CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti Roma No-Stress! ;-)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
81 20 16439
14
manuwilly
manuwilly
23/03/2012 1926
Inserito il 23/05/2012 alle: 14:48:46
eccomi...buon pom. a tutti!! Tranquilla Kri,ci sentiamo stasera!! Si a la Principina esigono caparra.Io ho provveduto con bonifico on line,decisamente più veloce ed economicoid="purple">!id="size4"> [;)] Poi inviare copia a loroid="purple">.id="size4">Non vedo l'ora di partire...ma chi di voi parte il 31 pom.?? In tal caso si farebbe il viaggio togheter!!id="purple">id="size4"> [:D]
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 23/05/2012 alle: 22:20:22
Mamma mia che stanchezza ! Arrivato ora a casa! Lavorato fino ad ora! [V] Danykrylory [/URL]

Modificato da Danykrylory il 23/05/2012 alle 22:21:09
riccardo8092
riccardo8092
-
Inserito il 23/05/2012 alle: 22:34:51
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 23/05/2012  22:20:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>dan prima voleva parlare al tel con kriss ma era' okkupato ,che faccio posso kiama'?
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 23/05/2012 alle: 22:36:30
...ti chiamo io!
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 23/05/2012 alle: 22:41:47
quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 23/05/2012  22:34:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Cerrrrto che puoi chiamare , non sono propio come me, che domo in media max 5 ore a notte da sempre, ma cmq non nannizzano mai prima delle 23 [;)]! O meglio lory si , ma ha il sonno così pesante che è riuscito a dormire anche alla finale dei fuochi d artiicio a val montone ! [:D] quindi non gli fà ne caldo ne freddo lo squillo del telefono [:D] Danykrylory [/URL]

Modificato da Danykrylory il 23/05/2012 alle 22:44:23
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 23/05/2012 alle: 22:50:02
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 23/05/2012  14:48:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao manu , noi partiamo il 1 giugno, anche perchè a Roma c'e' il golden gala , e noi come ogni anno saremo presenti all olimpico ;-) forza bolt![:D][:X] Danykrylory [/URL]
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 23/05/2012 alle: 23:02:26
Ultimi aggiornamenti Lista Principina tel 0564 31530, la sera si entra fino alle 20, quindi noi partiamo alle ore 16:id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple"> SI)Krydanlory 2 adulti SI)Federic 2 adulti 1 ragazzo 1 bambina Manuwilly 2 adulti e 3 bimbe (prenotato) SI)Mongizio 2 adulti 1 ragazza e 1 bambina Vojager-Rossella (prenotato) Madagiò più no che sì[?] SI)Aspadale 2 adulti 1 ragazzi 1 bambino Ettorino e Pilates boh [:D]? Vale e Cristian + 2 bambine boh?[?]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">

Modificato da KryDanLory il 23/05/2012 alle 23:03:53
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 23/05/2012 alle: 23:12:34
quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 23/05/2012  22:34:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Cerrrrto che puoi chiamare , non sono propio come me, che domo in media max 5 ore a notte da sempre, ma cmq non nannizzano mai prima delle 23 [;)] Danykrylory [/URL]
mongizio
mongizio
-
Inserito il 24/05/2012 alle: 07:27:06
BUON GIORNO A TUTTI, QUINDI PER PRINCIPINA VOGLIONO LA CAPARRA ?? MA DI QUANTO ? [:D][:D][:D][:D] NOI SE VA BENE 1 E SERA MA SAPETE COME E' SEMPRE TUTTO ALL'ULTIMO SECONDO... NON PER QUESTO CON NOI C' E' SEMPRE "highlander"! OGGI FACCIO UNO SQUILLO A VALE E VI FACCIO SAPERE!! id="size4">id="red">
mongizio
mongizio
-
Inserito il 24/05/2012 alle: 07:28:29
ALLORA STO TIEMPO COME E' MIEZ E MIEZ O SOL SOL ?? NON CI STO CAPI' NIENT ... KRI AGGIORNACI ...
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 24/05/2012 alle: 08:13:05
quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 24/05/2012  07:28:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Mongizia[:D], oggi Daniele chiamava per farsi spiegare come poter pagare la caparra, se hanno tipo post pay si paga 1 euro per la transizione e bon. Principina chiede la metà del costo del soggio a caparra. Certo per te che stai solo una notte fossi in te proverei a chiamare, altrimenti è più quasi il costo dell'operazione che del soggiorno(ti consiglio di pattuire direttamente con il gestore di Principina). Noi come detto in precedenza partiamo alle 16 di Venerdì insieme(finalmente [:D][;)]) ai FedeRicRollins[:D] chiunque decidesse di venire anche last minute è solo ben accetto[;)] MADAGIO' PENSACI UN Pò?id="size5">[:D][;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 24/05/2012 alle: 08:21:58
quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 24/05/2012  07:28:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Allora Mongiazia2LaVendetta[:D] il tempo: Da quello che ho visto e vedo io sabato e domenica sul litorale è bel tempo. Noi venerdì sera partiamo direzione litorale, della serie: doveCiPiaceCiFermiamo Chi avesse desiderio, voglia, volontà e tempo a disposizione per raggiungerci, basta uno squillo e vi diciamo dove staremo spalmati[:D] altra famosa serie: primoOmbrelloneAdestra lettino, libro,sole,mare e crema solare protezione 50[:D][;)] Un mega salutone ai Mongizi e tutti i lettori collegati [:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
14
manuwilly
manuwilly
23/03/2012 1926
Inserito il 24/05/2012 alle: 08:24:16
BUONGIORNO A TUTTIid="teal">id="size3">[8D]
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 24/05/2012 alle: 08:29:07
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 24/05/2012  08:24:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno Manu, stavo consultando la sciatica per fornire qualche notizia certa sul tempo del we! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple"> Avete progettato di uscire con il camper nel we?? Domenica a Viterbo piove[:(][:(][:(]...sempre secondo la sciatica[:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 24/05/2012 alle: 08:33:08
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 24/05/2012  08:29:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mi correggoooooo!! avevo capito male: a viterbo dovrebbe piovere la notte tra sabato e domenica...Domenica sole[:D] sorry stò un pò rinco[xx(] ho un mal di gola da paura[xx(][xx(][xx(]id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 24/05/2012 alle: 08:47:57
Buongiorno a tutti/e , non veo l'ora di partire per potermi rilassare un pò, questa settimana lavorativa è troppo ma troppo stressante! Tra poco chiamo Principina e vi faccio sapere che vogliono! Per manuwilly , un salutone particolare visto che ieri causa lavoro, non sono riuscito a parlare on voi[;)] ma non mancheranno l'occasioni[;)] Danykrylory [/URL]
14
manuwilly
manuwilly
23/03/2012 1926
Inserito il 24/05/2012 alle: 08:48:53
Ciao Kry...questo WE siamo impegnati con una cresimaid="purple">id="size4">[xx(][xx(]
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 24/05/2012 alle: 09:04:22
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 24/05/2012  08:48:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Andate in chiesa col camper[:D][:D][:D], poi sempre col camper al ristorante [:D][:D][:D] e poi viaaaaaa[:D][:D][:D] Scherzo ovviamente[:D][;)][:o)] Danykrylory [/URL]

Modificato da Danykrylory il 24/05/2012 alle 09:06:30
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 24/05/2012 alle: 09:48:27
Parlato ora con campeggio principina, ho chiesto se avevano postpay per prenotare ma non la usano, effettuano prenotazioni con bonifico bancario. Ho fattoresente perplessità di dover pagare 4/5 euro di commissioni per prenotare 7,5 euro [:D], ma lui mi ha detto che tranquillamente possiamo andare li senza prenotare, me l ha garantito e assicurato , la prenotazione è necessaria solo da luglio ad agosto. Per sicurezza ho lasciato mio nominativo e recapito telefonico per essere avvisato se si riempisse, ma mi ha nuovamente rassicurato dicendomi che ciò non può accadre visto che il campeggio ha 450 piazzole e che non gli è mai successo in anni passati di avere tutto pieno in questo periodo. Quindi si parte in tranquillità senza prenotazioni[;)] l'unica cosa , arrivare entro le 19:30 perchè la reception chiude alle 20. Quindi cominciamo a fare la danza del bel tempo e viaaaaaaaa...[:D] Danykrylory [/URL]
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 24/05/2012 alle: 12:16:35
grande Dany[:D][;)] [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Primo VAN usato 10000€ - DUCATO MULTIJET 114
Ciao a tutti, nella ricerca di un primo VAN usato mi sono imbattuto in un DUCATO MULTIJET ...
Gian21
Ieri alle: 21:28
Accessori
Strano problema con il GPS
Io, ho sul cruscotto due navigatori uguali, anche se regolati in modo diverso che motivi m...
27552
Ieri alle: 19:39
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
Ieri alle: 17:31
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
Ieri alle: 17:07
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
Ieri alle: 16:35
Viaggi all'estero
Sosta zona valico di Pesek
Salve a luglio andremo in Croazia a Veglia, ovviamente in campeggio ed ovviamente tutto g...
girellik
Ieri alle: 13:20
Cellula abitativa
Sospensioni al-ko cambio soffietto
Ducato x250 2011 telaio fiat. Ho uno dei soffietti che non tiene pressione e si sgonfia in...
iw5ci
Ieri alle: 10:48
Cellula abitativa
Rivestire bagno ducato riviera
Buongiorno a tutti ho da 10 giorni un ducato riviera 1998 dopo 3 giorni in libera ho scope...
Ragioniere30
Ieri alle: 09:53
Marchi
Forest River Georgetown
Buongiorno a tutti c'è qualcuno in questo forum che possiede il motorhome indicato nel tit...
Topdollar
Ieri alle: 09:36
Accessori
Centralina CBE DS-300
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno sa dove si trova il parallelatore su detta central...
macap
Ieri alle: 09:14
Viaggi all'estero
Importazione temporanea veicolo in Islanda
Per chi fosse interessato ad andare in Islanda con il proprio veicolo, qui ci sono le istr...
rubylove
Ieri alle: 08:01
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
23/06/26 - 22:32
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link