CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti & Teenagers... spostato in gruppi !

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
13 20 1246
14
ste67
ste67
09/04/2012 213
Inserito il 03/12/2015 alle: 12:31:32
ciao Mave ti allego questo link in zona fiera oltre a potere parcheggiare ti mettono a disposizione la naveta per il centro ogni 15 minuti se invece ti vuoi coccolare non perderti questo 

http://www.aquardens.it/

http://www.areasostaitalia.it/a...

   

http://www.nataleinpiazza.it/


L,area sosta e' a 15 minuti dal centro
ste67

Modificato da ste67 il 03/12/2015 alle 12:34:16
11
mave
mave
03/02/2015 30
Inserito il 03/12/2015 alle: 12:39:51
Grazie Stefano per le preziose informazioni, il link delle terme è meglio che non lo faccia vedere a mia moglie altrimenti..... mercatini ciaooooo!!!wink
Never give up
14
ste67
ste67
09/04/2012 213
Inserito il 03/12/2015 alle: 12:42:49
Prego per le terme magari la prossima volta😆😆😆😆😆😆😆 ciao 
ste67
14
volvo960
volvo960
27/07/2011 1778
Inserito il 03/12/2015 alle: 16:30:45
oh finalmente  un po' di  movimento su 'sto forum.

Tutti attaccati a whatsapp angry

A rileggerci dopo l'immacolata.
Massimo

Modificato da volvo960 il 03/12/2015 alle 23:20:02

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

11
mave
mave
03/02/2015 30
Inserito il 03/12/2015 alle: 17:23:55
Scusa Massimo per potermi aggiungere al gruppo whatsup esattamente cosa devo fare?
 
14
volvo960
volvo960
27/07/2011 1778
Inserito il 03/12/2015 alle: 23:16:20
Mi mandi una mail in privato con il tuo numero.
sappi che un gruppo molto fastidioso laughlaughlaugh
 
Massimo
17
mad marco
mad marco
22/10/2008 1204
Inserito il 09/12/2015 alle: 12:15:39
4 giorni divertenti con un piacevolissima compagnia. i ragazzi ce li siamo praticamente dimenticati (e loro di noi) da tanto si stanno affiatando. Grazie a tutti ed in particolare al promotore organizzatore per lo sbattimento.

e ora pensiamo alla prossima. Parliamo seriamente di fine anno?
14
volvo960
volvo960
27/07/2011 1778
Inserito il 09/12/2015 alle: 17:05:21
Grazie della sviolinata a Marco, ma un ringraziamento va a tutti noi per la partecipazione e per la pazienza, collaborazione e solidarietà che in queste uscite con numerosi equipaggi ci vuole sempre.
Un ringraziamento e delle scuse a chi ha tentato si è aggregato e poi si è perso e/o a chi non è riuscito nemmeno ad aggregarsi.

Per la cronaca eravamo una carovana di 8/9 camper per circa 30 persone che hanno fatto varie tappe e spostamenti: Rimini (presepi di sabbia), Candelara (mercatino delle candele), San Marino e Bologna. Gubbio è saltata per ovvi motivi di iper-afflusso.
Ed ora qualche immagine del giro:


carovana in movimento diurno ....



.... carovana in movimento notturno !
 
Massimo

Modificato da volvo960 il 09/12/2015 alle 17:48:19
14
volvo960
volvo960
27/07/2011 1778
Inserito il 09/12/2015 alle: 17:42:55
presepi di sabbia



candelara - non c'era nessuno !


i teenagers ....


... e gli   'anta !

dopocena dei teenagers ...
dopocena dei teenagers ...


... e quello degli 'anta




distribuzione cioccolata calda con panna !



Silvestro in esplorazione !



camperisti & teenagers in esplorazione a Bologna !










 
Massimo

Modificato da volvo960 il 09/12/2015 alle 17:49:24
16
Peperito
Peperito
16/11/2009 981
Inserito il 09/12/2015 alle: 19:08:50
smileysmileysmileysmileyyesyesyes

Complimenti!!!!!!!!!!!
Prima o poi arrivo................
Beppe and family
13
72massimo
72massimo
31/12/2012 63
Inserito il 09/12/2015 alle: 20:06:45
Volevo ringraziare tutti grandi e piccoli per il meraviglioso lungo We passato insieme, alla prossima :-)

 
Max
14
ilBorgo
ilBorgo
01/05/2012 13
Inserito il 09/12/2015 alle: 22:37:08
Bella cronistoria di momenti piacevoli passati insieme...un saluto a tutti

Luca
Luca
16
francova
francova
17/11/2009 354
Inserito il 10/12/2015 alle: 07:46:57
In risposta al messaggio di volvo960 del 09/12/2015 alle 17:05:21

Grazie della sviolinata a Marco, ma un ringraziamento va a tutti noi per la partecipazione e per la pazienza, collaborazione e solidarietà che in queste uscite con numerosi equipaggi ci vuole sempre. Un ringraziamento e
delle scuse a chi ha tentato si è aggregato e poi si è perso e/o a chi non è riuscito nemmeno ad aggregarsi. Per la cronaca eravamo una carovana di 8/9 camper per circa 30 persone che hanno fatto varie tappe e spostamenti: Rimini (presepi di sabbia), Candelara (mercatino delle candele), San Marino e Bologna. Gubbio è saltata per ovvi motivi di iper-afflusso. Ed ora qualche immagine del giro: carovana in movimento diurno .... .... carovana in movimento notturno !   Massimo
...

Ciao Massimo, noi non avevamo in programma Candelara ecc, ma avevamo voglia di conoscervi per futuri viaggi insieme. Dunque abbiamo interscambiato alcune tappe tra le ns e le vs. Certamente faremo viaggi insieme e ci aggregeremo in toto per futuri programmi. Abbiamo tante idee e le metteremo a disposizione del gruppo per spunti di percorrenza ma soprattutto per tirare fuori dal camper i ragazzi durante i viaggi.
Complimenti comunque per la pazienza e lo sbattimento....

Francova
14
volvo960
volvo960
27/07/2011 1778
Inserito il 11/12/2015 alle: 10:49:29
Grazie a tutti per i complimenti.

Tutto tace ?  Nessuno va in vacanza tra Natale e Capodanno ? 
 
Massimo
12
tittifg
tittifg
21/03/2014 30
Inserito il 11/12/2015 alle: 12:08:20
Ciao a tutti, siamo tiziano e silvia, di pavia. Con noi 3 bambini 10,9 e 0(!) anni. Proprio per il piccolo da fine agosto non ci siamo piu mossi, ma adesso vorremmo ricominciare, e i grandi iniziano a lamentarsi se non ci sono altri con cui giocare...percio' cerchiamo gente come voi con cui girare. 
Per esempio stiamo cercando qualcosa da fare per capodanno. Comunque potremo fare qualche giro insieme prima o poi ...ps: si puo' anche entrare nel gruppo di whatsapp di cui leggevo?
riciao a tutti
16
francova
francova
17/11/2009 354
Inserito il 11/12/2015 alle: 13:00:45
Noi siamo pronti dal 26 di dicembre al 3 di Gennaio, attendiamo vs. programmi per eventuale aggregazione...

Francova

Modificato da francova il 11/12/2015 alle 13:10:00
13
72massimo
72massimo
31/12/2012 63
Inserito il 11/12/2015 alle: 20:15:14
Buonasera a tutti, il nostro prossimo viaggio sarà per capodanno in quanto per motivi lavorativi non riusciamo a muoverci prima.

Siamo liberi dal 31 ( pomeriggio ) fino al 10 gennaio, ci piacerebbe passare queste vacanze in una regione con un clima mite, in ogni caso siamo aperti anche a eventuali altre proposte.

Chi di voi ha le ferie che coincidono con le nostre ............................ dai forza organizziamo qualcosa insieme ?

Ciao ciao

 
Max
14
volvo960
volvo960
27/07/2011 1778
Inserito il 12/12/2015 alle: 22:02:08
Ciao a tutti,
come ho detto qualche pagina noi dal 26/12 al 6/01 abbiamo in programma il giro dei castelli della Loira con puntatina a Mont Saint Michel.
Chi si aggrega  ???
Nel caso nessuno si aggreghi magari convinco mia figlia e ce ne andiamo a Madrid e Valencia,  soli soli.
Ho inserito due nuovi equipaggi in prima pagina tittifg e sharub
Ciao
Massimo

Modificato da volvo960 il 12/12/2015 alle 22:13:25
16
francova
francova
17/11/2009 354
Inserito il 13/12/2015 alle: 20:25:47
Buona sera a tutti.
Noi per Capodanno andremo in Baviera e Austria 
Tra le mete ci sarà il campo di concentramento di Dachau, le terme di Erding, Wurzburg, qualche castello sulla romantichstrasse e tornando andremo a Umhausen nella valle Ötztal a vedere la famosissima mummia di Otzi (
Il suo ritrovamento destò grande scalpore e la sua foto fece il giro del mondo: Ötzi, l’uomo venuto dal ghiaccio, rinvenuto nel 1991 sul ghiacciaio del Similaun presso il passo Hauslabjoch nella valle Ötztal da cui prende il nome. A Umhausen nella valle Ötztal è stato costruito "il villaggio di Ötzi" dove si possono vedere il villaggio di capanne del tardo neolitico, il forno per il pane, la piazza dei sacrifici, la piroga, le pitture rupestri, il bivacco dei cacciatori, la tomba megalitica, i menhir, la capanna di Ötzi, il carretto a due ruote su sentiero fatto di tavole e altro ancora.)e a pochi km le grandi terme dell' Acqua dome di Langenfeld.  

http://www.aqua-dome.at/it/term...


Il viaggio potrà essere condiviso anche in parte ognuno in base alle proprie esigenze e giorni di ferie. 
Ho un figlio di 15 anni a seguito...
Per Capodanno noi compriamo le lanterne volanti su internet si prendono a poco e non facciamo botti per rispetto di chi ha cani a seguito.... Ci farebbe piacere se qualcuno volesse aggregarsi......

 
Francova
17
mad marco
mad marco
22/10/2008 1204
Inserito il 16/12/2015 alle: 11:01:28
Ciao a tutti,

per Francova. le terme di acquadome sono spettacolari, e anche il campeggio annesso è molto comodo. Cercate di entrare presto perché durante le feste è preso d'assalto. se volete spunti per la zona vi suggerisco Innsbruck e il museo della Swarovski. Occhio alla vignette, cercatela lontano dal confine, costa qualche euro meno. Per i ragazzi valutate anche il Muse di Trento, museo interattivo, i miei figli ci si sono persi per una giornata intera.

Ciao

Modificato da mad marco il 16/12/2015 alle 11:11:27
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Oggi alle 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link