quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 04/11/2010 14:27:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo trovi su eventi,sagra del torrone cremona
quote:Risposta al messaggio di abu56 inserito in data 05/11/2010 18:15:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è un piacere leggerti quà,ti informo che in fatto di gusti sessuali è il ragazzo che è confuso,io mi dissocio...[:D]
quote:Risposta al messaggio di fufu inserito in data 06/11/2010 05:52:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caduto dal letto stamani? [B)] ...o ci devi sempre andare? [:D][:D][:o)]
quote:Risposta al messaggio di fufu inserito in data 06/11/2010 05:52:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ragazzi [;)] abbiamo visto con molto piacere che siete in lista a Cremona [:)] noi arriveremo al venerdi sera tarda...ci vediamo, a presto Stefano e Patty
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 06/11/2010 23:05:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> credo che arriverò anche io venerdì sera tardi,allora portiamo da bere e aspettiamo l'alba?
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 06/11/2010 11:31:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non mi ricordo,ma è passato del tempo da quando ero talmente preso dal lavoro che non riuscivo a leggervi,comunque io sono un'artista e scrivo quando trovo l'ispirazione senza guardare l'orologio...
quote:Risposta al messaggio di fufu inserito in data 08/11/2010 17:32:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che sei un'artista, fai una magia in modo che Lorenzo non rompa troppo le p...e[:D][:D][:D] Forza Vale e poi Sic[;)] Comunque penso proprio che venerdi sera si farà moooooolto tardi[:p][:p] [;)] Ciao Stefano
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 08/11/2010 21:13:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho detto "artista"(a modo mio)non "mago"....
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 09/11/2010 10:08:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu organizza [:p]...che intanto noi beviam beviam beviam[:D][:D][:D][xx(] Ciao Massimo e mi raccomando non "consumarlo" il tuo camper [;)] Stefano
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 09/11/2010 10:08:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e tu ti perdi un megaraduno del genere per fare delle modifiche al camper?Spero che tu debba montare dei reattori nucleari o roba del genere altrimenti non si spiega....
quote:Risposta al messaggio di fufu inserito in data 10/11/2010 07:21:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> una sistematina è d'obbligo perchè abbiamo tralasciato l'organizzazione interna degli spazi rendendolo, di fatto, molto simile ad un accampamento di nomadi[:D]. tra l'altro dovrei anche 'consumare' delle vecchie ferie per cui unirò l'utile al dilettevole. sono invece alla ricerca di qualche buona idea per il ponte dell'8 dicembre nonchè per il capodanno anche se ancora non abbiamo certezza di esseri entrambi liberi per il 31. fate un brindisi anche alla nostra salute![;)]
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 10/11/2010 10:02:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> te lo dico con il cuore in mano,per il brindisi vedremo cosa si può fare perchè iniziano ad essere tanti e il mio fegato ha già le valigie pronte alla prosima che gli combino se ne va....