quote:Risposta al messaggio di flux72 inserito in data 25/05/2012 20:09:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parlo per me , mi fa piacere !! Io ho una piccola di 7 anni e la grande è un adolescente !! [:D][:D][:D] Di dove siete ? noi roma semicentro ! e come dice il nostro amico Dan " stressati dalla vita di tutti i giorni ci rilassiamo con il camper" . Un saluto e Benvenuti! id="size4">id="blue">
id="size4">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di flux72 inserito in data 25/05/2012 20:09:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuti tra i camperisti No-Stress[:D] Se riuscirai ad aggiungerti alla prossima uscita potra' farci solo piacere.[:D][;)] Stiamo organizzando un we al mare a Principina in provincia di Grosseto, insieme ad altri amici toscani che ci aspetteranno direttamente sul luogo. Se sei interessato ti inseriamo nella lista, facci sapere quando decidi semmai di partire se venerdi o sabato. Anche noi viviamo lo stress da astinenza di camper, ti comprendiamo, quindi stasera ci prendiamo la nostra casuccia viaggiante e ci collochiamo fronte mare [:D][;)] se vuoi ti teniamo il posto[:D] A presto e Benvenuti Cristina P.s. Da quanto avete il camper? Danykrylory
[/URL]
[/URL]
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 25/05/2012 21:16:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Troppo bbbbuono! [:D][:D][:D] La voglia di rivedreci è reciproca! A prestoooooooooooo![;)] Danykrylory
[/URL] quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 25/05/2012 21:30:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E willy in tutto questo ndo' sta' ? Io posso caxxegiare [:D] perchè l autista cry guida intanto er camperozo[:D][:D] ahah Viva la parita dei iritti ahahah W le donne[:D] Danykrylory
[/URL]
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 25/05/2012 21:55:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scrivo da parte di capitan cry [:D] Dice:[:D] sono venuta di persona a testare la situazione metereologica sul litorale[:)][:D] ,saluto titti, un bacio , un abbraccione a dopo se siete svegli, a domani per i più stanchi! Un maxi saluto al mitihhhho stefano, cacciatore di cinghiali blu [:D] Ciaooooo Danykrylory
[/URL]
[/URL] quote:Risposta al messaggio di flux72 inserito in data 25/05/2012 23:23:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E allora basta domande[:D]Le riserviamo tutte per Principina.[;)] Vai Fabri, aggiungiamoli alla lista[:D] Notte ragazzi....qui si sta benissimo e Dany e' uscito a fare le foto[:D] Notteeeeee Cristina e Lorenzino[;)][:D] Danykrylory
[/URL]
[/URL]
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 26/05/2012 08:49:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giorno manu e willy! Poichè siamo altruisti, il sole ve lo lasciamo anche per voi! Perchè non passate a trovarci? Siamo a max 50 km da roma e qui si sta benissimo! Se pre cresima o post cresima vi affacciate chiamateci! Avete anche la prima consumazione omaggio[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 26/05/2012 09:51:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 26/05/2012 09:51:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>