quote:Risposta al messaggio di papillon51 inserito in data 14/12/2013 16:32:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già letto un gran numero di diari e +/- ho già un'idea. Penso di scendere la costa meditterranea fino +/- Malaga, senza fretta ne programmi, tanto relax e se capita anche cultura, ma per quest'ultima dedicherò un viaggio a sè. ciao e buone sciate
NOI NON SIAMO VECCHI, MA SOLO GIOVANI DA UN PO' quote:Risposta al messaggio di papillon51 inserito in data 15/12/2013 08:37:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a nome di tutti perchè ci hai chiamati RAGAZZI !
quote:Risposta al messaggio di gattobaghera inserito in data 16/12/2013 14:44:27 (> ciao, anche a me non piace il freddo e la neve[xx(] ma moltissimo il mare[;)] ci sto facendo un pensierino e mi farebbe piacere aggregarmi...tengo d'occhio il post così ci aggiorniamo fra qualche giorno! il ristorante è il Valdisogno Beach? Lucia[;)]id="blue">id="size6">id="Comic Sans MS">] Lucia _____________________________________ Firmate e fate firmare per avere un'area attrezzata a bolognaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://www.change.org/it/petiz...
Dove c'è vita... ...c'è amore quote:Risposta al messaggio di rennix1948 inserito in data 20/12/2013 22:35:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao rennix, noi abitiamo a Siena, se il 1° siete a Pienza ci si potrebbe incontrare (faccio un salto in macchina) e trascorrere perlomeno il capodanno in compagnia, se posteggerete nell'area sosta autorizzata so' dove è, se ti aggrada diamoci un orario tipo 11,30 all'area, il mio cell. 3490814098
quote:Risposta al messaggio di camperusc inserito in data 21/12/2013 11:15:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto volentieri. Ci sentiamo in mattinata; spero di esser lucidi... MiTì e Relè - Viaggiar liberi un piacere è
Lucia
© Edited by