quote:Risposta al messaggio di lui84 e lui65 inserito in data 18/01/2011 20:42:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende che portamoto hai? garage o esterno? se esterno di che tipo?...se guardi anche nella sezione Altro sui camper in Camperisti Scooteristi li abbiamo spiegato su 2-3 modelli come poterli bloccare.
quote:Risposta al messaggio di lui84 e lui65 inserito in data 18/01/2011 22:24:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ihih...magari con la funzione cerca selezionando però solo altro sui camper trovi notizie di quei messaggi...altrimenti sempre con la funzione cerca in generale trovi tante discussioni sui portamoto...io ho partecipato a varie... Sui portamoto garage nn so sinceramente per il resto ti posso giusto dire del mio esterno però
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 18/01/2011 18:05:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> rieccomi,purtroppo hai ragione da vendere,adesso la priorità più immediata rimane la visita al caro "Burlamacco"vediamo di trovarci e divertirci?
quote:Risposta al messaggio di lui84 e lui65 inserito in data 18/01/2011 22:44:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se hai il garage usa solo 3 o 4 cinghie a cricchetto, oppure fai come me che lo metto sul cavalletto e lo fermo con 2 cinghie di quelli che si usano per le moto, ci vogliono 10minuti per legarlo e a meno di non capottare il camper lo scooter non si muove![;)]
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 20/01/2011 15:18:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolo quindi dici che il ferma ruota non serve neppure davanti ?
quote:Risposta al messaggio di fufu inserito in data 20/01/2011 12:44:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vi aspettiamo. [:)]
quote:Risposta al messaggio di maupao inserito in data 23/01/2011 08:46:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "moto d'epoca??"inanzitutto benvenuti,ma se metti una foto della tua moto magari suciti l'interesse di qualche potenziale compratore,poi io sono curioso....e anche molto attirato dagli oggetti d'epoca.
la moto è questa originale in tutto per tutto solo che la mia ha le marmitte nere come in origine
ciao
mauro quote:Risposta al messaggio di fufu inserito in data 23/01/2011 11:12:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in effetti il ragazzo del concessionario mi suggerisce di mettere solo un ferma ruota anteriore e due sbarre per fissere gli occhielli ai lati del garages.
quote:Risposta al messaggio di lui84 e lui65 inserito in data 23/01/2011 15:55:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io eviterei anche il fermaruota,a meno che tu non mi sappia spiegare la sua funzione effettiva...per gli occhielli,vendono una cinghia apposta che si usa anche per le moto,che prende tutte e due gli estremi del manubrio e ha degli occhielli ai quali si agganciano le cinghie (uno per lato),peso 2etti,costo circa 30euro.