CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti romani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 77
15
cescomar
cescomar
14/06/2010 61
Inserito il 27/01/2015 alle: 16:04:48
Un ciao a tutti ed un grosso grossissimo augurio per il ritorno di FIBBY Detto questo eccomi, presente all'appello in qualità di romano (purosangue)[}:)] anche se attualmente non risiedo a Roma. Che dire sono camperista da oltre un decennio, ho fatto parte di una associazione (che si è sgretolata)[:(][|)] ed ora dopo un periodo nero (anzi nerissimo)[:(!][xx(][|)] speriamo superato [B)][B)] spero di potermi riappropiare della mia vita e libertà.[^][^] Siamo pensionati... quindi il tempo non "dovrebbe mancare" quello che mancano sono "VERI" amici ( questo perchè fin'ora abbiamo rimediato solo ...hem Fregature? beh dicimo così),[|)][|)][V] ma siccome sono un inguaribile fiducioso del mio prossimo eccomi che mi rimetto in gioco.[;)][:p][:)] Vedo che siamo già un discreto numero quindi s'impone che qualcuno prenda l'iniziativa di fare qualcosa...[?][?] In genere sono tutti pronti a dire e poco al ...fare. Un salutone a Fabulos che malgrado tutto, per i motivi accennati, non ho avuto il piacere d'incontrare lo scorso hanno per un progettato viaggio verso l'Austria e la Rep. Ceca, viaggio programmato e pianificato che, (spero), di concretizzare appena possibile quest'anno... Detto questo e scusandomi per la lunga chiaccerata e presentazione resto in piacevole attesa di notizie e/o sviluppi. a Presto e cmq Buoni e felici Km a Tutti SCOTT.[;)][;)]
15
cescomar
cescomar
14/06/2010 61
Inserito il 27/01/2015 alle: 16:35:02
Poichè non sono il tipo che tiro il sasso e nascondo la mano..TANTO PE' COMINCIA'id="red"> ( come cantava Manfredi) sentito anche un po' che s'è detto PROPONGOid="size4">id="red"> una bella PIZZAid="red"> ed degli ottimi SUPPLIid="maroon"> ( casarecci) da consumarsi SABATO 14 FEBBRAIO id="blue"> (Ore da convenire diciamo alle 18,30-19?) sul LAGO DI BOLSENA.id="red"> Costo indicativo (pizza, Suppli, Birra) max 12/15 €. a testaid="purple">. Rimane scontato che ciscuno può prendere ciò che vuole (e se lo paga ). Questo mette in regola TRE cose: 1° quello di fare la reciproca conoscenza; 2° quello di non spendere un patrimonio; 3° quello di fare una bella uscita su un magnifico lago della nostra regione.id="blue"> Questa, tanto per rompere il ghiaccio ( e spero solo quello) è la mia proposta per dare avvio alle danze.[:D][:p][}:)][:D][:)][^] N.B. se ci sarà adeguiata adesione cercherò di organizzare a completamento dell'uscita anche qualcosa in più ( ad es. gita sul battello (tempo permettendo) Fatemi sapere acciocchè si possa prendere per tempo accordi specie per il locale pizzeria..[^] Pertanto: Scott. n. 2 adulti ...... ...... A presto Scottid="size3">
19
Sergio106
Sergio106
20/12/2006 354
Inserito il 29/01/2015 alle: 17:44:02
per quale data?
13
Gasoline
Gasoline
16/12/2012 2219
Inserito il 29/01/2015 alle: 21:40:53
Per una pizza... non sarebbe meglio un posto a roma (o zone limitrofe), magari arrivando anche in auto? Poi, una volta conosciuti, ci si organizza con comodo per una gita fuori porta... Ho paura che per un incontro del genere, verranno in pochi a Bolsena. Magari mi sbaglio, ma ci vogliono due ore ad andare e due a tornare. Non vorrei però scoraggiare delle buone iniziative sul nascere, per carità. In effetti a Roma manca un gruppo di appassionati, serio e coeso. Eppure siamo in molti. Pino, Tivoli (Rm)

Modificato da Gasoline il 29/01/2015 alle 21:47:26

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

18
Freespirit
Freespirit
01/12/2007 1279
Inserito il 30/01/2015 alle: 11:26:30
Buongiorno a tutti e benvenuto Gasoline, già abbiamo iniziato con le conoscenze ...infatti con alcuni equipaggi c'è stato un incontro (peraltro....molto gradito[:)]) con cui abbiamo iniziato a scambiarci opinioni sui viaggi già fatti e quelli che vorremmo fare[8D]. Perché no un altro incontro? .... P.S. Gasoline, i tuoi figli che età hanno? Freespirit
13
Gasoline
Gasoline
16/12/2012 2219
Inserito il 30/01/2015 alle: 13:41:24
quote:Risposta al messaggio di Freespirit inserito in data 30/01/2015  11:26:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> 34, 23, 16 anni... Pino, Tivoli (Rm)
15
cescomar
cescomar
14/06/2010 61
Inserito il 30/01/2015 alle: 16:03:54
[:(][|)]Ecco, come volevasi dimostrare...[?] siamo camperisti ed abbiamo paura di fare 100 km ad andare ed altrettanti nel ritornare nell'ambito di un fine settimana. Perchè? la pizza la possiamo mangiare anche sotto casa senza neanche prendere l'auto! [:o)][|)][:(] Ma non siamo un po troppo comodi? [}:)] Certo vogliamo uscire però... vicino a casa.[V][V] Ragazzi sveglia, se esco di casa voglio rompere con il tran tran quotidiano e voglio godermi la libertà di vedere magari un bel tramonto sul mare o ai monti oppure ascoltare la natura MA PER CARITA' LONTANO DA CASA ![xx(][xx(] Bolsena è lontano ? quanti di voi ci sono stati ed hanno visto quel magnifico lago? Bene cambiamo direzione andiamo a SUD andiamo a visitare PIANA DELLE ORME in prov. di LT. Mai stati? è un salto indietro nella nostra recente storia (andate sul sito ed avrete una pallida idea...) Vi piace il mare ? vi piace pescare ? a MONTALTO DI CASTRO c'è un'ottima pineta fronte mare (prezzi abbordabilissimi) mi pare 8 € die. Invece a Civitavecchia c'è uno spiazzo completamente grtuito vicino alle centrali adatto a favolose grigliate. A chi piace sempre in zona si possono visitare, oltre agli scavi archeologici, anche il castello di VULCI, mentre scendendo verso Roma a Bracciano il museo dell'aereo,è un'altra meta interessante e così via...[^][^][:)][:D] Certo queste sono mete per W.E. (secondo il tempo atmosferico) che dire allora quando d'estate proporrò oltre alle "solite " uscite ad es. un giro nella bellissima terra di Sicilia, ovvero la Francia (bellissima) come la Normandia, La Loira, oppure visitare l basilica di Pomposa..oppure una gita in barca nel Polesine, etc. etc. ? Forza ragazzi che la vita è un "mozzico" godiamola finchè siamo in tempo...SCOTT [:p][:)][;)][:D][^] P.S. Ho cominciato a ripulire il mio barbecue...stuzzica l'dea? Ah, dimenticavo, chi viene a vedere un bel carnevale? (Potrei ritornare a Viareggio, oppure a Foiano della Chiana oppure ??) by by Scott

Modificato da cescomar il 30/01/2015 alle 16:22:07
13
Gasoline
Gasoline
16/12/2012 2219
Inserito il 30/01/2015 alle: 16:27:43
Credo che tutti conoscano bene Bolsena... ma mi pare che tu abbia proposto una pizza. Diverso è il caso di una gita al lago vedendosi "diciamo alle 18,30 19,00" cioè a fine serata (senza vedere il lago) per poi tornare con il buio, facendosi altre due ore di strada. O forse c'è l'intenzione di pernottare? Non credo che nessuno abbia paura di macinare km, ma mi pare che rimanga poco per vedere e godere del lago... salvo vederlo l'indomani mattina, se pernottiamo [:I] Comunque, largo ai giovani e chi ha voglia di fare. Per una pizza in zona, ci sono. Per Bolsena di questo periodo e per la sola serata, passo. Non mancherà occasione di conoscersi [:)] Pino, Tivoli (Rm)

Modificato da Gasoline il 30/01/2015 alle 22:46:37
14
Raul
Raul
04/03/2011 13
Inserito il 30/01/2015 alle: 18:06:09
buona sera ragazzi anche per noi una pizza e una bir[:D] etta andrebbe bene qui dalle parti di Roma [;)]
11
alenurse
alenurse
24/03/2014 231
Inserito il 30/01/2015 alle: 22:04:30
ciao noi saremo a Viareggio il 13-15. Tu che programmi avevi?
quote:Risposta al messaggio di cescomar inserito in data 30/01/2015  16:03:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
15
cescomar
cescomar
14/06/2010 61
Inserito il 31/01/2015 alle: 14:21:47
SENZA POLEMICA MA PER GIUSTA CHIARIMENTO.id="red"> Ciao Gasoline, La proposta del lago di Bolsena appariva troppo ovvia all'intelligenza altrui id="blue"> [}:)]anche se era statada me presentata come "uscita" nel senso che in essa era insitamente contemplato un W.E. e, non "solo", un semplice l'appuntamento "serale"per una pizza in compagnia. La proposta racchiudeva il riepilogo di una giornata campale all'aria aperta ed in compagnia, iniziata per l'appunto il sabato,(o addirittura per chi avesse potuto il venerdi pomeriggio) con visita dei luoghi e dei borghi dei paesi lacuali locali, con finale di giornata ed intrattenimento serale (la pizza) e, come detto, se il numero partecipativo fosse stato "interessante" con un piacevole prosieguo la mattina successiva con una bellissima gita sul lago atteso che il "servizio" è in questi periodi invernali su prenotazione.per chiudere in bellezza il pomeriggio di domenica con rientro a casa[;)][;)] QUI' NASCE E QUI' FINISCE LA STORIA... id="red"> Nota per Alenurseid="blue">id="size3"> Come detto Viareggio, e non solo Viareggio, è tra le mie possibili mete per un carnevale e , tempo permettendo, per quel periodo (14/15 febbraio) mi troveresti d'accordo. Devo sentire un paio di amici al riguardo e di conseguenza ti sarò più preciso (posta privata) acciocchè tu possa di conseguenza prendere le tue decisioni al riguardo... A presto Scott Gli altri? Tutti a casa? salutoni Scott [;)][:p][:)]

Modificato da cescomar il 31/01/2015 alle 14:28:53
13
Ludoleo
Ludoleo
16/08/2012 107
Inserito il 31/01/2015 alle: 14:34:17
Ciao Alenurse, anche noi saremo a Viareggio in quella data, dove dormite voi? Saluti Andrea Andrea
13
Gasoline
Gasoline
16/12/2012 2219
Inserito il 31/01/2015 alle: 14:52:08
Chiedo umilmente scusa per la mancanza "della troppo ovvia intelligenza"... e per non aver capito subito che nella proposta "era insitamente contemplato un W.E." Ci vuole pazienza con gli anziani... (parlo per me), devi avere pazienza sai? [:D] Ti auguro un buon WE a Bolsena, con o senza seguaci... Alla prossima occasione quindi [:I] Pino, Tivoli (Rm)

Modificato da Gasoline il 31/01/2015 alle 14:55:18
11
alenurse
alenurse
24/03/2014 231
Inserito il 31/01/2015 alle: 15:04:10
Ciao noi saremo al parcheggio di Via Udine Voi avete già fatto programmi?
quote:Risposta al messaggio di Ludoleo inserito in data 31/01/2015  14:34:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
13
Ludoleo
Ludoleo
16/08/2012 107
Inserito il 31/01/2015 alle: 20:52:50
Ancora no ma pensavo anche io di fermarmi a Via Udine, quando partireste? Andrea
13
Ludoleo
Ludoleo
16/08/2012 107
Inserito il 31/01/2015 alle: 21:11:47
Buonasera starei programmando il viaggio estivo in Grecia, qualcun di voi è stato al camping Simos a Elafonissos? Vorrei avere delle info se possibile Grazie Andrea[:)][:)][:)][:)][:)] Andrea
11
alenurse
alenurse
24/03/2014 231
Inserito il 31/01/2015 alle: 21:39:49
salvo imprevisti il venerdì...
quote:Risposta al messaggio di Ludoleo inserito in data 31/01/2015  20:52:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
riccardo8092
riccardo8092
-
Inserito il 06/03/2015 alle: 22:40:50
eccomi qui' ma allora vi siete incontrati?? io credo che se le temperature si scaldino un pokino forse in riva al mare un bel barbecu' ci sta' tutto. scusate ma butto la mia modesta idea cosi ritiriamo un po' su' il tred saluti a tutti
18
Freespirit
Freespirit
01/12/2007 1279
Inserito il 09/03/2015 alle: 10:25:14
buongiorno a tutti....[:)][8D]l'idea del barbecue mi sembra ottima! Freespirit
13
afederica
afederica
26/08/2012 52
Inserito il 09/03/2015 alle: 15:46:03
Salve, anche noi interessati al gruppo camperisti romani, siamo in zona Centocelle e abbiamo una bambina di 7 anni, eventualmente disponibili anche per una pizza per conoscersi, saluti Federica, Alessandro ed Elisa Federica
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link