quote:Risposta al messaggio di antosandra inserito in data 29/12/2013 19:47:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra un'ottima idea, noi siamo in provincia di BG sicuramente se organizzate e non siamo in giro, ci uniremo al gruppo così conosciamo qualcuno. CIAO
quote:Risposta al messaggio di camperusc inserito in data 08/01/2014 10:21:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho l'impressione che il nuovo titolo crei più confusione, esiste un fourm Camperisti solitari nella sezione gruppi, per me il precedente era ottimo, e visto che l'altro è stato chiuso potevi lasciarlo, la confusione la generano quelle mezze allusioni contenute nell'altro post, io ritengo che ognuno abbia la libertà di comportarsi come crede ma che abbia anche il dovere di essere più esplicito così da evitare malintesi con le persone che non la pensano allo stesso modo,
quote:Risposta al messaggio di appiccicoso inserito in data 08/01/2014 15:39:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Calma ragazzi.
quote:Risposta al messaggio di ra2007 inserito in data 08/01/2014 17:49:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Premesso che non ho capito quanto "trasgressivi" siano gli incontri proposti da alcuni partecipanti al post chiuso penso anch'io che ognuno debba avere le idee ed i comportamenti che ritiene opportuni ma un sito per camperisti e tutt'altra cosa rispetto ad un sito di incontri per quelli penso ci siano siti ad ok ed ognuno è libero di frequentarli come meglio crede, non mi piacerebbe fare ad es. 300 km per partecipare ad un raduno o incontro tra camperisti e trovarmi di fronte a tutt'altro... e ti ripeto non ho capito se si parlasse di due bicchieri di grappa o tutt'altro.
quote:Risposta al messaggio di nick1961 inserito in data 09/01/2014 17:04:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti nessuno ha parlato di chiudere il post ma lo avrei preferito con un titolo più esplicito il post di cui tu parli io ad esempio non l'ho mai visto e neanche mi sogno di andarlo a visitare, quello chiuso invece essendo noi una coppia che viaggia in camper mi è capitato di visitarlo e se non avessi letto bene tutti i post avrei anche fatto fatica a capire la differenza con questo, il nostro interesse è quello di incontrare coppie che come noi amino il turismo itinerante e la compagnia anche in viaggi lunghi, non ne abbiamo altri, anch'io penso che la libertà individuale venga prima di ogni altra cosa, per quanto mi riguarda evito immediatamente di frequentare forum con contenuti che non mi piacciono, (quelli in cui ci si insulta o ci manca di rispetto, quelli dei so tutto io etc....) non vorrei però (e penso che non sia il tuo caso) che difendere la libertà altrui sia solo un partito preso, io vorrei difendere anche la libertà di chi entrando in una pasticceria trovi in vendita dei dolci e non delle scarpe, (scusa l'esempio idiota ma si tratta proprio di questo)