quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 07/06/2010 13:57:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se ti può consolare era freddina...
quote:Risposta al messaggio di fufu inserito in data 07/06/2010 18:23:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao fufu siamo attualmente in giro nel sud della Francia e con lo scooter abbiamo fatto la litoranea che da Argeles porta sulla costa(mediterranea) fino in Spagna Fantastica appena posso metto qualche foto. Attualmente siamo sulla costa atlantica dopo aver attraversato Andorra e pirenei ma il tempo qui non permette un gran che' con il 2 ruote .saluti Robi
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 08/06/2010 15:24:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi stiamo pensando alla sicilia ma non abbiamo trovato il coraggio di fare il biglietto per la nave...
quote:Risposta al messaggio di larondinesi inserito in data 08/06/2010 18:52:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se potessi userei il camper co solo 2 ruote!![:D][:D] P.s. oltretutto lo scooter non e nemmeno mio lo frego a mio cugino che non lo usa mai!![;)]
quote:Risposta al messaggio di Rav78 inserito in data 10/06/2010 09:03:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetto rav, allora ti tocca decidere una meta cosi facciamo un raduno camperisti con scooter al seguito![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Rav78 inserito in data 11/06/2010 07:40:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Interessante hai gia prenotato o vai all'avventura? P.s. se vuoi compagnia io non so ancora cosa fare![;)]
quote:Risposta al messaggio di fufu inserito in data 11/06/2010 10:55:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai vediamo di organizzare qualcosa tutti assieme, io la ferie non le ho ancora organizzate e nemmeno i giorni quindi sono disponibile a qualsiasi meta o giorni! Per il marocco mi tenterebbe, ma sono un po troppo neofita come camperista![xx(]
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 11/06/2010 10:58:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paolo, sei supermegaben accetto! Io vado all'avventura...mi fermo e riparto dove e quando mi pare...non mi prefiggo nulla! Volevamo andare in Grecia[:p]...ma dato che mio suocero non è in ottima forma[:(]...preferiamo non dover prendere traghetti(vincolanti)...pertanto il salento è diventata la meta più appetibile[;)]. Noi partiamo tra il 13 e 14 agosto...rientro previsto 5 settembre
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 11/06/2010 11:49:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non tocchiamo l'argomento scooter-pieghe,mi sono infognato con le elaborazioni,ma non ho il coraggio di intervenire perchè va troppo bene ed ho paura che poi non sia più affidabile.
tare il primo scooter raduno e io non ci sarò, [}:)] vabbè formate un bel gruppetto che poi ci si rivede a settembre. [;)]
E per dovere di cronaca, questo è quello che si vede facendo la Calabria in scooter. [:)]
Un saluto a tutti Romina