CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti solo coppie

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
22 20 632
13
rocco53
rocco53
15/03/2013 64
Inserito il 02/03/2014 alle: 02:07:18
Bene, il ghiaccio l'abbiamo rotto(almeno io e Anna) siamo stati insieme a mangiare la pizza ed a socializzare,dobbiamo proprio dire che ci siamo trovati a nostro agio con tutti i componenti della combriccola presente alla pizzata. Spero che ci possano essere altre occasioni per stare insieme a tutti voi, grazie di tutto ed alla prossima. Rocco e Anna
quote:Risposta al messaggio di papillon51 inserito in data 26/02/2014  22:54:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Delfino695
13
gattobaghera
gattobaghera
01/11/2012 93
Inserito il 02/03/2014 alle: 20:53:17
quote:Risposta al messaggio di rocco53 inserito in data 02/03/2014  02:07:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buonasera Rocco,e a tutto il gruppo, confermo la piacevole serata e la compagnia passata assieme a Lella13 e CIC40 nelle giornate di sabato e domenica. Sono contenta che ogni qualvolta si organizza un uscita (anche una semplice pizzata) conosciamo nuovi camperisti "solo coppie"; il gruppo di allarga di gente simpatica,socievole e alla mano. Spero che nei prossimi mesi si presenti un opportunità di uscita e che altri "solo coppie" si possano unire. Alla prossima Gattobaghera
15
papillon51
papillon51
14/02/2011 116
Inserito il 02/03/2014 alle: 21:16:34
quote:Risposta al messaggio di gattobaghera inserito in data 02/03/2014  20:53:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao ragazzi, Ci fa molto piacere leggere da Rocco53 e Gattobaghera, ma penso e spero che valga anche per gli altri, che vi siate trovati bene e abbiate avuto un buon "rendez_vous fieristico" con annesso pizzata. Se da un lato siamo contenti che abbiate socializzato tra di voi, dall'altro ci è dispiaciuto molto non essere presenti, ma come alcuni sanno, ho avuto ed ho ancora mia moglie a letto con una forte bronchite e con febbre altissima che solo stasera si è un pò abbassata. (Il medico ci ha detto che c'è mezza italia a letto con questa influenza) Questo però non toglie che "alla prossima" vedremo proprio di esserci (la sfioratina di [8][8] in questo caso è d'obbligo) Un abbraccio a tutti. Bepppe
13
lella13
lella13
13/01/2013 182
Inserito il 02/03/2014 alle: 21:58:24
Confermo senz'altro, è stato un piacere conoscervi e stare in vostra compagnia, spero ci ritroveremo presto, mi spiace per la moglie di papillon51 conto di conoscervi alla prossima. Gabriella

PROMO fino al 31/03/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Sagra della Spincia

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

18
achi59
achi59
16/06/2007 383
Inserito il 03/03/2014 alle: 08:44:14
Confermo la piacevole serata in pizzeria.. Ci ha fatto piacere rivedere vecchi amici del gruppo, quelli che Vito chiama "veterani" e incontrare nuovi camperisti, con i quali sicuramente avremo modo di rivederci ad maiora Achille e Rita
13
nick1961
nick1961
01/06/2012 347
Inserito il 04/03/2014 alle: 19:16:29
ciao a tutti io nicola 53 e mia moglie maria 50 della spezia , ci avrebbe fatto piacere unirvi a voi e fare la vostra conoscenza, ma per un giorno venire a milano[:(] comunque la prossima volta , se vi fa piacere, ci uniremo a voi , anzi se venite a la spezia fatemi sapere cosi organizzo qualcosa vi auguriamo una buona serata[:D][:D][:D] nicola e maria la spezia NICOLA e MARIA
15
papillon51
papillon51
14/02/2011 116
Inserito il 04/03/2014 alle: 20:25:58
quote:Risposta al messaggio di nick1961 inserito in data 04/03/2014  19:16:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Nicola e Maria MAI DIRE MAI, teniamoci aggiornati, magari alla prossima, chissà !!
17
appiccicoso
appiccicoso
07/04/2008 293
Inserito il 05/03/2014 alle: 08:39:50
Buon giorno,confermo anch'io la magnifica serata in pizzeria con nuovi amici, peccato per poco tempo. Non mancheranno altre occasioni. A proposito di incontri, visto l'avvicinarsi della Santa Pasqua, ed ognuno emigra per nidi diversi, cosa ne dite se ci troviamo prima per scambiarci gli auguri e magari una bicchierata[:)]....Un saluto a tutti con simpatia. Vito e Giusy
12
dugongo
dugongo
05/03/2014 14
Inserito il 05/03/2014 alle: 21:44:24
Eccoci nuovi arrivati ! la mia compagna ed io 49 + 58 aa . Con l'acquisto di un Wingamm 540 nuovo fiammante con tanto di porta moto ( Winghy per noi ) ho riacquistato la voglia di riprendere a viaggiare . Non che abbia mai smesso .. ed in ogni modo .. dalla moto , al fuori strada , al trekking , ma il camper era rimasto un po' da parte . Ora si ricomincia . Ci piacerebbe conoscere un po' di nuovi amici , dinamici e con voglia di scoprire nuovi posti insieme magari creando un piccolo gruppo . Qualche notizia su di noi : siamo ancora in piena attività lavorativa ma con sufficiente disponibilità di tempo . Abbiamo figli ( siamo entrambi separati ) ma non ce li portiamo in quanto già autonomi . Sappiamo organizzare in proprio ma non disdegniamo l'apporto di altri o di organizzazioni se ne vale la pena . A noi piace la natura sia di mare che di monti , ma non disdegniamo cultura e storia , a giuste dosi sport , pecchiamo per la gastronomia e siamo curiosi di conoscere gente e stili di vita diversi . Siamo aperti a proposte per passare qualche week end ( es Pasqua ) per poi valutare qualcosa di più corposo per l'estate . Grazie a tutti coloro che , riconoscendosi in questo profilo ci daranno risposta . [:)] dugongo
13
rocco53
rocco53
15/03/2013 64
Inserito il 07/03/2014 alle: 19:04:59
Ciao ragazzi, io e Anna (da Milano) faremo un salto a Monzambano per il weekend del 15/16 Marzo ed assieme a noi viene altra coppia da Pandino (CR), se qualcuno si vuole aggiungere a noi gli diamo il benvenuto, a patto che abbia la stiva ben fornita di beveraggi(sapete tutti che andando in bici ti viene una sete della madonna)!![:D][:D][:D] aspetto vostre notizie!!
quote:Risposta al messaggio di appiccicoso inserito in data 05/03/2014  08:39:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Delfino695
15
papillon51
papillon51
14/02/2011 116
Inserito il 07/03/2014 alle: 19:15:17
quote:Risposta al messaggio di rocco53 inserito in data 07/03/2014  19:04:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Rocco Grazie dell'invito, ma noi siamo in montagna per settimana bianca[8D], e torniam il 16 marzo, spero e penso che ci saranno altre occasioni per incontrarsi e vai tranquillo che la stiva è sempre piena di solidi e sopratutto liquidi[:D] Auguro un buon we a voi e a chi si aggregherà. Ciao. Beppe
13
lella13
lella13
13/01/2013 182
Inserito il 07/03/2014 alle: 20:33:54
Ciao rocco 53 ci piacerebbe ma non so ancora se potremo, cosa c'é da fare a monzanbano? Gabriella
13
lella13
lella13
13/01/2013 182
Inserito il 07/03/2014 alle: 20:38:39
Ciao dugongo noi ci riconosciamo molto nel tuo profilo, di dove siete?
12
dugongo
dugongo
05/03/2014 14
Inserito il 07/03/2014 alle: 22:37:15
ciao Iella , mi scuso , credevo di averlo scritto . Siamo una coppia un po' "sui generis" in quanto io sono di Genova e lei di Roma . La base comunque è Genova . dugongo
18
achi59
achi59
16/06/2007 383
Inserito il 08/03/2014 alle: 06:00:30
quote:Risposta al messaggio di rocco53 inserito in data 07/03/2014  19:04:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Rocco, noi quel w.e saremo a Livigno. Siamo già d'accordo comunque con gattobaghera(Cinzia), il mitico appiccicoso (Vito) ed altri amici camperisti; sicuramente avremo modo di incontrarci prima di Pasqua, in quell'occasione spero di ritrovare anche lella 13 e cic 40. Stavo pensando a Sulzano sul lago d'iseo, la titolare dell'area camper ci da la disponibilità diavre a disposizione un locale dove poter stare tutti insieme chiaramente con annesso barbecue.E per chi come me ama camminare, si puo' fare il giro di monte isola, l'isola lacustre più grande d'europa che rientra anche tra i più bei borghi d'italia.. ad maiora Achille e Rita
17
appiccicoso
appiccicoso
07/04/2008 293
Inserito il 08/03/2014 alle: 11:54:22
Buon giorno noi ci saremo soltanto l 'ultimo del mese siamo impegnati. Con la speranza di incotrare tutti vecchi e nuovi amici vi saluto cordialmente. Buon fine settimana a chi scia e chi è al mare anche a coloro che sono a casa. Vito e Giusy
12
dugongo
dugongo
05/03/2014 14
Inserito il 09/03/2014 alle: 10:51:22
Ciao a tutti . Sto entrando in punta dei piedi nel forum come ultimo arrivato e già sta nascendo in me il desiderio di conoscervi . Mi fa piacere vedere che il gruppo è ricco di iniziative e di voglia di fare , proprio come piace a noi . Senza disturbare nessuno , anche in prospettiva di Pasqua , mi farebbe piacere sapere se c'è qualcosa in pentola per aggregarci a qualche futuro programma . Devo dire che i prossimi week end sono già impegnati per cui parliamo a partire da aprile . Tipo .. il 15-16/4 avete qualche idea ? Potrei anche provare a lanciarne qualcuna io . Se posso contribuire sono disponibile anche dal lato organizzativo . Oggi è una bella giornata e questo bel sole , finalmente dopo tanta pioggia , sembra chiamare tutte le anime in pena come me a raccolta nella natura . E' appena l'inizio ... stiamo arrivando ! Un caro saluto dugongo
13
lella13
lella13
13/01/2013 182
Inserito il 09/03/2014 alle: 11:47:39
Ciao a tutti spero ci troveremo presto, anche noi come dugongo sentiamo quelle necessità e [img][/img]finalmente godiamo di sole e natura. Non riesco a inserire foto
12
dugongo
dugongo
05/03/2014 14
Inserito il 09/03/2014 alle: 13:22:18
Chiedo scusa il mio riferimento al 15/16 aprile era ovviamente errato in quanto infrasettimanale . Volevo riferirmi al week end prima di Pasqua cioè il 12/13 . Probabilmente il mio bombardamento da raffreddore , il mio stare a casa e non in giro con il mio Winghy ( Wingamm )per di più con fuori il sole , associati ai miei quasi 58 aa mi fa capire che anche se non arriverà mai la pensione ... il rin*******imento è già alle porte [xx(] Ma io resisto e se diventerete degli amici ... capirete ![8D] dugongo
13
rocco53
rocco53
15/03/2013 64
Inserito il 09/03/2014 alle: 19:33:54
Ciao Lella, non c'è nulla di particolare a Monzambano tranne la nostra voglia di uscire e se la giornata lo permette magari fare qualche pedalata in libertà e stare insieme agli amici, nonchè visitare i dintorni....eccetera[:)][:)][:)] Delfino695
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Garmin BaseCamp: meglio traccia o percorso?
Buongiorno ai Colleghi Camperisti. Sto iniziando a usare Garmin BaseCamp per pianificare i...
robysun1
Oggi alle 11:24
Compagni di viaggio
Francia, Spagna e Portogallo. Compagnia cercasi.
Salve a tutti, sono Enzo, dopo le festività Pasquali vorrei organizzare un viaggio tra Fra...
Estro4
Ieri alle: 23:18
Accessori
Sostituire miscelatore lavandino bagno.
Buonasera a tutti, devo sostituire il miscelatore monocomando del lavandino del mio Burstn...
leo466
Ieri alle: 21:46
Cellula abitativa
Alimentatore Rimor NG 4 dove sei ?
Buongiorno a tutti, scrivo per conto di un amico camperista. Pochi giorni fa ho controllat...
Franco666
Ieri alle: 19:34
Viaggi in Italia
Consigli Cantina Friuli + Trieste?
Ciao, vorrei affrontare coi miei amici un weekend dove fare un giro cantine in Veneto/friu...
Mandrake90
Ieri alle: 18:32
Accessori
Possessori antenna mobilsat !
Chiedo se qualcuno che utilizza ancora la mobilsat possa inviarmi foto dei dati del satell...
pierct
Ieri alle: 17:26
Marchi
Adria Twin supr 640 SGX - problema di un neofita
Buongiorno a tutti, scusate per l'argomento, forse di facilissima soluzione per chi conos...
GR23
Ieri alle: 16:28
Cellula abitativa
Come misurare SOH su Zenith ZL12085
Ciao a tutti, per verificare lo stato delle mie batterie , normalmente utilizzo un apparec...
Santopietro62
Ieri alle: 16:13
Viaggi all'estero
viaggio in francia vicino a parigi
ciao! stiamo pianificando un viaggio in francia e sul rientro vorremmo fare una breve tapp...
spqrspqr
Ieri alle: 12:37
Marchi
Comparazione offerte mezzi da camperizzare
Buongiorno camper lovers, perdonatemi se non è la sezione del forum corretta, in tal caso ...
davidehippie...
Ieri alle: 10:12
Accessori
Fissaggio tubo
Buongiorno a tutti, dovrei fissare un tubo di diametro 20mm al fondo del Ducato nella part...
Karbon17
Ieri alle: 08:14
Altro sui camper
Camperisti d'assalto
Ci siamo...vacanze Pasquali all' orizzonte. Ed eccoci qui pronti a scaldare i nostri bolid...
davide67
Ieri alle: 06:33
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link