ciao a tutti, sto creando un nuovo punto di incontro su internet per i camperisti che amano la subacquea.
Se vuoi fare qualche viaggio in camper per fare le nostre amate immersioni, contattami a infobucanieri@libero.it
Sabato 21 ottobre facciamo la prima uscita, a chioggia, ci facciamo una full day in barca con 2 immersioni, e lasciamo i camper nel parcheggio del diving, dove la sera faremo una spaghettata in compagnia.
Ciao a tutti, ci si vede sott'acqua.
Peccato ,siamo troppo distanti, però se avete idea di immergervi,in costiera Sorrentina, Capri, ecc ecc ci si può organizzare,nessun problema per il parcheggio dei campere per i diving.
Buona Azotata,
Paolo
E' mia intenzione creare al più presto un sito dove publicizzare le nostre iniziative.
All'uscita di sabato siamo già 5 camper con un totale di 9 sub.
Ovviamente più saremo nelle prossime uscite più avremo dei trattamenti di favore da parte dei diving center, dei campeggi, delle aree di sosta ed altro.
Inoltre a partire dalle prossime iniziative sarà presente durante la giornata anche un programma interessante per i non sub, in modo da coinvolgere anche la parte della famiglia che non va sott'acqua.
Bene bella iniziativa io sono del Lago di Garda e se venite a trovarmi vi porto un pò in giro abito a Torri del Benaco e sono istruttore a.
ciao a presto
Io invece sono sorella e divenenda cognata di istruttori AA di BZ.
Lo so .. non conta ma non volevo sentirmi esclusa.
Magari li conoscete pure.
Marinaro
Ciao
Silvia
Un saluto a tutti, sul mio attuale arca è installato un sistema speedy con serbatoio nauti...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.