quote:Originally posted by paolathea> Grandi eccomi un ciao a tutti sono il sire marzullo [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] devo segnalarti che , "per la gioia di molti .....o di pochi chissà ai presenti la risposta...." io arriverò il 30/4 non il 1/5
quote:Originally posted by martinadesantis> Gli arrivi saranno un po' scaglionati perche' non tutti ci possiamo permettere i 4 giorni a disposizione (io infatti arrivero' il 3 per motivi di lavoro), ma so che chi arrivera' insieme a te ha in programma un mangiata di fave e pecorino per il primo maggio, non c'e' un menu' particolare per il pranzo ma e' nostra abitudine unire i tavoli e mettere in tavola i nostri manicaretti...per sabato sera al ritorno dal parco zoo c'e' sicuramente in programma la nostra famosa cena "fammi assaggiare" in cui ognuno di noi mettera' in tavola la propria specialita'. Tu porta la pancia vuota che a riempirla ci pensiamo noi...
esiste un menù per il primo maggio? [:(!] >
>
quote:Originally posted by paolathea> OK è come se fosse già fatto[:D][:D][:D][;)][;)]
Grande Sire! Ricordati di mettermi da parte le fave![:p][:p][:p] >
quote:Originally posted by martinadesantis> ma tu sei ivano quello zozzo pelato burino de fiano romano,noi nun te volemoid="size5">id="red"> ha ivanooooo mortacc.....so' sandrone ciampini brutto fr....er primo maggio te faccio neroooo.
Ciao siamo di fiano romano accettate i burini?. se si saremo dei vostri!.id="size5">id="red"> Ciao Ivanoquote:Originally posted by paolathea>
Ciao Domenico...ma che importa se tua figlia avra' gia' visitato lo zoo? Vorra' dire che mentre noi andremo allo zoo voi potrete visitare il castello di Poppi che mi dicono tutti sia uno spettacolo...e non e' detto anche che qualcuno di noi preferira' visitare il castello invece dello zoo! Insomma di cose da vedere da quelle parti ce ne sono tante, ma sono solo la scusa per trascorrere qualche giorno insieme... se ci ripensate, noi siamo qui! [;)] Paola >
>
quote:Originally posted by paolathea> ...e' lui e' lui. ivano de santis de fiano romano nun po' esse che lui. quindi iva' er primo de maggio te sfonno !!!
A Sandro...pensa se non e' lui......[:I][:I][:I][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by sandrone69>
quote:Originally posted by paolathea> ...e' lui e' lui. ivano de santis de fiano romano nun po' esse che lui. quindi iva' er primo de maggio te sfonno !!!
>
quote:Originally posted by martinadesantis> haooo ma quanti ivano de santis de fiano romano ce stanno?? e poi tutti e due cor camper?? e poi pure lui cia' na fia che se chiama( me pare)martina ! ...haa iva' nun ce credo che nun sei te'!!! e poi se nun sei l'ivano che conosco io, lo' chiamamo lo stesso, je dimo da veni'... E POI LO SFONNAMO !!!![:D][:D][:D]id="red">id="size3">id="Arial Black">
Mi dispiace sandrone69, non sono Ivano ......, lo conosco é di fiano pure lui e ha il camper, mi dispiace ma non sono quell'IVANO, Comunque se prometti di non sfondarmi vengo lo stessoquote:Originally posted by sandrone69>
>
>
quote:Originally posted by martinadesantis> haooo ma quanti ivano de santis de fiano romano ce stanno?? e poi tutti e due cor camper?? e poi pure lui cia' na fia che se chiama( me pare)martina ! ...haa iva' nun ce credo che nun sei te'!!! e poi se nun sei l'ivano che conosco io, lo' chiamamo lo stesso, je dimo da veni'... E POI LO SFONNAMO !!!![:D][:D][:D]id="red">id="size3">id="Arial Black">
Mi dispiace sandrone69, non sono Ivano ......, lo conosco é di fiano pure lui e ha il camper, mi dispiace ma non sono quell'IVANO, Comunque se prometti di non sfondarmi vengo lo stessoquote:Originally posted by sandrone69>
>
>
>
quote:Originally posted by paolathea>
Ma guarda che Sandro è RACCOMANDABILISSIMO!!!!!!!!!!!!!!id="navy">id="size5">id="Comic Sans MS"> E' solo un pò giocherellone...e meno male!!!!!!!!!!!id="navy">id="size3">id="Comic Sans MS"> Non te la prendere dai...[;)] >
quote:Originally posted by paolathea> a pa' me comincio ha preoccupamme. mi sa' che ho preso n'ivano pe' n'antro.[:(]
Ma guarda che Sandro è RACCOMANDABILISSIMO!!!!!!!!!!!!!!id="navy">id="size5">id="Comic Sans MS"> E' solo un pò giocherellone...e meno male!!!!!!!!!!!id="navy">id="size3">id="Comic Sans MS"> Non te la prendere dai...[;)] >
quote:Originally posted by paolathea> a pa' me comincio ha preoccupamme. mi sa' che ho preso n'ivano pe' n'antro.[:(]
>
Ivano...se verrai, ci conoscerai e capirai che si, siamo molto scherzosi, ma abbiamo anche un cuore grande e una grande allegria, dopo 5 minuti ti sembrerà di conoscerci da tanto tempo e questo te lo dico perchè è successo a tutti noi.... e comincerai a scherzare anche tu [;)] Non c'entra niente essere o non essere di un gruppo, c'è stato solo uno slancio di confidenza verso la persona sbagliata...Sandro è una persona meravigliosa, te ne renderai conto appena lo conoscerai! [:)] >
Se ritieni che scherzare come ha fatto lui ti dia il diritto di definirlo "gretto, scialbo e privo di contenuti" puoi pure sceglierti un'altra meta per trascorrere questo weekend... se sei quell'IVANO...id="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">SEI GRANDEEEEEEE!!!!!!!!!!!!! C'HAI FREGATO A TUTT'E DUE E NON PUOI NON ESSERE DEI NOSTRI!!!!!id="navy">id="size5">id="Comic Sans MS"> >