quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 11/06/2011 15:28:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NNNooooooo,anche tu l'SH...comunque complimenti per l'ordine,io quando apro il garage non trovo mai lo scooter
quote:Risposta al messaggio di fufu inserito in data 15/06/2011 19:15:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] cmq l'SH lo trovo uno scooter molto valido x qualità-cc-prezzo, io a parte il camper, lo uso sempre, anche perchè in città andare in auto è praticamente impossibile, quindi...scooter x tutta la vita [;)]
quote:Risposta al messaggio di davids inserito in data 15/06/2011 20:59:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e vaiiiii! [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di fufu inserito in data 15/06/2011 19:15:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fulvio, sei circondato da scooter SH,al meglio ci si adatta sempre.ciao gil.[:)]
quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 15/06/2011 19:47:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Era proprio per questo che ho fatto quel commento,perchè anche io come pipopante in tutti gli incontri che abbiamo avuto(e nell'ultimo eravamo tanti)abbiamo notato una percentuale altissima di SH.Non ho elementi per discutere sulla bontà del progetto e sul prezzo,ma l'universo scooteristico offre tantissime alternative altrettanto valide e convenienti,insomma tra i camperisti si deve essere sparsa la voce che l'SH è il migliore di tutti,ma non è così c'è un parimerito con altri mezzi.Probabilmente è il più conosciuto,quindi anche il più venduto.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 16/06/2011 09:17:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> capiti sempre a fagiolo....[8D]
quote:Risposta al messaggio di davids inserito in data 15/06/2011 20:59:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuti tra noi,anche io sono in provincia di Torino,se serve sono a disposizione.
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 15/06/2011 22:39:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Barbara non sei sola,anche noi ci distinguiamo infondo la classe e lo stile non sono doti comuni,comunque volevo ricordarti che anche Romina ha appena fatto il nuovo acquisto e non ha l'SH[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di fufu inserito in data 16/06/2011 09:36:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x me è stato l'esatto contrario, prima è arrivato lo scooter, avevo 13 anni, dopo, e molto dopo, è arrivato il camper [:D] morale: magari un gg mi passerà la passione x il camper, ma lo scooter resterà sempre con me, chiaramente nn x passione ma x grande comodità. Anzi se tolgo il camper sicuramente prendo 1una moto più seria [;)]
quote:Risposta al messaggio di davids inserito in data 16/06/2011 15:13:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi siamo di san Benigno canavese(vicino chivasso)
e speriamo che ci dia grandi soddisfazioni come il suo predecessore quote:Risposta al messaggio di davids inserito in data 16/06/2011 23:27:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> APRILIA SPORTCITY 250i.e.