Ciao Davide,
http://www.campingmiravalle.it/
In risposta al messaggio di anto2470 del 20/01/2016 alle 15:52:59
Ciao Davide, mi sembra di aver letto su un altro post che vi piacerebbe andare a sciare in Trentino, al Camping Vidor, nei giorni di Carnevale (11/14 febbraio) Se vi va noi andiamo un po' più su, a Canazei, al Abbiamo anche noi 2 bambine di 9 e 12 anni e con noi ci sarà un'altra famiglia con altre 2 ragazzine e un maschietto. Ciao Lisa anto
ciao
www. carnevalefantaveicoli.it
ed in particolarehttp://www.carnevalefantaveicol...
(Attenzione: non so se ci parteciperò, questa è una proposta ad uso e consumo di tutti)www.carnevaledibusseto.it
in diverse domeniche. non ho trovato informazioni sull'accoglienza camper ma molti camperclub ci hanno fatto raduni in occasione dei carnevali passati.In risposta al messaggio di antorunner64 del 31/01/2016 alle 21:00:00
Ciao Pasqua alle miniere di sale di Hallein / Salisburgo / e se c'è tempo giornata alle terme. Anto ANTO
Ciao Antonella,
In risposta al messaggio di volvo960 del 07/02/2016 alle 17:54:39
Ciao Folletto, mi sembrava di averti già letto ma in prima pagina non ti avevo inserito. Guardando indietro ho visto il tuo post sotto Natale che però mi è sfuggito, tra i tanti che hanno scritto solo allora. Mi pareche i tuoi figli siano un po' più grandi rispetto alla media degli adolescenti che fanno parte di questo gruppo (9/13 anni) oltre che abitare po' distante. Comunque se vuoi ti inserisco in prima pagina ma, per favore, riscrivimi età dei componenti del tuo equipaggio dove abitate e cosa vi piace fare o andare con il camper. Infine volevo spiegarti che benché il nostro non è un gruppo chiuso, ci siamo comunque dati quale regola di buon senso per i nuovi equipaggi, quella di conoscersi in qualche we semplice e leggero, prima di intraprendere insieme un viaggio in gruppo un po' lungo Massimo
Ciao a tutti, noi questo week end andiamo a Prato Nevoso.....fine settimana scorsa ha nevicato abbastanza. Se qualcuno si vuole unire saremmo ben felici.