o ti camuffi da motorhome o non hai scampo!!!!!!
id="navy">id="size5">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by paolathea> faccio prima a camuffare Magicù da tendone famigliare! ..il caffè lo prendi insieme al fragolino?
A QUELL'IVANO, prima di andare a dormire prepara la moka, perche' io un modo di entrare lo trovo...o ti camuffi da motorhome o non hai scampo!!!!!!
id="navy">id="size5">id="Comic Sans MS"> >
quindi anche se camuffi il camper, a te ti trovo sicuramente!!!!
Alle 4 del mattino un caffe' andra' bene (magari qualche biscottino...)
Il fragolino dopo le fave e il pecorino il giorno dopo a pranzo, grazie!
Paola quote:Originally posted by paolathea>
AGGIORNAMENTO LISTA! id="red">id="size5">id="Comic Sans MS"> [code]EQUIPAGGIO ADULTI BAMBINI ARRIVO PARTENZA 1) SANDRONE69 2 F10 30/4 4/5 2) SIRE PRIMO 4 M12 - M6 30/4 4/5 3) DIFREL 2 F4 - M2 30/4 4/5 4) PAOLATHEA 2 F10 - M5 3/5 5/5 5) PEPERICCHIO 2 F3 - M5 30/4 4/5 6) POPPI 2 9 - 10 1/5 4/5 7) GIANLUCHINO 3 F6mesi 30/4 4/5 8) GIANCARLO 2 30/4 4/5 9) AMICO DI GIANCARLO ? 30/4 4/5 10)QUELL'IVANO 2 F4 30/4 3-4/5 11)VIRGO 2 F12 - M7 30/4 4/5[/code]id="navy">id="size3">id="Comic Sans MS"> CHI VIENE?id="red">id="size5">id="Comic Sans MS"> COMUNICAZIONE DI SERVIZIOid="red">id="size3">id="Comic Sans MS"> A causa possibili rumori molesti notturni nella notte tra il 2 e il 3 maggio, mettetevi a debita distanza da un MOBILVETTA SKIPPER 4 MAGICU'- ANNO 1993 CIL.2.5 CC TD di proprieta' di QUELL'IVANO.[:o)][:o)][:o)] >
quote:Originally posted by paolathea> ti aspetto io,chiedero'al guardiano di andare anche a riposarsi e saro' li ad aprire il cancello in attesa del tuo arrivo e segnalarti il miglior posto del campeggio e se lo vorrai terro' svegli con le buone o con le cattive anche tutti gli altri equipaggi. ...ma tutto questo ha un costoid="size2">id="Arial Black"> ricca colazione per tutti.......... pero' pe' me de piu'[:D][:D][:D]id="size4">id="red">id="Arial Black">
Avviso tutti!id="navy">id="size5">id="Comic Sans MS"> Noi arriveremo nel cuore della notte perche' partiremo quando Marco finisce di lavore il venerdi' verso mezzanotte... Arriveremo al campeggio verso le 4 della mattina e la referente del campeggio mi ha detto che se a voi va bene essere disturbati per poterci posizionare vicino a voi mi fa entrare anche a quell'ora. Io le ho detto che a voi va bene... VA BENE, VERO????????????id="red">id="size6">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by virgo> ciao virgo ti do' il benvenuto anchio,per arezzo ci mancherebbe certo che puoi. ci vediamo mercoledi.[;)]
Grazie a tutti per il benvenuto [:D] ci vediamo mercoledì... Volevo aggiungere che se c'è la possibilità piacerebbe anche a noi fare una capatina ad Arezzo[;)] Ciaooo >
quote:Originally posted by verbengim> Carissimi ci si vede li senza alcun problema [:D][;)]
ciao a tutti, vorremo far parte anche noi del gruppo, siamo in 4: mariano, grazia, simone 6 e davide 4, arrivo 30/4 partenza 4/5, ci si vede là oppure per aderire ci sono istruzioni particolari? >
quote:Originally posted by paolathea> A pa, lo sai che per le ore piccole io sono er più...!!![}:)] potrei dare una mano ad Ivano o al Sandrone.... chi offre la migliore colazione[:D][:D][:D]
Caro Sandro, non ti chiederei mai un sacrificio così grande, anche perchè sono già daccordo con Claudia del campeggio per entrare [^][:D][;)]...a me basta che ti assicuri che Ivano vada a dormire presto e che verso le 4 del mattino stia nella fase più profonda del sonno perchè ALMENO QUANDO LO SVEGLIO ROSICA DE PIU'!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="navy">id="size5">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by paolathea> ma tu arrivi il 3 mattina alle 04.00 [:D] ops... mi ero scordato che ......io quasi sicuramente parto il 3 MATTINA!!!!!, mi dispiace prorpio[B)]
Caro Sandro, non ti chiederei mai un sacrificio così grande, anche perchè sono già daccordo con Claudia del campeggio per entrare [^][:D][;)]...a me basta che ti assicuri che Ivano vada a dormire presto e che verso le 4 del mattino stia nella fase più profonda del sonno perchè ALMENO QUANDO LO SVEGLIO ROSICA DE PIU'!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="navy">id="size5">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by paolathea>
Ciao Renato! Sono contenta che ci raggiungerete a Poppi... se l'agricamper che dici tu è quello in cui siamo andati noi, è bellissimo e puoi trovare le foto nel nostro 3d "camperisti romani e dintorni" in GRUPPI, così puoi anche vederlo. AGGIORNAMENTO LISTA! id="red">id="size5">id="Comic Sans MS"> [code]EQUIPAGGIO ADULTI BAMBINI ARRIVO PARTENZA 1) SANDRONE69 2 F10 30/4 4/5 2) SIRE PRIMO 4 M12 - M6 30/4 4/5 3) DIFREL 2 F4 - M2 30/4 4/5 4) PAOLATHEA 2 F10 - M5 3/5 5/5 5) PEPERICCHIO 2 F3 - M5 30/4 4/5 6) POPPI 2 9 - 10 1/5 4/5 7) GIANLUCHINO 3 F6mesi 30/4 4/5 8) GIANCARLO 2 30/4 4/5 9) AMICO DI GIANCARLO ? 30/4 4/5 10)QUELL'IVANO 2 F4 30/4 ore 23:00 2/5id="red"> 11)VIRGO 2 F12 - M7 30/4 4/5 12)RENATO0067 2 F 2 - M8 ? ? 13)AMICO RENATO0067 2 F10 - F4 ? ?[/code]id="navy">id="size3">id="Comic Sans MS"> >