quote:Risposta al messaggio di babyemi inserito in data 24/07/2011 15:59:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Arrosticini trecento? Ho acquistato una graticola apposta, così non ci cuociamo le dita come a Gorino.id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> P.S E le foto del tuo nuovo camper?id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di babyemi inserito in data 24/07/2011 15:26:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sono Lombardo ed abito al Lido di Camaiore, sono felicemente sposato e leggo il post dei compagni perchè in passato ero rimasto solo e la solitudine è una brutta compagnia. Parlando con mia cognata rimasta vedova che abita a Trento, una bella signora alta, carina, giovanile che vorrebbe conoscere per amicizia, solo amicizia camperisti per trascorrere fine settimana e viaggi. Avendo trascorso periodi in solitudine, cerco di spronare i timidi ad uscirne, cercare amicizie con persone che dividono la stessa passione per visitare luoghi o trascorrere belle giornate in allegria. Saluti Gino
quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 24/07/2011 18:03:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto in pieno sulla solitudine, ma secondo me condividere il camper, con nessuna privacy, non è facile,soprattutto in età matura[:(] Magari la formula vincente sarebbe assieme , ma ognuno col suo mezzo. Lombardo di dove? Ho vissuto a lungo a Como.id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 24/07/2011 18:44:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lombardo, nativo Prov.di Mantova, trasferito a Milano sino al 96, trasferito a Pavia, Asiago e tuttora abitante al Lido di Camaiore. Da camperista senza problemi di solitudine condivido la tua tesi, ma quante persone con camper sono sole e quante persone sole gradirebbero conoscere ed incontrare altri singol per scambiare e raccontarsi le loro storie o semplicemente sorseggiare un caffè in compagnia, trovo anche piacevole gli arrosticini per stare in compagnia e quando il tutto termina si è ancora nella solitudine. Saluti Gino
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 24/07/2011 19:10:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Condivido pienamente, saluti Gino
quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 24/07/2011 22:23:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono a San Benedetto, per la precisione Monteprandone, provincia di Ascoli Piceno.id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di babyemi inserito in data 26/07/2011 17:58:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le foto, mi raccomando[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">