quote:Risposta al messaggio di sergio to inserito in data 29/09/2010 13:15:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno sergio ! siamo praticamente dei coetanei, io sono del 51, anche io pensionato nulla facente. vorrei gentilmente chiederti un consiglio da scooterista. ho da un paio di anni montato sul mio camper un porta moto che però fino ad ora ho usato come porta bici; finalmente mi sono deciso ad acquistare uno scooter. la domanda è: non sò come fissarlo, dammi alcuni suggerimenti! so che alcuni usano una specie di barra attaccata alla manopola sx ma, io non c'è lò, e poi non mi sentirei nemmeno tanto sicuro. non voglio viaggiare con il patema d'animo e fermarmi ad ogni momento per scendere a controllare. ti ringrazio anticipatamente per i suggerimenti ( tutti ) che vorrai darmi, e perchè no magari un giorno ci incontriamo. ciao gualtiero
http://www.camperclublagranda.i...
Mercatini di Natale a ORA (BZ) organizzato da Camperclub Lagranda 4 giorni, da giovedi 02/12/2010 a domenica 05/12/2010. C'è qualcuno interessato per andare in compagnia? Ciao a tutti BIAGIOquote:Risposta al messaggio di harry2701 inserito in data 23/11/2010 17:23:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao e ben trovati,siamo appena tornati da cremona dove abbiamo avuto occasione di incontrarci con qualcuno e di conoscere altri interessanti equipaggi.Speriamo di conoscerci presto nell'attesa continuate a leggerci,se volete anche in "camperisti scooteristi".
quote:Risposta al messaggio di flavius inserito in data 23/11/2010 18:34:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il peso conta soprattutto per uscire dalle curve su una ruota([;)]),in ogni caso sarebbe un'ottima scelta,piaggio è molto affidabile anche nel post-vendita,ma ormai kimco ha raggiunto dei buoni standard costruttivi,il mio è un modesto parere ma se qualcuno volesse aggiungere informazioni più specifiche,potrebbe darvi un aiutino.
https://forum.camperonline.it/#...
Ciaoooquote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 24/11/2010 14:30:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao belli,tutto ok a cremona siamo stati bene mancavate a tutti,mandami il link di dove parlano di me che sono un po' curioso...[8D]
quote:Risposta al messaggio di fufu inserito in data 24/11/2010 19:33:17 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
Ovviamente sei un Kokordista anche tu, per cui sei invitato a scrivere, quando ne hai voglia. [:D][;)]quote:Risposta al messaggio di ikaro78 inserito in data 25/11/2010 14:01:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un caldo benvenuto,su un prince(suppongo con meccanica Ducato)io caricherei il dink150,ho avuto lo stesso mezzo e credo che con la trazione anteriore non sia conveniente mettere troppo peso nel garage,pena l'alleggerimento dell'avantreno in condizioni particolari,e normalmente sembra di guidare appesi,ovviamente tenendo conto del peso complessivo ammesso.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 25/11/2010 19:01:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo il tono era polemico,ma stai sereno non era un'accusa rivolta al tuo intervento in particolare,ma alla discussione in generale, il mio era un consiglio su come elargire consigli.[:p]