quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 30/06/2010 09:17:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> meno male che c'è paolo che ci dà le dritte....[;)]
quote:Risposta al messaggio di navigatore inserito in data 30/06/2010 11:32:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dopo 4 anni di vacanze in sardegna,l'anno scorso abbiamo sperimentato la corsica,siamo andati da bastia a bonifacio e ci è piaciuto molto il paesaggio,sopratutto bonifacio è una cartolina.Tuttavia il mare se la gioca con la sardegna in quanto a bellezza e prticolarità dei paesaggi,la cosa che ha gettato un'ombra sulla corsica è stata l'atteggiamento dei corsi decisamente prepotenti e antipatici(parere personale),che nulla ha a che vedere con i sardi.Siamo contenti di aver visto la corsica per toglierci la curiosità,ma non torneremo più,invece la sardegna è bellissima e ci si sta anche bene,se vogliamo parlare del cibo...sardegna forever[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di iacobux inserito in data 02/07/2010 21:12:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> benvenuti,non fatevi mancare la sfrontatezza di chiedere consigli,buon divertimento con il nuovo camper e non incasinatevi troppo con le cose da imparare quando arriverà il camper,fate con calma,poi se vorrete mettete anche una foto
quote:Risposta al messaggio di veliero817 inserito in data 02/07/2010 13:35:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perfetto io di elettronica sto in mezzo ad una strada,mi sa che dovremo fare due chiacchere,magari ti contatto via mail.
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 02/07/2010 19:26:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Romina,la costa francese è davvero bella e la gente di quelle parti è di una gentilezza disarmante,comunque abbiamo solcato delle stradine dell'entroterra bellissime,mare,parco acquatico vicino La mole,e tanto relax.Piuttosto voi quando rientrate con la vostra vespetta gialla?
quote:Risposta al messaggio di fufu inserito in data 02/07/2010 23:37:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie mille! sicuramente ne chiederemo più di uno di consiglio [:D] non appena avremo il nuovo " giocattolino "[:p] posteremo qualche foto ![:)]
quote:Risposta al messaggio di fufu inserito in data 02/07/2010 23:45:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rientrati da una settimana,[:(] non mi stancherò mai di dirlo, anche questa volta lo scooter è stato l'ingrediente magico di questo tour del Salento, veranente giorni da favola, mi sto abituando male, tutto quel mare splendido, per non parlare poi della compagnia, non credevo, ma l'abbinamento camper e scooter, crea un legame particolare con le persone. [:)] Dai vediamo di organizzare qualcosa, magari a settembre dopo le ferie estive. [;)] Ciao Romina