quote:Originally posted by sandrone69> se po fa !!! ci organizzeremo appena sistemati all'arrivo o programmiamo??? io penso di poter arrivare anche il 30 pomeriggio dipende d alcune faccende , ci aggiorniamo ok!![:D]
allora x chi viene da il 1°maggio che ne dite di fare una capatina ad arezzo?? dicono che' bellina.[;)] >
quote:Originally posted by Sire primo> sire anchio dovrei venire il 30 ma pero' verso sera. casomai ci sistemiamo e il 1° a mattina chi e' con noi andiamo ad arezzo,visitina e torniamo al camp.oppure ci facciamo il 1°tranquilli a magna fava e pecorino,e il 2 visita al paesino,che dici??
quote:Originally posted by sandrone69> se po fa !!! ci organizzeremo appena sistemati all'arrivo o programmiamo??? io penso di poter arrivare anche il 30 pomeriggio dipende d alcune faccende , ci aggiorniamo ok!![:D]
allora x chi viene da il 1°maggio che ne dite di fare una capatina ad arezzo?? dicono che' bellina.[;)] >
>
quote:Originally posted by sandrone69> ok mi va a cacio!!!(se parla de fava)[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Sire primo> sire anchio dovrei venire il 30 ma pero' verso sera. casomai ci sistemiamo e il 1° a mattina chi e' con noi andiamo ad arezzo,visitina e torniamo al camp.oppure ci facciamo il 1°tranquilli a magna fava e pecorino,e il 2 visita al paesino,che dici??
>
>
quote:Originally posted by paolathea> Bene io ne farò gran scorta compreso il cacio......cosi se mangia altrimenti er sandrone c'è spazza tutto ......[;)][;)]a da rifarsi la dieta....[:D][:D][:D]
Io arriverò piuttosto trafelata...mi raccomando, due fave con il pecorino lasciatemele da parte!!! Ma romanesche! [:p][:p][:p][;)] >
quote:Originally posted by paolathea>
Ciao Domenico...ma che importa se tua figlia avra' gia' visitato lo zoo? Vorra' dire che mentre noi andremo allo zoo voi potrete visitare il castello di Poppi che mi dicono tutti sia uno spettacolo...e non e' detto anche che qualcuno di noi preferira' visitare il castello invece dello zoo! Insomma di cose da vedere da quelle parti ce ne sono tante, ma sono solo la scusa per trascorrere qualche giorno insieme... se ci ripensate, noi siamo qui! [;)] Paola >
quote:Originally posted by martinadesantis> MA CERTO!!!!!id="navy">id="size5"> id="Comic Sans MS"> Anzi colgo l'occasione per specificare che sara' nostro piacere accogliere tutti coloro che vorranno aggregarsi in questa uscita, da dovunque provengano...l'organizzazione parte da un gruppo di una specifica regione (il Lazio) ma come ogni altra iniziativa e' sempre aperta a tutti, anzi ci fara' molto piacere allargare i confini!!!! Dicci quanti siete e quando avete intenzione di arrivare e ti segno! [;)] Benvenuto tra noi!!!!!!!!!!!!id="navy">id="size4">id="Comic Sans MS">
Ciao siamo di fiano romano accettate i burini?. se si saremo dei vostri!. Ciao Ivanoquote:Originally posted by paolathea>
Ciao Domenico...ma che importa se tua figlia avra' gia' visitato lo zoo? Vorra' dire che mentre noi andremo allo zoo voi potrete visitare il castello di Poppi che mi dicono tutti sia uno spettacolo...e non e' detto anche che qualcuno di noi preferira' visitare il castello invece dello zoo! Insomma di cose da vedere da quelle parti ce ne sono tante, ma sono solo la scusa per trascorrere qualche giorno insieme... se ci ripensate, noi siamo qui! [;)] Paola >
>
SI ALLUNGA LA LISTA!!!!id="red">id="size5">id="Comic Sans MS"> [code]EQUIPAGGIO ADULTI BAMBINI ARRIVO PARTENZA SANDRONE69 2 F10 30/4 4/5 SIRE PRIMO 4 M12 - M6 1/5 4/5 DIFREL 2 F4 - M2 ? ? PAOLATHEA 2 F10 - M5 3/5 5/5 PEPERICCHIO 2 F3 - M5 3/5? 4/5 POPPI 2 9 - 10 ? ? GIANLUCHINO 3 F6mesi 30/4 4/5 GIANCARLO 2 30/4 4/5 AMICO DI GIANCARLO ? 30/4 4/5 IVANO 2 F4 30/4 3-4/5 [/code] id="navy">id="size3">id="Comic Sans MS"> CHI VIENE?id="red">id="size5">id="Comic Sans MS"> >
Grande Ivano aggiornaliste!!!!!!!!id="navy">id="size3">id="Comic Sans MS"> X POPPI Ci fai sapere le tue date di arrivo e partenza please...? >
quote:Originally posted by martinadesantis> Gli arrivi saranno un po' scaglionati perche' non tutti ci possiamo permettere i 4 giorni a disposizione (io infatti arrivero' il 3 per motivi di lavoro), ma so che chi arrivera' insieme a te ha in programma un mangiata di fave e pecorino per il primo maggio, non c'e' un menu' particolare per il pranzo ma e' nostra abitudine unire i tavoli e mettere in tavola i nostri manicaretti...per sabato sera al ritorno dal parco zoo c'e' sicuramente in programma la nostra famosa cena "fammi assaggiare" in cui ognuno di noi mettera' in tavola la propria specialita'. Tu porta la pancia vuota che a riempirla ci pensiamo noi...
esiste un menù per il primo maggio? [:(!] >