quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 29/04/2010 12:12:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao paolo,ma dov'è che ti ho già letto?....scherzo felice di ritrovarti,e un caldo benvenuto a tutti.Io per ora non mi sto muovendo per fare vacanze,ma soltanto per l'altra passione che mi rapisce,che paolo conosce.Comunque ribadisco il concetto,sarebbe bello fare di questo spazio un punto di incontro in totale libertà,del tipo "io vado lì,chi viene?",ed informare gli altri di proprie iniziative,poi il destino farà il resto.
quote:Risposta al messaggio di fufu inserito in data 02/05/2010 09:40:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao fufu, siccome siamo tutti e due di torino con lo stesso hobby/passione cerchiemo di organizzare qualcosa assieme!
quote:Risposta al messaggio di fufu inserito in data 02/05/2010 09:40:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Fufu ho visto dalla foto che sei anche tu un Giottista - Ma eri al raduno post visita fabbrica Giotti del 24/04 a Casciano di Murlo ? Noi abbiamo un Sunny S100, siamo in 2 + uno scooter Honda Sh150 e direi che la soluzione è ottimale per muoversi senza problemi Cmq se ti interessa per Luglio probabilmente il 17-18 abbiamo pensato a un mini-raduno sempre Giotti e chiunque voglia aggregarsi dalle parti di S.Martino di Castrozza (TN) Quindi magari ci si incontra lì saluti Lara[:)]
quote:Risposta al messaggio di zzap inserito in data 05/05/2010 12:31:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ragazzi,certo che avrei voluto esserci al raduno ma ero a franciacorta per una giornata in pista.Bellissimo il vostro camper(vedi foto profilo),per il prossimo raduno la vedo dura per motivi che se vorrai ti spiegherò volentieri quando se ne presenterà l'occasione,magari via mail.
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 02/05/2010 15:17:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> paolo tieni d'occhio il 3d,appena mi muovo con lo scooter lo scrivo quì in anticipo,così se ti va ....
visto che sei stato in sardegna e a luglio dovrei andare anch'io
mi daresti qualche dritta dei posti che sei stato e aree di sosta ecc[?]
ti ringrazio, un saluto a tutti
Tony quote:Risposta al messaggio di tonypign inserito in data 05/05/2010 15:26:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao e venvenuto,complimenti per la dotazione che ti porti appresso,per le dritte dovrei scrivere delle pagine intere,mi piacerebbe proprio raccontarti la mia esperienza in scooter(4 anni consecutivi in sardegna),per non farti fare gli errori che successivamente non ho ripetuto,magari ti mando una mail con il mio cell,in dieci minuti ti dico tutto.
quote:Risposta al messaggio di fufu inserito in data 05/05/2010 15:02:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aspetto le news![;)]
quote:Risposta al messaggio di fufu inserito in data 15/05/2010 08:00:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao fufu' noi siamo in 3 compresa giuli(figlia pelosa). Noi l'anno scorso siamo stati in Francia e ti dico che per visitare il Verdon lo sccoter(malaguti ciak 150 che tengo nel garage del ns Mizar garage living)e' stato utilissimo. I posti ,se gia' non li conosci, sono stupendi con panorami mozzafiato ma le strade un po' anguste lo sccoter e' stato fondamentale anche per visitare zone come la Camargue e la zona di Sete'. Saluti Robi
quote:Risposta al messaggio di fufu inserito in data 15/05/2010 08:00:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Unico consiglio, non fate indigestione di nutella. [:D] Buone vacanze [:)]
quote:Risposta al messaggio di chiodo64 inserito in data 16/05/2010 22:50:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ottimo consiglio,l'anno scorso siamo stati a levandou e poi ci siamo imbarcati per le isolette,adesso vado a vedere dove si trova Verdon,poi ti faccio sapere.
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 16/05/2010 22:50:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come dire ad un bambino"vai a giocare a pallone ma non sudare!",secondo me puoi fare meglio...
quote:Risposta al messaggio di fufu inserito in data 17/05/2010 09:58:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le gole del Verdon le abbiamo fatte lo scorso anno proprio a fine maggio, oltre che bellissime sono proprio a misura di scooter. [;)]