quote:Originally posted by sandrone69> E CHE AVEVI DUBBI? X IVANO è che a me piace solo il fragolino, o una cosa dolce da femmina, insomma...
A PAOLE' comunque grazie per la difesa a spadatratta.id="size5">id="Arial Black"> >
quote:Originally posted by sandrone69>
A PAOLE' comunque grazie per la difesa a spadatratta.id="size5">id="Arial Black"> >
quote:Originally posted by virgo> OK NULLA DI PIU' GRADITO VI ASPETTIAMO !!!
Ciao a tutti anche noi siamo di Roma 2 A Patrizia 43 anni e Roberto 40 e 1 F Sara 12 , 1 M Luca di 7 e Fiocco bau bau.Volevamo unirci alla vostra simpatica compagnia...[;)] Dovremmo arrivare il 30 sera e poi volevamo passare ( la domenica)come Poppi sul Trasimeno per la festa degli aquiloni. A presto[:D] >
quote:Originally posted by paolathea> io mi porto un bel catenone per il cancello d'ingresso! anzi me sa che faccio un sabotaggio al citofocno del campeggio. ...posssssooooooo!!1[}:)]
Avviso tutti!id="navy">id="size5">id="Comic Sans MS"> Noi arriveremo nel cuore della notte perche' partiremo quando Marco finisce di lavore il venerdi' verso mezzanotte... Arriveremo al campeggio verso le 4 della mattina e la referente del campeggio mi ha detto che se a voi va bene essere disturbati per poterci posizionare vicino a voi mi fa entrare anche a quell'ora. Io le ho detto che a voi va bene... VA BENE, VERO????????????id="red">id="size6">id="Comic Sans MS"> >