D] I coniugi Vale Cri li vediamo ovviamente oggi sentiamo un pò... le gare dovrebbero essere finite per quei gg là, sicuramente le bimbe dei Manuwilly ( se non ricordo male ) se vengono anche i Vale e Cri avrebbero la compagnia delle loro piccole ,oltre la piccola peste della mia Giulietta.id="size5">id="red">
[/URL] quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 18/05/2012 15:38:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...appena ricevuto ordine di servizio[}:)][}:)] spostato turno da mattina a pomeriggio fino alla fine dell'insediamento dei seggi[:(!] Speriamo di farcela[V] Un abbraccio Lucia X Monica : presentazione fatta[;)]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di pilates inserito in data 18/05/2012 16:29:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hoi Lucì.... !! Grazie della presentazione, mi incuriosiva sapere qualcosa di più del gruppo dove scrivete voi . Quindi Bellissima, che fate probabilmente ci siete pure voi!! id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 18/05/2012 19:06:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Kri... insomma Domenica a schifio... allora penso che accetterò l'invito di alcuni amici!! Il camper ... ce potevamo pensà prima !! e si hai ragione !! id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 18/05/2012 19:23:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...io lavoro....[xx(][xx(][xx(][xx(] Buon we a tutti![;)][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 18/05/2012 19:38:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma quanto ti danni da fare questi capelli? hahahahaha Sai come dice Daniele? Io opterei per la boccia piena! hahahahahahaha Comunque a me i tuoi capelli stanni simpatici...stanno sempre mezzi incasinati!hhhahahahah Vedere vedere vedere vedere vedere vedere vedere vedere vedere vedere vedere vedere [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">