quote:Risposta al messaggio di cic40 inserito in data 13/01/2014 22:37:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rita - Daniele, felici di sentirvi. Speriamo che si organizzi qualcosa; come sapete noi siamo dalla parte degli stipendiati imps pertanto salvo causa forze maggiori abbiamo tempo da spendere, ad eccezzione del denaro! BUON ANNO ANCHE A VOI !
quote:Risposta al messaggio di mclouis inserito in data 15/01/2014 09:32:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> UP Signori, avete visto dove siamo finiti? Teniamoci vivi.
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 31/01/2014 10:26:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>IO PURE ma non mi importa, quello che conta e essere in contatto con altre copie a cui piace viagiare in camper e chissà organizzare viaggi in compagnia. ciao
quote:Risposta al messaggio di flat200 inserito in data 31/01/2014 11:53:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se organizzate fate un fischio noi ci siamo![:D] Faccio una proposta anche se manca ancora molto si potrebbe organizzare qualcosa nel lungo ponte di pasqua/25aprile![;)]
quote:Risposta al messaggio di flat200 inserito in data 30/01/2014 15:27:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>UP Signori, avete visto dove siamo finiti? Teniamoci vivi.
quote:Risposta al messaggio di appiccicoso inserito in data 03/02/2014 15:40:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io e moglie stiamo programmando per Olanda/Francia Partenza prima di pasqua, ritorno, ma si vedrà! Il viaggio sarà +/- di 6000km come detto Olanda + Normandia + Bretagna. Fino a quando mi arriva la pensione posso farlo, dopo saranno c...i acidi.
http://www.sanremoinfiore.it
Pensavo all'area di sosta Camper Village di santo Stefano al Mare per trasferirsi poi a Sanremo tramite Autobus la domenica mattina lasciando i Camper fuori dal traffico della Manifestazione... Per il Sabato una bella giornata di relax a Santo Stefano con magari un buon pranzo a base di Pesce !! Se volete il sito dell'area è : [url] http://www.campervillage.it/ Gualtiero possiamo anche tentare di schiodare il Capitano ! ciao Danielequote:Risposta al messaggio di flat200 inserito in data 03/02/2014 17:06:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io non essendo ancora in pensione(e penso che non me la daranno mai visto come stanno andando le cose) ho solo i 15gg dei ponti (pasqua fino al 1maggio) e il giro che hai proposto e' un po troppo lungo! Per andare a sanremo invece di piu fare![;)]