quote:Originally posted by lory71> Il 56L esiste perchè l'ho comprato io!! [:D][:D] In pratica è come il 550L (7.21-matrimoniale posteriore-cucina a L e semidinette) solo che è mansardato. Anche se non posso fare paragoni, al contrario di voi è il mio primo camper, ne sono entusiasta!! [:)][:)][:)] Adesso sono costretto a lasciarlo in rimessaggio perchè mia moglie sta aspettando un cucciolo e quindi soffre di forti nausee che le impediscono di viaggiare! Quindi riguardo al post, anche se di Torino, non siamo i compagni di viaggio adatti a Daefe!
per Mr Floyd il camper è un Prince 550L il 56L che io sappia non esiste. per avventuriera sarà la centesima volta che te lo dico. [:D][xx(][:D][xx(][:D][xx(] comunque per il peso sono 90 kg di motorino e devo dire che si viaggia benissimo il mezzo ha una tenuta di strada eccellente. per il peso complessivo....non voglio pensarci[}:)] ciao lorenzo. >
quote:Originally posted by lory71> CI SI PUO METTERE D'ACCORDO CIAO DA NEWSTYLE76[8)][:X]
per il viaggiatore naturalmente con presentazioni da farsi prima di iniziare a bere[^] ciao lorenzo >