CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti & Teenagers... spostato in gruppi !

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
12 20 1246
16
Emas 2.0
Emas 2.0
06/09/2009 2324
Inserito il 17/11/2015 alle: 18:44:22
Ciao a tutti , scusate l'astensionismo ma sono sommerso dal lavoro angry

Per il ponte dell'immacolata abbiamo prenotato a Livigno a settembre altrimenti ci saremmo aggregati volentieri al giro Candelara e Gubbio 

Per capodanno purtroppo sia io che mia moglie abbiamo soltanto i giorni in rosso sul calendario no quindi 3-4 gg a Natale e altrettanti a capodanno ..........quindi mete vicine !

Ciao Max
14
volvo960
volvo960
27/07/2011 1778
Inserito il 17/11/2015 alle: 20:47:48

Eh va beh, sarà per la prossima.  Vedrai che a breve arriveranno anche mete a corto raggio per natale e capodanno.
Buon Livigno.
Ciao
Massimo

Modificato da volvo960 il 17/11/2015 alle 20:49:25
10
Geco1963
Geco1963
21/11/2015 1
Inserito il 22/11/2015 alle: 09:17:23
Ciao a tutti ci presentiamo anche noi. Francesco 63 Barbara 69 Mattia 00 partiamo da Novara contentissimo di viaggiare per nuove mete in compagnia 
14
antorunner64
antorunner64
03/10/2011 59
Inserito il 22/11/2015 alle: 11:03:00
Buona domenica a tutti noi per capodanno andremo al camping Olympia in Val Pusteria due equipaggi, 3 adolescenti 2 bambine 8/11 anni. Chi volesse aggregarsi e' il benvenuto.
ANTO
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
nieromax
nieromax
16/07/2007 32
Inserito il 22/11/2015 alle: 15:35:30
Ciao a tutti ci presentiamo pure noi siamo Betty 66 Massimo 61 Linda 04 e abbiamo una bellissima cagnolina (susy) che viene sempre con noi
dalla Grecia via terra al Portogallo ecc. ecc. 
Siamo contentissimi di poter fare qualche viaggio in compagnia Grazie anticipatamente a tutti
Saluti

 
La casa ovunque
Massimo Niero 
13
gilgia
gilgia
20/10/2012 286
Inserito il 22/11/2015 alle: 17:59:27
Ciao a tutti,ci siamo anche noi:Gilberto 61 Katia 68 e Giada 02.Adoriamo il mare in estate e qualche volta anche d'inverno,però il fritto,cozze vongole e frutti di mare SEMPRE.Il tutto naturalmente bagnato con Prosecco.La montagna ci piace un po meno,troppo freddo.Comunque qualche Capodanno e Natale lo abbiamo fatto e con -22.Pensate che bello.Dimenticavo ci piace tanto anche la bici.   
Gilgia
14
ste67
ste67
09/04/2012 213
Inserito il 22/11/2015 alle: 20:31:06
Ciao a tutti noi per il ponte dell, immacolata sempre se c'è  lo fanno fare e purtroppo lo sappiamo gli ultimi giorni vorremmo andare ai mercatini a Vipiteno sostando, probabilmente nel campeggio GILFENKLAMM se qualcuno  si vuole aggregare (sperando sempre nel ponte😤😤😤😤)
ste67
14
volvo960
volvo960
27/07/2011 1778
Inserito il 22/11/2015 alle: 21:11:44
Benvenuti ai nuovi equipaggi di Novara, Verona e Venezia.
Vi ho inserito in prima pagina.

 
Massimo
17
mad marco
mad marco
22/10/2008 1204
Inserito il 23/11/2015 alle: 09:46:31
Ciao a tutti,

chiedo scusa per la latitanza ma il lavoro mi assorbe più del solito.

Visto che la data si avvicina vorrei fare un riassunto per il prox we. Festa del torrone a Cremona. Chi c'è?
14
volvo960
volvo960
27/07/2011 1778
Inserito il 24/11/2015 alle: 13:51:55
Bellissime mete. Non andrai a Lione ma hai trovato qualcosa di altrettanto interessante.

Per le vacanze natalizie noi rimaniamo sul discorso dei Castelli della Loira. Dopo aver sviluppato l'itinerario ho verificato la situazione sosta. I campeggi sono quasi tutti chiusi, ma in compenso ci sono 3/4 aree di sosta a circa 20/30 km dai castelli a prezzi ridicoli. Poi ogni castello ha il suo parcheggio (diurno) spesso gratuito.
Anche per le tappe di viaggio non ci sono problemi di sosta (Bourges, Clemont Ferrand, Annecy). Anche per Mont Saint Michel non ci sono problemi.
Prossimo impegno sviluppare un ipotetico percorso onde risparmiare qualche eurino sulle autostrade francesi.

Allora ? chi si aggrega ?


 
Massimo
16
Peperito
Peperito
16/11/2009 981
Inserito il 25/11/2015 alle: 13:29:09
In risposta al messaggio di volvo960 del 24/11/2015 alle 13:51:55

Bellissime mete. Non andrai a Lione ma hai trovato qualcosa di altrettanto interessante. Per le vacanze natalizie noi rimaniamo sul discorso dei Castelli della Loira. Dopo aver sviluppato l'itinerario ho verificato la situazione
sosta. I campeggi sono quasi tutti chiusi, ma in compenso ci sono 3/4 aree di sosta a circa 20/30 km dai castelli a prezzi ridicoli. Poi ogni castello ha il suo parcheggio (diurno) spesso gratuito. Anche per le tappe di viaggio non ci sono problemi di sosta (Bourges, Clemont Ferrand, Annecy). Anche per Mont Saint Michel non ci sono problemi. Prossimo impegno sviluppare un ipotetico percorso onde risparmiare qualche eurino sulle autostrade francesi. Allora ? chi si aggrega ?   Massimo
...

Ciao Massimo,
noi rimaniamo in contatto lo sai che il giro mi interessa.
Ho già chiesto alla moglie di vedere quanti giorni di ferie le concedono.........e poi vediamo......unico dubbio sono le temperature dato che negli ultimi anni siamo abituati ad andare in posti con climi miti.
A parte lo scorso anno che tra Pompei, Napoli e costiera trovato freddo con neve il 31 dicembre nella visita agli scavi.

Ti comunico che il ponte dell'immacolata purtroppo mi è saltato............e di conseguenza cercherò di allungare a Natale.
A presto un saluto a tutta la famiglia.

 
Beppe and family
16
francova
francova
17/11/2009 354
Inserito il 29/11/2015 alle: 13:40:53
Come detto in precedente post, non volendo andare lontani, faremo una vacanza per il ponte in relax in attesa di programmi di natale proposti da voi.
Avendo perfezionato il ns programma ve lo comunichiamo in caso qualcuno volesse aggregarsi. 
Per ora siamo due equipaggi con tre adolescenti da 13 a 17 anni in cerca di compagnia...

http://www.webticino.ch/leukerb...


http://mercatininatale.santamar...


http://www.locarnoonice.ch/



Il programma potrebbe subire variazioni e non è vincolante......
Francova
14
volvo960
volvo960
27/07/2011 1778
Inserito il 30/11/2015 alle: 15:39:47
Bei programmi Franco, peccato che la svizzera per me è off-limits per sovrappeso ! Buon relax

Beppe appena rientriamo dal ponte dell'immacolata cominciamo a fare programmi seri per le vacanze natalizie.

Ciao
 
Massimo
16
francova
francova
17/11/2009 354
Inserito il 01/12/2015 alle: 12:27:57

Mai stati pesati ma mai dire mai giusto? E sono 10 anni che ci passo per un motivo o per un altro 
Francova

Modificato da francova il 01/12/2015 alle 12:29:25
14
volvo960
volvo960
27/07/2011 1778
Inserito il 01/12/2015 alle: 16:31:49
In risposta al messaggio di francova del 01/12/2015 alle 12:27:57

Mai stati pesati ma mai dire mai giusto? E sono 10 anni che ci passo per un motivo o per un altro  Francova

Eh Franco, mai pesati perchè forse hai un camper piccolo e si vede già a occhio che sei nei pesi.  Con te perderebbero solo tempo.
Il mio (su Iveco) in Svizzera lo conoscono ben e cominciano a far posto sulla bilancia mentre sono ancora in coda dalla parte dell'Italia !!!!

Buon ponte 
Massimo
15
Dobbo
Dobbo
20/06/2011 9
Inserito il 01/12/2015 alle: 22:05:30
Ciao a tutti, noi con bimba di 10 anni e cagnolino Lilli, per il ponte dell' immacolata andiamo ai mercatini di Levico sostando al Camping di levico se qualcuno  si vuole aggregare.
11
mave
mave
03/02/2015 30
Inserito il 02/12/2015 alle: 14:04:32
Buongiorno a tutti e complimenti per l'iniziativa, mi presento, io sono Umberto 69 e il resto del mio equipaggio è composto da mia moglie Lisa 71 da Luca 00 e Sara 06, abitiamo a Seveso (MB), sono un neofita del camper in quanto abbiamo acquistato il nostro primo mezzo a Febbraio di quest'anno, ma abbiamo già fatto un pò di chilometri e queste "nuove vacanze" ci hanno molto entusiasmato. Ci piacerebbe condividere e partecipare a qualche uscita in compagnia, noi amiamo sia il mare o lago che la montagna, sia d'estate che d'inverno (sci), siamo abbastanza itineranti se la durata della vacanza lo consente, anche con soste in "libera" ; per il we dell'Immacolata abbiamo programmato una visita a Verona (mercatini di Natale e mostra internazionale del Presepe) per Capodanno si vedrà!
Spero primo o poi che ci si possa incontrare. Buoni km a tutti.
Never give up
14
ste67
ste67
09/04/2012 213
Inserito il 02/12/2015 alle: 21:17:14
Ottima scelta i mercatini di Verona bellissimi essendo io da Veronalaughlaugh non perderti quelli di norimberga in piazza erbe con la casa di babbo natale e la bellissima stella nell,arena se hai bisogno di qualche consiglio chiedi pure ciao
ste67
14
volvo960
volvo960
27/07/2011 1778
Inserito il 03/12/2015 alle: 09:18:25
In risposta al messaggio di mave del 02/12/2015 alle 14:04:32

Buongiorno a tutti e complimenti per l'iniziativa, mi presento, io sono Umberto 69 e il resto del mio equipaggio è composto da mia moglie Lisa 71 da Luca 00 e Sara 06, abitiamo a Seveso (MB), sono un neofita del camper in
quanto abbiamo acquistato il nostro primo mezzo a Febbraio di quest'anno, ma abbiamo già fatto un pò di chilometri e queste nuove vacanze ci hanno molto entusiasmato. Ci piacerebbe condividere e partecipare a qualche uscita in compagnia, noi amiamo sia il mare o lago che la montagna, sia d'estate che d'inverno (sci), siamo abbastanza itineranti se la durata della vacanza lo consente, anche con soste in libera ; per il we dell'Immacolata abbiamo programmato una visita a Verona (mercatini di Natale e mostra internazionale del Presepe) per Capodanno si vedrà! Spero primo o poi che ci si possa incontrare. Buoni km a tutti. Never give up
...

Ciao Umberto, benvenuto. Anche tu sei in prima pagina.

Ciao
 
Massimo
11
mave
mave
03/02/2015 30
Inserito il 03/12/2015 alle: 12:08:23
Grazie Massimo per il benvenuto, approfitto subito di Stefano visto che è di Verona, ho visto in altre discussioni che si parla dell'area Europa in via Munari Brà, o in alternativa l'area di Porta Palio, le conosci? Sono comode per il centro? Ci sono altre alternative? Grazie.
Chiaramente se qualcuno vuole aggregarsi è il benvenuto, il nostro programma prevede partenza Sabato dopo le 13,00 e rientro Lunedì prima di cena, per questa volta saremo solo in tre in quanto Luca andrà a Rimini  a gareggiare con il suo gruppo di nuoto. 
Buona giornata a tutti.
 
Never give up
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Oggi alle 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link