[/URL] quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 23/05/2012 22:20:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>dan prima voleva parlare al tel con kriss ma era' okkupato ,che faccio posso kiama'?
quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 23/05/2012 22:34:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cerrrrto che puoi chiamare , non sono propio come me, che domo in media max 5 ore a notte da sempre, ma cmq non nannizzano mai prima delle 23 [;)]! O meglio lory si , ma ha il sonno così pesante che è riuscito a dormire anche alla finale dei fuochi d artiicio a val montone ! [:D] quindi non gli fà ne caldo ne freddo lo squillo del telefono [:D] Danykrylory
[/URL] quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 23/05/2012 14:48:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao manu , noi partiamo il 1 giugno, anche perchè a Roma c'e' il golden gala , e noi come ogni anno saremo presenti all olimpico ;-) forza bolt![:D][:X] Danykrylory
[/URL]
quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 23/05/2012 22:34:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cerrrrto che puoi chiamare , non sono propio come me, che domo in media max 5 ore a notte da sempre, ma cmq non nannizzano mai prima delle 23 [;)] Danykrylory
[/URL]
quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 24/05/2012 07:28:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mongizia[:D], oggi Daniele chiamava per farsi spiegare come poter pagare la caparra, se hanno tipo post pay si paga 1 euro per la transizione e bon. Principina chiede la metà del costo del soggio a caparra. Certo per te che stai solo una notte fossi in te proverei a chiamare, altrimenti è più quasi il costo dell'operazione che del soggiorno(ti consiglio di pattuire direttamente con il gestore di Principina). Noi come detto in precedenza partiamo alle 16 di Venerdì insieme(finalmente [:D][;)]) ai FedeRicRollins[:D] chiunque decidesse di venire anche last minute è solo ben accetto[;)] MADAGIO' PENSACI UN Pò?id="size5">[:D][;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 24/05/2012 07:28:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora Mongiazia2LaVendetta[:D] il tempo: Da quello che ho visto e vedo io sabato e domenica sul litorale è bel tempo. Noi venerdì sera partiamo direzione litorale, della serie: doveCiPiaceCiFermiamo Chi avesse desiderio, voglia, volontà e tempo a disposizione per raggiungerci, basta uno squillo e vi diciamo dove staremo spalmati[:D] altra famosa serie: primoOmbrelloneAdestra lettino, libro,sole,mare e crema solare protezione 50[:D][;)] Un mega salutone ai Mongizi e tutti i lettori collegati [:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 24/05/2012 08:24:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Manu, stavo consultando la sciatica per fornire qualche notizia certa sul tempo del we! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple"> Avete progettato di uscire con il camper nel we?? Domenica a Viterbo piove[:(][:(][:(]...sempre secondo la sciatica[:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 24/05/2012 08:29:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi correggoooooo!! avevo capito male: a viterbo dovrebbe piovere la notte tra sabato e domenica...Domenica sole[:D] sorry stò un pò rinco[xx(] ho un mal di gola da paura[xx(][xx(][xx(]id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
[/URL]
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 24/05/2012 08:48:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andate in chiesa col camper[:D][:D][:D], poi sempre col camper al ristorante [:D][:D][:D] e poi viaaaaaa[:D][:D][:D] Scherzo ovviamente[:D][;)][:o)] Danykrylory
[/URL]
[/URL]