quote:Risposta al messaggio di camperusc inserito in data 02/12/2013 11:23:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>nella tua bella Toscana non conosci magari un bel agriturismo tranquillo su qualche collina ove trascorrere il 31 insieme e poi chi non deve andare al lavoro si può gironzolare tra Toscana e Umbria...un saluto a tutti. Carlo. [:)] ...niente è per sempre.
Lucia
Lucia
NOI NON SIAMO VECCHI, MA SOLO GIOVANI DA UN PO'
OSA DA METTERE SOTTO I DENTI.
DA NOTARE, AI LATI, DEI FANTASTICI MONUMENTI DELLA CITTA'[;)][;)]
NOI NON SIAMO VECCHI, MA SOLO GIOVANI DA UN PO'
ALMENTE SI MANGIA[^][^]
D'ALTRONDE RAGAZZI, DOBBIAMO PUR RECUPERARE I MILIARDI DI CALORIE CONSUMATE SULLE PISTE DI PILA[:p][:p][:p]
NOI NON SIAMO VECCHI, MA SOLO GIOVANI DA UN PO' quote:Risposta al messaggio di papillon51 inserito in data 10/12/2013 17:57:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mizzica che fisico! o è colpa della tua macchina fotografica o è ora di mettersi a dieta...Natale sta arrivando e non vorrei mi utilizzassero per fare salsiccia, soppressate e prosciutto ad maiora
quote:Risposta al messaggio di papillon51 inserito in data 13/12/2013 20:41:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gli unici poeti rimasti sono quelli del 51 buongiorno classe Gualtiero
quote:Risposta al messaggio di flat200 inserito in data 14/12/2013 10:03:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh si mio caro Gualtiero, il 51 classe di ferro![:D][:D][:D] Anche se sono due rime semplicissime, grazie mille. Beppe NOI NON SIAMO VECCHI, MA SOLO GIOVANI DA UN PO'
quote:Risposta al messaggio di flat200 inserito in data 14/12/2013 15:09:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gualtiero Noi invece dopo Natale andiamo al fredduccio in montagna a sciare, per cui ti posso essere di poco aiuto, ma penso che se inserisci un tuo giro ideale che vorresti fare, qualcuno senz'altro ti darà delle info. A meno che, per avere un'idea di massima, dai un occhiata in VIAGGI a qualche DIARIO DI BORDO inserendo la parola SPAGNA o ANDALUSIA (che è la parte più calda della Spagna) Ciao NOI NON SIAMO VECCHI, MA SOLO GIOVANI DA UN PO'