CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti solo coppie

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
25 20 632
12
dugongo
dugongo
05/03/2014 14
Inserito il 03/04/2014 alle: 17:09:18
Ciao Nicar54 ben lieto di organizzare o supportarvi per qualcosa in liguria ma da parte mia sarò libero ormai per Pasqua in quanto prima fra un motivo o l'altro sarò impegnato . Piuttosto per Pasqua c'è qualcosa di interessante in giro ? dugongo
17
appiccicoso
appiccicoso
07/04/2008 293
Inserito il 04/04/2014 alle: 11:46:24
Buon giorno, a tutto il magnifico gruppo, chi và a cavalcare e chi fa a pescare al Lago, un buon divertimento ed un sereno fine settimana di tranquillità e armonia. Un saluto Vito e Giusy
17
appiccicoso
appiccicoso
07/04/2008 293
Inserito il 08/04/2014 alle: 08:34:41
Buon giorno a tutti, qualcuno del gruppo và per Pasqua a Medjugorie. Io parto il 17 mattina da Bergamo, chi vuole fare il viaggio insieme bel lieto. Un saluto a tutti Vito
12
dugongo
dugongo
05/03/2014 14
Inserito il 08/04/2014 alle: 22:20:47
Buonasera a tutti . Volevo segnalarvi che abbiamo aperto un nuovo gruppo su facebook chiamato "camperisti per un turismo di qualità da condividere" con l'obiettivo di creare un ristretto gruppo di amici da frequentare e con cui condividere idee ed esperienze . L'idea è di unire un plein air di qualità , sano , libero , dinamico , amante della natura , dove la simpatica convivialità può essere congiunta anche a qualche risvolto socio-culturale ed un pizzico di avventura . Da parte nostra idee ed entusiasmo e qualche volontario supporto organizzativo . L'intento ovviamente non è di contrapporsi a questo simpatico gruppo ma ritagliare un gruppetto parallelo di affiatati possibilmente solo coppie per attuare nuovi incontri e iniziative trainanti anche per gli altri . [:)][:)] dugongo

PROMO fino al 05/04/26

Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Trentino Alto Adige
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Avio (TN)

Pranzo di Pasqua 2026

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

13
gattobaghera
gattobaghera
01/11/2012 93
Inserito il 09/04/2014 alle: 21:19:26
@dugongo Grazie per aver segnalato l'apertura di un nuovo gruppo sarà mia premura andare a leggerlo, però mi preme sottolineare che anche il gruppo che si è formato in"camperisti solo coppie", in occasione di ripetuti incontri ha un idea ben precisa del plein air di qualità, sano , libero,dinamico,amante della natura e cultura, simpatico avventuroso ed organizzato, mi spiace che non ha mai potuto toccare con mano. Buon viaggi a tutti anche al "gruppo parallelo". Gattobaghera
12
nicar54
nicar54
20/12/2013 66
Inserito il 10/04/2014 alle: 14:16:38
a Pasqua andrò in sicilia alle pendici dell'etna in quel di bronte se qualcuno è nei paraggi potremo degustare una pizza insieme, auguri a tutti/e...
quote:Risposta al messaggio di appiccicoso inserito in data 04/04/2014  11:46:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> nicar54
13
rocco53
rocco53
15/03/2013 64
Inserito il 10/04/2014 alle: 22:43:12
Ciao Daniele, noi scendiamo nel Lazio per Pasqua e dopo alcuni giorni, dovremmo essere in Sicilia per i primi di Maggio grosso modo. Voi vi trattenete fino a quando in Sicilia?
quote:Risposta al messaggio di nicar54 inserito in data 10/04/2014  14:16:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Delfino695
20
cic40
cic40
31/03/2005 640
Inserito il 11/04/2014 alle: 10:59:01
Come al sempre Daniele sarà il solito polemico .... ma non mi è piaciuta (Come per altro sottolineato da Gattobaghera) la Definizione : " con l'obiettivo di creare un ristretto gruppo di amici da frequentare e con cui condividere idee ed esperienze .L'idea è di unire un plein air di qualità , sano , libero , dinamico , amante della natura ...." Fermo restando che il vivere il Plein Air sano e di qualità è di ciascuno di noi e per ciascuno di noi esiste una ricetta UNICA di Plein Air di qualità... l'essere camperista non vuole dire essere parte di "UN RISTRETTO GRUPPO" ma far parte di una grande Famiglia che vive il proprio tempo libero secodo una Filosofia di Vita , spesso non Capita !! Io intanto persisto nella mia vita in Plein Air magari non aderendo ad iniziative in cui non vedo quella filosofia di cui sopra.... , ma riparto in direzione Orvieto il 25/4... ARCH59 id="red">se arrivi all'Agriturismo la sera del 28 anzichè il 29 mattina ci si vede almeno per un caffe Noi si riparte X saturni il 29/Mattina ! Daniele PS Cinzia ma che fine hai fatto non riesco più a trovarti al Cell. !!
17
camperusc
camperusc
26/08/2008 1880
Inserito il 11/04/2014 alle: 12:28:00
salve a tutto il gruppo, il "solo coppie camperusc" dal 24 al 27 aprile sarà all'Oasi Park Bosco Mesola con il suo gruppo "Vintage Camper" se c'è qualcuno in quel periodo lo incontreremmo volentieri, per riconoscerci? avremo un pezzo tutto nostro e ci sarà lo stendardo, basta urlare camperuscccccc!
12
briscola48
briscola48
06/08/2013 30
Inserito il 12/04/2014 alle: 16:55:58
Caro Vito, ho appreso che il giorno 17 aprile parti per Medjugorie, avremmo voluto partecipare anche noi, ma per problemi familiari, non è stato possibile.Spero in una prossima uscita di essere presenti. Nel periodo di Pasqua saremmo a casa, se qualche tuo amico camperista è disposto a visitare Matera, noi siamo disponibili a riceverli.Un abbraccio ciao a presto Gianni e Giacinta.
17
appiccicoso
appiccicoso
07/04/2008 293
Inserito il 12/04/2014 alle: 18:21:13
Ciao Gianni,ti ringrazio per l'invito rivolto ad altri camperisti a visitare Matera che è una città patrimonio dell'Unesco quindi merita davvero. Gli auguri cè li faremo in privato, colgo l'occasione di fare gli auguri di Buona Pasqua a tutti il gruppo "Camperisti solo coppie" da Vito e Giusy
14
miciolik
miciolik
24/05/2011 167
Inserito il 12/04/2014 alle: 20:29:39
Grazie Vito degli auguri Ovviamente ricambiamo e un abbraccio forte a te e a Giusy
quote:Risposta al messaggio di appiccicoso inserito in data 12/04/2014  18:21:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
13
rocco53
rocco53
15/03/2013 64
Inserito il 12/04/2014 alle: 23:36:19
Auguri a tutto il gruppo anche da Rocco e Anna. Noi partiamo il 17 per Montalto di Castro e poi giù in Calabria e Sicilia. A prestooooooo [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di miciolik inserito in data 12/04/2014  20:29:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> rocco53
18
achi59
achi59
16/06/2007 383
Inserito il 13/04/2014 alle: 07:38:14
quote:Risposta al messaggio di cic40 inserito in data 11/04/2014  10:59:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao cic40 sicuramente avremo modo di incontrarci, Dopo Roma, le cascate delle marmore e una capatina a Narni, arriveremo ad Orvieto il 28 aprile nel tardo pomeriggio dove ci fermeremo fino al 30, poi ci sposteremo in val chianina in un agriturismo ad Anghiari fino al 3 maggio, il pomeriggio del 3 saremo a Firenze.. Approfitto per fare gli auguri di una serena e buona Pasqua a tutti Achille Camper scooter e gambe e vai dapertutto
12
dugongo
dugongo
05/03/2014 14
Inserito il 13/04/2014 alle: 10:10:35
Buon giorno a tutti . Credo che un piccolo chiarimento non guasti . Mi rendo conto che non conoscendosi personalmente ogni ipotesi o suscettibilità possa essere legittima . Sono camperista , campeggiatore e viaggiatore da molti anni e per me non esiste altro modo di intendere la vita all'aria aperta di quello che avete anche voi espresso molto bene . Il fatto di ribadire certi concetti é solo per un senso di appartenenza e di condivisione anche se ho trovato in qualche altro gruppo la strumentalizzazione del "camperista" per infilarci di tutto e di più . Sono quindi assolutamente in linea con voi Daniele e Gattobaghera . Lo spunto forse poco opportuno di creare un piccolo gruppo non era per trovare "i migliori" della grande famiglia ma solo persone che per sintonia di sede , lavoro , esigenze ed interessi potessero rappresentare per noi che siamo rientrati nel mondo camper dopo una lunga pausa e quindi abbiamo perso i contatti , un riferimento più facile da raggiungere .Insomma lo scopo non è staccarsi dal gruppo camperisti solo coppie che spero di conoscere al più presto ma fornire solo un nostro contributo a creare nuove amicizie . Tra l'altro anche noi andiamo nel ponte di Pasqua verso il sud se conosceremo qualcuno o volete dare qualche spunto sarà ben gradito . dugongo
17
appiccicoso
appiccicoso
07/04/2008 293
Inserito il 18/04/2014 alle: 22:57:38
Buona Pasqua a tutti da Vito e Giusy
13
lella13
lella13
13/01/2013 182
Inserito il 20/04/2014 alle: 19:44:13
BUONA PASQUA a tutti. Noi siamo a casa ancora appiedati, sigh[:(] A presto. Gabriella e Alberto
20
cic40
cic40
31/03/2005 640
Inserito il 22/04/2014 alle: 11:55:37
Anche se in ritardo (Non capisco come mai COL non mi lascia scrivere sul forum ??) Buona Vacanze di primavera a Tutti ! Noi in partenza il 25/4
12
dugongo
dugongo
05/03/2014 14
Inserito il 23/04/2014 alle: 21:48:45
Stiamo scoprendo piacevolmente la sosta negli agriturismi . Nel ponte di Pasqua siamo andati in Umbria e abbiamo trovato posti dove abbiamo stazionato bene e mangiato ancora meglio a prezzi stracciati . Da segnalare anche Narni sotterranea , il museo dell'immigrazione e bellissimi borghi mediovali . Col nostro Winghy , il Wingamm ormai completato di "maquillage" , non ci ferma più nessuno ... Ponte di maggio aspettaci !! :-)) dugongo
New Jersey
New Jersey
-
Inserito il 03/05/2014 alle: 23:54:55
Ciao anche noi con figlio grande che ormai non ne vuol sapere di seguirci a quasi 17 anni, e quindi si può dire che siamo ritornati a essere coppia, Giuseppe 42 e Mari 41, siamo della prov. di Milano zona ovest, amiamo il mare e il sole, possiamo fare parte del vostro gruppo? Un saluto a tutti voi e buoni km da giuseppe e Mari[:)][:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Compagni di viaggio
Francia, Spagna e Portogallo. Compagnia cercasi.
Salve a tutti, sono Enzo, dopo le festività Pasquali vorrei organizzare un viaggio tra Fra...
Estro4
Ieri alle: 23:18
Accessori
Sostituire miscelatore lavandino bagno.
Buonasera a tutti, devo sostituire il miscelatore monocomando del lavandino del mio Burstn...
leo466
Ieri alle: 21:46
Cellula abitativa
Alimentatore RIMOR NG 4 dove sei ?
Buongiorno a tutti, scrivo per conto di un amico camperista. Pochi giorni fa ho controllat...
Franco666
Ieri alle: 19:34
Viaggi in Italia
Consigli Cantina Friuli + Trieste?
Ciao, vorrei affrontare coi miei amici un weekend dove fare un giro cantine in Veneto/friu...
Mandrake90
Ieri alle: 18:32
Accessori
Possessori antenna mobilsat !
Chiedo se qualcuno che utilizza ancora la mobilsat possa inviarmi foto dei dati del satell...
pierct
Ieri alle: 17:26
Marchi
Adria Twin supr 640 SGX - problema di un neofita
Buongiorno a tutti, scusate per l'argomento, forse di facilissima soluzione per chi conos...
GR23
Ieri alle: 16:28
Cellula abitativa
Come misurare SOH su Zenith ZL12085
Ciao a tutti, per verificare lo stato delle mie batterie , normalmente utilizzo un apparec...
Santopietro62
Ieri alle: 16:13
Viaggi all'estero
viaggio in francia vicino a parigi
ciao! stiamo pianificando un viaggio in francia e sul rientro vorremmo fare una breve tapp...
spqrspqr
Ieri alle: 12:37
Cellula abitativa
Comparazione offerte mezzi da camperizzare
Buongiorno camper lovers, perdonatemi se non è la sezione del forum corretta, in tal caso ...
davidehippie...
Ieri alle: 10:12
Accessori
Fissaggio tubo
Buongiorno a tutti, dovrei fissare un tubo di diametro 20mm al fondo del Ducato nella part...
Karbon17
Ieri alle: 08:14
Altro sui camper
Camperisti d'assalto
Ci siamo...vacanze Pasquali all' orizzonte. Ed eccoci qui pronti a scaldare i nostri bolid...
davide67
Ieri alle: 06:33
Altro sui camper
APERTURA RIMESSAGGIO CAMPER FIRENZE
Buongiorno, posso postare volantino per nuovo rimessaggio camper in Firenze? ......
SPATYD
Ieri alle: 06:27
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link