[/URL]
quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 18/05/2012 21:11:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> evvaiiiiiiiiiiiii...Sarebbe ora Ric![:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="green"> Per Dany: ha ragione Manuwilly![;)][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 18/05/2012 21:26:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> evvaiiiiiii finalmente rivediamo ric e roll!![:D] per cri e manuwilly , avete ragggione [:D] ma volevo farvi partecipare [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Danykrylory
[/URL] quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 18/05/2012 21:31:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 18/05/2012 21:31:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...dillo che ci volevi far lavorare![:D][:D][:D]
[/URL]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 19/05/2012 14:06:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cristina, si è veramente terribile !! sono rimasta basita.[:(]id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 18/05/2012 19:50:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oggi sono dritti come spaghetti e figurati mi è passata a trovare un amica e mi ha detto... " a Mo così lisci te fanno vecchia".... meglio allora le miccette di tutti i giorni... digli a Daniele che mi piacciono entrambi si lisci che ricci a secondo come mi sento la mattina ... e lui non ha scelte appunto... la boccia piena... aha,a ah... oggi mi faccio la foto e poi ti mostro la mostra id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 18/05/2012 21:57:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I mongizio saranno presenti se (sempre come al solito)dipendenti dal solito soggetto...capisci a me... bellezze oggi fabri lavora dovrebbe stare qui per le 18 semmai gli lascio dettoid="size4">id="red">
[/URL]