In risposta al messaggio di maquat del 22/06/2015 alle 21:16:15
Ciao, Cristina, che piacere scoprire di non essere la sola! Anch'io camperista dal 2012! L'anno scorso sono andata in Sicilia con i miei figli, facendo diverse tappe sulla Penisola! E anch'io ho un camper vintage, ma dotato di tutto ciò che è necessario. Maria
Ciao Maria, noi definiamo le nostre vacanze "giri d'Italia" e quest'anno faremo il terzo; in effetti mi sarebbe piaciuto andare nel Sud della Spagna, ma ci vuole tanto tempo e poi così da sola mi preoccupa un po'. Non so se è lo stesso anche per voi, ma mi pare che i ragazzi siano un po' stufi di stare in giro da soli (anch'io lo sono abbastanza). Però sono un po' decentrata, rispetto a tutti voi, vediamo se riesco a contribuire lo stesso!
non abbiamo potuto raggiungervi, perché mia figlia sta facendo la maturità! Come è andata? Quando venite al Lago di Garda? Se il tempo ci assiste, potremmo incontrarci nel we del 5-6 luglio, non so se noi riusciremo a fermarci a dormire, ma potremmo organizzare anche solo una pizza per conoscerci, cosa ne pensate, camperisti separati? 

queste alcune immagini dell'area di sosta. quelle precedenti sono di un paesino che si chiama Borghetto sul Mincio. In risposta al messaggio di matvr del 02/07/2015 alle 17:31:37
.......peccato, nessuno si è fatto vivo!!!! troveremo altra occasione.
Forse in questo periodo di ferie (nostre e dei colleghi) è più difficile organizzarsi per il fine settimana, almeno, per me è così; magari in momenti più calmi e...meno caldi ce la possiamo fare!
In risposta al messaggio di matvr del 02/07/2015 alle 17:31:37
.......peccato, nessuno si è fatto vivo!!!! troveremo altra occasione.
ciao Matteo :)
In risposta al messaggio di maquat del 16/07/2015 alle 12:33:21
Ciao a tutti, immagino tramortiti da questo caldo incessante! Ringrazio Gianni (viaggincamper) per il suo bellissimo intervento che ho apprezzato molto, visto che non si incontra tutti i giorni chi è capace di andare aldi là delle apparenze... Beati, invece quelli in procinto di partire o già in vacanza.. Noi siamo ancora indecisi sulla meta, anche se il periodo dovrebbe essere dal 1 al 20 agosto.. Buona estate calda Maria
Beh, con 20 giorni hai voglia a girare.....