quote:Originally posted by enrico66> haaa enricoooo,ma che devo anna' a ridormi' in tenda????[:D][:D][:D]id="size4">id="red">
X Sandro, i mie amici hanno due bambini piccini piccini, forse per loro la serata al pub non è indicata. Li sento domani- Per adeguamento normativo si espone: TABELLA TASSO ALCOLEMICOid="size6">id="black"> camperista neofita:id="size4">id="red"> birra 2 piccole, 2 grappe, 1 gin-tonic camperista esperto:id="size4">id="red"> birra 1,5 litri, vino 1 litrozzo, 4 grappe camperista romani e dintorni adultoid="size4">id="red">: - Venerdì sera n° 1 Grolsch da 0,50 lt. n° 1 Spaten da 0,50 lt. n° 4 birre medie bionde n° 1 Shuttle da 3,50 lt. - sabato n° 12 Campari Mixx con lo Chardonnay n° 3 bottiglie di Beck's n° 1 birra piccola bionda n° 1 birra media bionda n° 2 vodke alla menta n° 1 Tequila Sunrise - domenica n° 10 lattine da 0,50 lt. di Gosser n° 2 bottiglie di Extra Brut "Le Marchesine" n° 2 birre medie bionde n° 2 Jack Daniel's n° 1 Sambuca n° 1 Montenegro >
quote:Originally posted by Nuvola2> da ste parti i "liquidi" non mancano mai[:D][:D][:D][:D] i contanti quasi sempre[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Ciao ragazzi,se non avessi preso impegni per questo fine settimana sicuramente,magari,sarei stato dei vostri.Pero voglio darvi un consiglio,visto che quei posti li conosco molto bene ed ho letto come vi state organizzando!Copritevi molto bene perchè li fa molto freddo oltre ad essere molto umido,portatevi tanti generi di conforto liquidi(capisci a me!)e divertitevi tantissimo,Franco >
quote:Originally posted by dani81> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Nuvola2> da ste parti i "liquidi" non mancano mai[:D][:D][:D][:D] i contanti quasi sempre[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Ciao ragazzi,se non avessi preso impegni per questo fine settimana sicuramente,magari,sarei stato dei vostri.Pero voglio darvi un consiglio,visto che quei posti li conosco molto bene ed ho letto come vi state organizzando!Copritevi molto bene perchè li fa molto freddo oltre ad essere molto umido,portatevi tanti generi di conforto liquidi(capisci a me!)e divertitevi tantissimo,Franco >
>
quote:Originally posted by sofisofi> Sofi...stai andando alla grande!!!!!!! [;)] Se sarete nel parcheggio (che non so dove sia però) e ci venite a trovare ne saremo lieti...portatevi le sedie e ceniamo tutti insieme, io vorrei fare una megabrace e se gli altri saranno daccordo giocheremo al "getta un quarto di bue sul fuoco"! Per la cena di sabato ci pensa Sandro ad inserirti, non c'è problema!
scusami paolathea se faccio confusione ma è la prima volta che scrivo su un forum, allora, nel caso che vieniamo al parcheggio, c'è disponibilità per la brace di venerdì e la cena di sabato? grazie >
quote:Originally posted by ele73> Secondo me, se arrivate intorno alle 22 trovate ancora la brace accesa... vi facciamo fare manovra e vi sedete a tavola! [:p][:p][:p] Carne o dolci del dopocena, l'importante è conoscervi! [;)]
ciao a tutti mi sono persa qualcosa? venerdi' sera che fate? noi arriveremo intorno alle 9.30-10.00 non credo per la cena ma per il dopo cena sicuramente si[:D][:D][:D]pure perche' sono troppo curiosa di conoscervi[;)]saluti ele73[:D][:D][:D] >