CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti roma sud cercasi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 67
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 16/11/2006 alle: 11:11:19
Non è mai troppo tardi...... Io sono disponibile. Hai letto il post precedente?
enzino
enzino
-
Inserito il 16/11/2006 alle: 11:15:33
Allora proviamo a mettere un nuovo argomento e vediamo le adesioni che arrivano ok? Che meta inseriamo?
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 16/11/2006 alle: 11:17:32
Beh avevo proposto Allerona (Umbria vicino Orvieto) poi ho letto la sagra della bruschetta e dei mosti (vicino Rieti). Sono entrambe mete facilmente raggiungibili e non lontane. Altrimenti suggerisci qualcosa... Marco
enzino
enzino
-
Inserito il 16/11/2006 alle: 11:19:59
Per me è indifferente l'unica cosa è che io ho la piccola che il sabato va a scuola e quindi sono libero a partire dalle 13. Per la meta per me vanno bene entrambi. Enzo
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 16/11/2006 alle: 11:24:35
Allora facciamo Allerona visto che non ci sono mai stato e il week end gastronomico inizia da sabato. Io sarò li dal venerdi sera.
enzino
enzino
-
Inserito il 16/11/2006 alle: 11:32:01
Ho inserito il nuovo argomento. Va bene?
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 17/11/2006 alle: 11:33:55
PER ALBI NET: ma hai lanciato una proposta e poi sei sparito? Dai cerca di organizzare qualcosina.....[:p]
19
marione66
marione66
17/11/2006 264
Inserito il 18/11/2006 alle: 14:30:37
ciao a tutti sono mario di rocca priora ho un bimbo di 5 anni ed uno di ...pochi mesi, ma siamo entusiasti di aggregarci a qualche vostra uscita bimbo piccolo permettendo.
19
giorgia1
giorgia1
20/11/2006 47
Inserito il 24/11/2006 alle: 12:46:30
ciao a tutti siamo di roma sud ,precisamente zona ardeatina la bimba che ci segue ha 10 anni(gli altri 2 neanche a parlarne) abbiamo partecipato al raduno di Todi ,ottimamente riuscito,domani , 25 novembre ,tempo permettendo vorremmo uscire siamo liberi da impegni lavorativi dalle 14,30 in poi se c'e qualche proposta ......fatecelo sapere ovviamente in tempo grazie Antonello e Cristina
19
poppi
poppi
29/09/2006 280
Inserito il 25/11/2006 alle: 14:59:45
[:I] salve a tutti eccoci pronti a rispondere a tutti camperisti del sud noi siamo di roma ci chiamiamo ugo e monica con due vivacissimi maschetti di 7 e 9 anni . siamo dei neo camperisti da 5 mesi ma le varie uscite sono state un successo e anche loro hanno fatto subito amicizia (sono molto amanti della bicicletta) anche noi siamo aperti a varie possibilità per 8 e 9 avevamo pensato di andare a pompei e poi con il trenino andare a napoli oppure tornare a saturnia ma volevamo cambiare inoltre siamo vedendo una meta non troppo,lontana per natale dal 31/12 al 7 gennaio per sciare o fare fondo avete proposte da fare ? aspettiamo risposte numerose cia monica e ugo
enzino
enzino
-
Inserito il 25/11/2006 alle: 15:33:19
Ciao io sono Enzino e sono di Ariccia. Io, mia moglie e i ns due figli M9 e f6, per l'8 dicembre andiamo a Sant'Agata in Feltria e Candelara (PU) a vedere i mercatini. Se volete aggregarvi siete i benvenuti. Stiamo vedendo anche qualcosa per Capodanno, Magari sulla neve, nelle vicinanze di Roma e il "problema" è sempre quello: "ma ci sono altri bambini?". Possiamo risentirci la mia mail è e.calzuoli@virgilio.it. Saluti
enzino
enzino
-
Inserito il 27/11/2006 alle: 15:02:45
Che facciamo qui ????? Lanciamo il sasso e nascondiamo la mano??? Forza camperisti di Roma Sud e provincia fatevi avanti!!![:)][:D]
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 27/11/2006 alle: 15:07:04
quote:Originally posted by enzino
Ma so tutti morti i camperisti della provincia di Roma sud e dintorni??????[:(][:(][xx(] >
>dajeeee, me state a fa consuma' il cavallo dei pantaloni a forza de grattame, su 'sto forum! ciao, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
enzino
enzino
-
Inserito il 27/11/2006 alle: 15:57:58
Ciao Mario, come stai? Ti ricordi di me sono quello di Ariccia ci siamo chattati qualche volta credo dall'altra parte (ZC). Non è che voglio farvi consumare il cavallo dei pantaloni ma voglio solo smuovere un po' la situazione in provincia, creare magari un bel gruppo per delle uscite in compagnia, tutto quì[^]
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 27/11/2006 alle: 15:58:51
Ah io so' de Roma nord.....
enzino
enzino
-
Inserito il 27/11/2006 alle: 16:00:50
Vietate le discriminazioni[:)]Vanno bene anche quelli di altre parti di Roma
enzino
enzino
-
Inserito il 27/11/2006 alle: 16:40:18
Non è che casualmente qualcuno di roma e provincia fa capodanno sulla neve nei dintorni di Roma tipo Ovindoli,Roccaraso, Campo Felice?
19
enterprise2006
enterprise2006
31/08/2006 319
Inserito il 27/11/2006 alle: 18:44:00
ma tutti in italia restiamo quest'anno x le feste di natale e capodanno.....??[:)]
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 27/11/2006 alle: 18:49:02
quote:Originally posted by enzino
Ciao Mario, come stai? Ti ricordi di me sono quello di Ariccia ci siamo chattati qualche volta credo dall'altra parte (ZC). Non è che voglio farvi consumare il cavallo dei pantaloni ma voglio solo smuovere un po' la situazione in provincia, creare magari un bel gruppo per delle uscite in compagnia, tutto quì[^] >
>roger, mi ricordo benissimo e comunque ti "seguo" sul forum. Spero si riesca ad organizzare qualcosa qui ai Castelli, mai pensato ad un Camper club? ma cosi', giusto per divertirsi, niente burocrazia... ciao, marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
enzino
enzino
-
Inserito il 28/11/2006 alle: 10:06:52
Ciao Mario, il Camper Club Castelli Romani è il mio pallino da quando mi sono comprato il camper. Anche perchè credo che nella nostra zona ci sia una bella realtà in fatto di numero di camperisti. La burocrazia è una cosa che nn mi è mai piaciuta tanto quindi nn la metterei in mezzo a questa mia idea. Vorrei solo trovare qualche altra persona con un po' di mentalità organizzativa per concretizzare questa idea. Saluti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link