quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 25/05/2012 12:27:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensiero positivo, uniamo tutte le nostre enegie psichiche [:D] e concentriamoci a vedere una spiaggia con tanto ma tanto ma tanto soleeeeee[:D][:D][:D] Così spazziamociucciooooooo! [:D][;)] Male che va andiamo tutti alla faggeta a fare qualche giro "tranquillo" [:D][:D] in bici seguendo willy[:D][:D] Danykrylory
[/URL] quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 25/05/2012 14:27:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .? Se non hai da fare mi fai uno squillo cosi mi dici bene grazieeeee Danykrylory
[/URL]
te , un sereno WE divertitevi anche per me
ciao
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 25/05/2012 08:00:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Manu Monica è il mio nome !!id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 25/05/2012 12:27:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora cambiamo posto tutti ... che ne dite ?? ovvio se altrove fa bello !! ?? Dice bene Kri, le previsoni così a lungo termine non sono veritiere e lei è l'esperta. Certo che si può sempre decidere all'ultimo in base al tempo!! id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 25/05/2012 14:45:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chi siete ? non vi conosco , ma benvenuti comunque !!/b]id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 25/05/2012 14:45:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavius, un salutone anche a te, i tuoi saluti sono sempre graditi[:D][;)] Quand'è che si organizza un bel raduno tra ecovippari doc?[:D][;)] Speriamo di incontrarvi tutti in una prossima uscita [;)][:D] Megasalutone a tutti voi[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 25/05/2012 18:31:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordiamo....però per fasciarsi la testa c'è tempo Manu[:D] dillo a willy, si deve fidare delle mie previsioni![:D][;)][;)] Un salutone ad entrambi[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 25/05/2012 18:40:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 25/05/2012 18:44:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bel camper, sembra sia tra i meglio riusciti della rimor![;)][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 25/05/2012 18:53:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 25/05/2012 18:56:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hahhahahahaid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 25/05/2012 19:16:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in tre non ci entrano nella doccia vero ??id="size4">id="red">