quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 24/05/2012 12:23:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] esatto! Io avrei ribattezzato anche tuo marito...WillyTomTom[:D]: le conosce tutte le stradeeeee![:D]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 24/05/2012 12:36:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 24/05/2012 12:23:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aiutoooo io pure sono un pò tanto[:D] logorroico! Meglio scrverci allora [:D][:D][:D][:D] Danykrylory
[/URL] quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 24/05/2012 12:54:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...con te risolviamo con le navine amò![:D][:D][:D] Adesso bisognerà capire se Manu e Willy credono agli ufo[:D]
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 24/05/2012 13:03:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Manu abbiamo risolto![:D][:D] Per un paio d'ore potranno dar sfogo alla loro logorroicità passando dalle moto alle bici dal vino agli ufo[:D] hahahahahhaid="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 24/05/2012 13:03:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pure gli ufo in comune! Nooooo ! [:0] bici , moto, ufo, camper, logorroico ... Ho deciso lascio cri e giocchino[:D] e mi metto con willy :-)[:D][:D][:D] Danykrylory
[/URL] quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 24/05/2012 14:59:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 24/05/2012 15:11:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .?? Se è hard [:D][:D] scrivila in privato ahahahah[:D][:D][:D] Danykrylory
[/URL]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 24/05/2012 16:06:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 24/05/2012 16:12:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Preparati Manu Dany fà una marea di foto(lì per lì romp un pò lo ammetto) però poi tutti le rivediamo con estrema felicità nel ricordo e nel ripercorrere i bei momenti immortalati e trascorsi insieme. Tra le sue foto non può mancare (capisci il soggetto [:D]) la foto della pelata dei partecipanti...quindi prepara Willy psicologicamente![:D] hahahahahhahaid="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 24/05/2012 16:20:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 24/05/2012 16:27:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hahahaha wwwoooowwww mi sa che domenica veniamo anche noi alla cresima!! hahahahahahaid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> Ti dico la verità Manu: 2 insieme non sò se ce la posso fà a reggerli! hahahahahahid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 24/05/2012 16:27:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hahahaha wwwoooowwww mi sa che domenica veniamo anche noi alla cresima!! hahahahahahaid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> Ti dico la verità Manu: 2 insieme non sò se ce la posso fà a reggerli! hahahahahahid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">