quote:Risposta al messaggio di fufu inserito in data 01/10/2011 09:10:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non che tu scriva più di tanto?! finito di fare il malato immaginario e andare sepre a zonzo?!?![:D]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 01/10/2011 10:46:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> intanto abbiamo dovuto rimandare la nostra piccola vacanza alla prossoma settimana,poi se non scrivo più di tanto sarà perchè mi piace più leggere [:D]
quote:Risposta al messaggio di fufu inserito in data 02/10/2011 11:43:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao fulvio, allora sei guarito? ma quale vacanzina? ancora ? ma voglio dire: lavorare mai? dai che quest'anno voglio l'aumento di pensione, sai mi spetta, perchè il primo ottobre ho fatto il primo anno di pensione. [:D][:D]ciao SHILL.[:)]
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 02/10/2011 19:03:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora se vuoi l'amento datti da fare anche tu a fare girare l'economia e cambiati sto camper,comunque io me la godo finchè riesco,salutone alla Patty[:D]
quote:Risposta al messaggio di fufu inserito in data 08/10/2011 13:01:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi lavoriamo...al solito[:(]...mangiate un pò di cioccolata anche per noi!
Pipopante
Barbara e Claudio
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 25/10/2011 11:11:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'ho sentito ieri dice che lavora troppo ed ha bisogno di ferie!![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di fufu inserito in data 02/04/2010 07:59:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo anche noi camperisti-motociclisti-scuteristi, abbiamo figli ormai grandi che ci snobbano e ci piacerebbe qualche uscita in compagnia, siamo in prov di varese ,neanche lontanissimi, saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 25/10/2011 12:52:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao benvenuto(visto che Fufu latita faccio io gli onori di casa)... ...se avete qualche idea per qualche uscita dite pure...e magari passate a trovarci anche nella sezione Altro camper in "Camperisti scooteristi" o stesso nome anche su Fb dove c'è l'elenco di tutti gli equipaggi e foto ed aggiornamenti delle uscite...ufficialmente facciamo 2 uscite di gruppo l'anno..primavera e fine estate, poi qualsiasi altra occasione è buona per vederci[:D] Paolooooooooooooooo...digli se gli serve un asciugamano per il sudore[:o)]...mi sa che gli romperò anche io un pò le scatole via sms..se mai risponderà!
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di maridani inserito in data 17/12/2011 19:13:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] benvenuti
Pipopante
Barbara e Claudio