quote:Originally posted by furia1964> ...x me non'e' mai troppa.id="size4">id="navy">[:D][:D][:D]
ragazzi\e devo rinunciare all'uscita a perugia...... troppa cioccolata x me..[}:)][:(!][V] >
quote:Originally posted by azurazur> ...nel senso che si saremmo uniti alla comitiva, che ve credevate?id="size4">id="Arial Black">id="blue">
intanto...ciao a tutti! Letto il post su Eurocioccolata (W l'italiano), dico che noi (2mezzi e quindi due famiglie con figlie 15, 11 e 13 , 9 anni + Gaio barbone toy cucciolo)partiamo x Perugia il venerdi 17 (antisfiga[:D]) per rientrare la domenica. Siamo di Tivoli (near Campolimpido, anzi... Favale), e contiamo pure noi di sostare anche a San Gemini, da me personalmente sperimentata lo scorso agosto. Bella area di sosta, in effetti, comoda e dotata di corrente und acqua. Posti coperti, se non ricordo male 16. Accidenti, peccato per le differenze nei giorni di partenza, ci saremmo uniti...id="Verdana">id="blue"> >
quote:Originally posted by sandrone69> Volentieri... mia moglie ci ha uno zio che lavora alla Ford... ma si, volenteri! Io non so se ricambiare... [:D] lavoro a Tivoli... [:D].... all'Ospedale [:(] come faccio a ricambiare?id="blue">id="Verdana">
ciao azurazur,io lavoro a villa adriana vicino all'alfa romeo sulla maremmana inf. allo stabilimento ex bacecci ora oxyplus. quando vuoi passa che ci prendiamo un caffe'.[;)] >
quote:Originally posted by azurazur> paghi un panino da pippo.[:D][:D][:D]id="size4">
quote:Originally posted by sandrone69> Volentieri... mia moglie ci ha uno zio che lavora alla Ford... ma si, volenteri! Io non so se ricambiare... [:D] lavoro a Tivoli... [:D].... all'Ospedale [:(] come faccio a ricambiare?id="blue">id="Verdana">
ciao azurazur,io lavoro a villa adriana vicino all'alfa romeo sulla maremmana inf. allo stabilimento ex bacecci ora oxyplus. quando vuoi passa che ci prendiamo un caffe'.[;)] >
>
quote:Originally posted by DODY> ciao dody...ci dispiace molto,allora buon halloween. [;)]
ciao ragazzi, devo rinunciare peche' abbiamo deciso di andare a corinaldo alla festa delle streghe il 31 .comunque vi auguro una buona cioccolatata >
quote:Originally posted by Didola> CIAO CLIPPERINA CHE BELLO CHE CI SEI VENUTA A TROVARE[;)] [/quote]
<blockquote ><font size="1" face="Arial, Verdana, Helvetica" >quote:<hr height="1" noshade >Originally posted by Clipperina
id="maroon"> DIFREL POMATA SANDRONE69 ZAZA 72 PEPERICCHIO DAMAMA SOFISOFI ENRICO 66 CELLONE SIRE PRIMO ? GINETTA 21 AZURAZUR AMICI AZUR id="teal"> id="Comic Sans MS"> Clipperina aggiornaliste impiccionaid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> [:X]
WEEK-END EUROCHOCOLATE id="size5"> 24 - 26 OTTOBREid="Comic Sans MS">id="size3">id="Arial Black">
>
quote:Originally posted by difrel>
quote:Originally posted by Didolaid="maroon"> DIFREL POMATA SANDRONE69 ZAZA 72 DAMAMA ENRICO 66 SIRE PRIMO ? GINETTA 21 AZURAZUR AMICI AZUR id="teal"> id="Comic Sans MS">
<blockquote ><font size="1" face="Arial, Verdana, Helvetica" >quote:<hr height="1" noshade >Originally posted by Clipperina
WEEK-END EUROCHOCOLATE id="size5"> 24 - 26 OTTOBREid="Comic Sans MS">id="size3">id="Arial Black">
>
quote:Originally posted by sandrone69>
va bene x sandrone24-26 ottobre...ma posso permettermi di fare un cambio di programma???? mi spiego,perche' non facciamo il 25 eurochoccolat e il 26 qualche altro bel posticino nei dintorni??? o viceversa. >
quote:Originally posted by peterpann> mi scuserai se ti rispondo io al posto di sandrone,noi il 26 siamo a sangemini e poi 40 camper piu noi mi sembra una cosa troppo caotica. perche non ti apri un post visto che fai l'organizzatore di viaggi in camper. con affetto da parte dei camperisti romani e d'intorni [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Ciao Sandro, il 25/26 noi siamo a trevi, c'è la festa del Sedano nero e della Castagna con le scene di vita medievale, noi abbiamo prenotato il pranzo tipico per il 26 a pranzo in una taverna! Se vi va fammi sapere.......noi siamo solo 40 equipaggi.....! Ma ci troveremo se venite ci troveremo e magari si fa pranzo tutti assieme!quote:Originally posted by sandrone69>
va bene x sandrone24-26 ottobre...ma posso permettermi di fare un cambio di programma???? mi spiego,perche' non facciamo il 25 eurochoccolat e il 26 qualche altro bel posticino nei dintorni??? o viceversa. >
>
quote:Originally posted by Didola>
quote:Originally posted by Didolaid="maroon"> DIFREL POMATA SANDRONE69 ZAZA 72 DAMAMA ENRICO 66 SIRE PRIMO ? GINETTA 21 AZURAZUR AMICI AZUR id="teal"> id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by peterpann> mi scuserai se ti rispondo io al posto di sandrone,noi il 26 siamo a sangemini e poi 40 camper piu noi mi sembra una cosa troppo caotica. perche non ti apri un post visto che fai l'organizzatore di viaggi in camper. con affetto da parte dei camperisti romani e d'intorni [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Ciao Sandro, il 25/26 noi siamo a trevi, c'è la festa del Sedano nero e della Castagna con le scene di vita medievale, noi abbiamo prenotato il pranzo tipico per il 26 a pranzo in una taverna! Se vi va fammi sapere.......noi siamo solo 40 equipaggi.....! Ma ci troveremo se venite ci troveremo e magari si fa pranzo tutti assieme!quote:Originally posted by sandrone69>
>
>