quote:Risposta al messaggio di roberto c70 inserito in data 20/11/2013 16:29:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si facebook !!
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 20/11/2013 18:37:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace, sarà per la prossima volta Buona serata Gattobaghera
Dove c'è vita... ...c'è amore quote:Risposta al messaggio di gattobaghera inserito in data 21/11/2013Â 19:42:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Delfino695
Le altre alla prossima (il dovere mi chiama.....cosa avete capito devo stirare !!)
Grazie a tutti per la compagnia e la simpatia [;)][:)] alla prossima....
Gattobaghera
quote:Risposta al messaggio di appiccicoso inserito in data 26/11/2013 09:03:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno, ho letto per sommicapo i vs interventi e anche noi siamo una coppia di pensionati di Milano che giriamo col camper ormai soli, in quanto ns figlia 21 anni, non ci segue più e ci piacerebbe partecipare a qualche vs incontro. Noi in dicembre vorremmo andare a sciare, di voi nessuno pratica lo sci? Scusate l'intrusione. Buona giornata. Non siamo vecchi, ma GIOVANI DA UN PO'.
https://www.change.org/it/petiz...
quote:Risposta al messaggio di papillon51 inserito in data 26/11/2013 09:30:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao a tutti, vecchi e nuovi.. per papillon 51: Certo che ci sono sciatori, che tra l'altro non vedono l'ora di cominciare, come dicevo in un post precedente gli sci hanno già preso il posto del "tender scooter" nel garage del camper...Capodanno rigorosamente in montagna