CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

camperisti romagnoli

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
14 20 335
16
lollo74
lollo74
10/12/2009 350
Inserito il 13/04/2010 alle: 22:40:18
Pima di aprire il post vogliamo fare chiarezza sulla data .....[:D][:D][:D][:D] Siparlava di 15-16 maggio .[^][^][^][^].... ora la lista è per il week wnd del 1° maggio [V][V][V][V].... Come procediamo???
16
muliga
muliga
13/03/2010 2801
Inserito il 13/04/2010 alle: 22:41:00
quote:Risposta al messaggio di colombina inserito in data 13/04/2010  21:45:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao io x il wek del 1 maggio non ci sono vado a monzanbano coi bimbi col camp. sara x un altra volta mi dispiace tanto nei prossimi gg mi faccio sentire ho visto i tuoi recapiti ciao a presto
16
lollo74
lollo74
10/12/2009 350
Inserito il 13/04/2010 alle: 22:49:35
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 13/04/2010  22:41:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Muliga, ti ricordi di noi .... Lorenzo, Serena e la piccola Giulia... eravamo insieme a Cervia ..... anche noi saremo a Monzambano quel week e con lo stesso gruppo ... noi però arriveremo il sabato sera dopo la giornata a Seridò ... Che fai ti unisci a noi anche per gli aquiloni a Cervia.... A presto
colombina
colombina
-
Inserito il 13/04/2010 alle: 22:53:13
quote:Risposta al messaggio di lollo74 inserito in data 13/04/2010  22:40:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao! scusa ma non avevo visto la data del 15/16 maggio. Ricordavo inizialmente quella di silente72 del 6,7e8 maggio ma, la tua mi è proprio sfuggita. Chiedo venia. Anzi, se siete d'accordo posso lasciare il post è correggere la data. PS: Per quanto riguarda il nostro equipaggio, metteremo un piccolo punto interrogativo poichè, per quel periodo avevamo in programma 10 giorni sulle dolomiti.[;)]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
colombina
colombina
-
Inserito il 13/04/2010 alle: 22:54:18
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 13/04/2010  22:41:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ok muliga.[:)]
16
muliga
muliga
13/03/2010 2801
Inserito il 13/04/2010 alle: 22:54:49
quote:Risposta al messaggio di lollo74 inserito in data 13/04/2010  22:49:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>pensavamo di fare il wekeend intero a monzambano visto che serido ci interessa poco la susi non gioca così x cervia non so forse abbiamo un impegno ma non è ancora confermato faremo sapere ciao a presto anche dalla susi
17
silente72
silente72
22/11/2008 1548
Inserito il 13/04/2010 alle: 22:55:29
quote:Risposta al messaggio di colombina inserito in data 13/04/2010  22:53:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao io preferirei il 15 16 maggio se si può scegliere[:)][:)]
16
muliga
muliga
13/03/2010 2801
Inserito il 13/04/2010 alle: 22:58:11
quote:Risposta al messaggio di colombina inserito in data 13/04/2010  22:54:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>l'importante è decidere una data e che sia quella! chi c'è c'è....
16
lollo74
lollo74
10/12/2009 350
Inserito il 13/04/2010 alle: 22:58:13
quote:Risposta al messaggio di colombina inserito in data 13/04/2010  22:53:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Colombina nessun problema .... ci mancherebbe altro [:0][:0][:0].... Per il nome del post avevo proposto ... camperisti romagnoli: grigliatona al Furlo 15-16 maggio ... Mi sembra il minimo visto che sono i romagnoli ad aver avuto questa splendida idea ...[:)][:p][:p][:)][:)]
colombina
colombina
-
Inserito il 13/04/2010 alle: 22:59:02
Ok, ho corretto la data. Spero di esserci cosi almeno abbiamo modo di conoscerci. ciao a tutti
16
muliga
muliga
13/03/2010 2801
Inserito il 13/04/2010 alle: 23:01:28
quote:Risposta al messaggio di lollo74 inserito in data 13/04/2010  22:58:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>io ermanno mia moglia romina e la susi x 15/16 maggio sono gia della lista ok
16
lollo74
lollo74
10/12/2009 350
Inserito il 13/04/2010 alle: 23:02:07
quote:Risposta al messaggio di colombina inserito in data 13/04/2010  22:59:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ci pensi tu ad aprire anche il post dedicato sotto compagni di viaggio?
colombina
colombina
-
Inserito il 13/04/2010 alle: 23:10:07
Ciao a tutti! Se siete d'accordo provo a far partire questo thread di camperisti romagnoli, limitrofi e periferici per ritrovarci tutti assieme in armonia e tranquillità in modo da poterci conoscerci e magari continuare anche per il futuro ad organizzare altre uscite all'insegna del divertimento, del relax e dell'allegria.[:p][:p] L'idea di silente72 è interessante anche se personalmente non sono mai stato in quel campeggio. Ritengo però, che possiamo provare a sperimentarlo tutti assieme. [;)] Bene, se siete d'accordo è pronti per iniziare questa nuova avventura, apriamo pure le danze e bande alle cianze apriamo la lista dei partecipanti. id="size3"> [:)][:)] Week end: 14 - 15 - 16 maggio - 2010 Presso l'area di sosta "Parco le Quercie"

http://www.parcolequerce.it/

id="red">id="size6"> Lista:id="red">id="size3"> - Colombina ? (2) arrivo venerdi pomeriggio - Muliga (2) arrivo sabato id="size3">

Modificato da colombina il 13/04/2010 alle 23:18:13
16
muliga
muliga
13/03/2010 2801
Inserito il 13/04/2010 alle: 23:15:22
quote:Risposta al messaggio di colombina inserito in data 13/04/2010  23:10:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>noi siamo in 2 la susi e come fosse nostra figlia visto che non ne abbiamo ma è una cagnolina!
17
silente72
silente72
22/11/2008 1548
Inserito il 14/04/2010 alle: 00:06:45
quote:Risposta al messaggio di colombina inserito in data 13/04/2010  23:10:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciaocolombina silente72 manuel manuela mattia e la piccola giada presenti segnaci pure nella lista
16
ste68
ste68
15/07/2009 4491
Inserito il 14/04/2010 alle: 07:58:52
mamma mia sono mancata due ore e gia avete impostato tutto grandi[:)]noi siamo stefania maurizio e federico arrivo sabato pomeriggio sperando che non cambi niente nei programmi di federico...[:(!]un saluto a tutti ciao ste68
16
ste68
ste68
15/07/2009 4491
Inserito il 14/04/2010 alle: 08:00:16
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 13/04/2010  21:53:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao perchè mi sembrava di avere intuito che tuo marito come il mio si chiama maurizio[:D]ciao spero di conoscerti presto...
colombina
colombina
-
Inserito il 14/04/2010 alle: 09:23:01
Ciao a tutti! Se siete d'accordo provo a far partire questo thread di camperisti romagnoli, limitrofi e periferici per ritrovarci tutti assieme in armonia e tranquillità in modo da poterci conoscerci e magari continuare anche per il futuro ad organizzare altre uscite all'insegna del divertimento, del relax e dell'allegria. L'idea di silente72 è interessante anche se personalmente non sono mai stato in quel campeggio. Ritengo però, che possiamo provare a sperimentarlo tutti assieme. Bene, se siete d'accordo è pronti per iniziare questa nuova avventura, apriamo pure le danze e bande alle cianze apriamo la lista dei partecipanti. id="size3"> Week end: 14 - 15 - 16 maggio - 2010 Presso l'area di sosta "Parco le Quercie"

http://www.parcolequerce.it/

id="size6">id="red"> Lista:id="size2"> - Colombina ? (2) arrivo venerdi pomeriggio - Muliga (2) arrivo sabato - Silente72 (2+2) - Ste68 (2+1) arrivo sabato pomerigioid="size2">
16
lollo74
lollo74
10/12/2009 350
Inserito il 14/04/2010 alle: 09:56:35
quote:Risposta al messaggio di colombina inserito in data 14/04/2010  09:23:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Aggiorno la lista 1.Colombina ? (2) arrivo venerdi pomeriggio 2.Muliga (2) arrivo sabato 3.Silente72 (2+2) 4.Ste68 (2+1) arrivo sabato pomerigio 5.lollo74 (2+1) arrivo sabato mattina P.S.: procediamo anche con l'apertura del post dedicato come proposto? Ciao
colombina
colombina
-
Inserito il 14/04/2010 alle: 10:20:22
e vai... la lista comincia a prendere vigore e corposità. Per la grigliata, se siete d'accordo si potrebbe fare cosi: uno di noi d'accordo con tutti, si prende l'incarico per l'acquisto della carne o altro che si deciderà di prendere. Naturalmente il totale della spesa sarà diviso tra i partecipanti. Poi, per il resto ognuno di noi porta quello che più gli si addice al propio palato. Forza esternate anche i vostri pareri.[:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
Oggi alle 17:31
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
Oggi alle 17:07
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
Oggi alle 16:35
Viaggi all'estero
Sosta zona valico di Pesek
Salve a luglio andremo in Croazia a Veglia, ovviamente in campeggio ed ovviamente tutto g...
girellik
Oggi alle 13:20
Cellula abitativa
Sospensioni al-ko cambio soffietto
Ducato x250 2011 telaio fiat. Ho uno dei soffietti che non tiene pressione e si sgonfia in...
iw5ci
Oggi alle 10:48
Cellula abitativa
Rivestire bagno ducato riviera
Buongiorno a tutti ho da 10 giorni un ducato riviera 1998 dopo 3 giorni in libera ho scope...
Ragioniere30
Oggi alle 09:53
Marchi
Forest River Georgetown
Buongiorno a tutti c'è qualcuno in questo forum che possiede il motorhome indicato nel tit...
Topdollar
Oggi alle 09:36
Accessori
Centralina CBE DS-300
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno sa dove si trova il parallelatore su detta central...
macap
Oggi alle 09:14
Viaggi all'estero
Importazione temporanea veicolo in Islanda
Per chi fosse interessato ad andare in Islanda con il proprio veicolo, qui ci sono le istr...
rubylove
Oggi alle 08:01
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Ieri alle: 21:57
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Ieri alle: 19:02
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link