quote:Risposta al messaggio di fufu inserito in data 17/06/2011 09:20:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa che era lo stesso che dovevamo prendere noi..poi abbiamo preso altro, sia perchè io con i piedi toccavo solo le punte[:o)]...sia perchè non lo so...ma meglio...altrimenti poi oltre al gruppo SH facevamo il gruppetto Aprilia[:D]
quote:Risposta al messaggio di fufu inserito in data 16/06/2011 19:11:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mincha fufu impazzito sei? , sei passato da una zappatrice alla roolls roice, grande. ciao caro amico.[:)]
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 17/06/2011 15:38:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fammici fare un po' di km poi ti dico se è una rolls royce,intanto il rumore del motore ricorda quello del motocoltivatore.
quote:Risposta al messaggio di fufu inserito in data 17/06/2011 16:30:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e quanto peserebbe codesta moto? Grazie, saluti
quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 17/06/2011 18:36:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dati tecnici parlano di 148kg,ma ci credo proprio poco una volta lo peso e poi ti dico.
quote:Risposta al messaggio di fufu inserito in data 20/06/2011 11:07:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> però se i dati tecnici riportano 148 kg nn penso se lo possano inventare, sicuramente magari in questo peso nn rientrano gli accessori, tipo bauletto, paravento etc etc.. cmq se per caso lo dovessi pesare mi fai sapere. ciao a tutti [:)]
quote:Risposta al messaggio di ikaro78 inserito in data 20/06/2011 18:53:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non so che ampiezza di entrata tu abbia,comunque riconosco l'ambiziosità di tale operazione,ti faccio i miei migliori auguri.
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 20/06/2011 13:55:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> credo che tu abbia ragione,comunque deve essere ben bilanciato perchè ho provato a caricarlo fissarlo e scaricarlo e credo che non avrò nessuna difficoltà a ripetere l'operazione quando ne ho necessità(a volte anche due o tre volte al giorno).Inutile dire che durante le operazioni di carico il peso del mezzo diventa più avvertibile.Ho già percorso circa 700km e devo dire che nonostante il motore mi faccia un po' rimpiangere l'SR,si difende abbastanza bene senza troppe pretese,buona la guidabilità e stabilità in curva,frena da paura e i consumi sono ridicoli(ero abituato ad andare da un benzinaio all'altro).Adesso è il momento giusto per chi volesse vendicarsi di avere preso la paga dal mitico SR.
quote:Risposta al messaggio di fufu inserito in data 21/06/2011 13:04:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se ci sta, ci sta per un pel di..., oppure sono sfortunato e non ci entra per un lo stesso pel [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ikaro78 inserito in data 21/06/2011 16:17:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per un pelo di cosa?[:X]Comunque fammi sapere se entra e sopratutto dove(foto del garage con lo scooter dentro),voglio le prove.
quote:Risposta al messaggio di clarc inserito in data 21/06/2011 21:19:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sarebbe una cosa molto carina,per noi è difficile fino alla fine di luglio e dopo siamo in ferie,ma non è escluso che possiate organizzare senza di noi,forza fatevi avanti.
quote:Risposta al messaggio di navigatore inserito in data 23/06/2011 20:53:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> potresti mettere una foto degli specchietti montati sul tuo scooter per avere un'idea di come stanno,sono molto curioso,grazie!