Mi spiace Francesco ma per noi "lombardi" il cuneese è un pò lontanuccio. Per sciare abbiamo parecchia scelta più a portata di mano.
In risposta al messaggio di volvo960 del 10/02/2016 alle 11:54:59
Mi spiace Francesco ma per noi lombardi il cuneese è un pò lontanuccio. Per sciare abbiamo parecchia scelta più a portata di mano. Ritenta (con il mare quest'estate) sarai più fortunato ! Ciao e alla prossima Massimo
Ciao,
In risposta al messaggio di mad marco del 11/02/2016 alle 11:00:21
Ciao, faccio uso privato di mezzo pubblico..... ieri sera vado in un negozietto di accessori camper e trovo uno di noi che mi si presenta ricordandomi che ci siamo conosciuti ad Halloween. Ho fatto una bellissima figuradi m.... perché ero di fretta (frettissima) e in più non l'avevo riconosciuto anche perché eravamo in metà di mille quella sera e la tavolata era kilometrica. Visto però che non mi ha riconosciuto bene neanche lui mi scuso per come è andato l'incontro promettendo una birra (visto che hai detto che ora riesci a riaccendere il camper più spesso) al prossimo incontro per farmi perdonare e così facendo ti faccio sapere chi sono. Palesati anche tu! Ciao
In risposta al messaggio di mad marco del 11/02/2016 alle 11:00:21
Ciao, faccio uso privato di mezzo pubblico..... ieri sera vado in un negozietto di accessori camper e trovo uno di noi che mi si presenta ricordandomi che ci siamo conosciuti ad Halloween. Ho fatto una bellissima figuradi m.... perché ero di fretta (frettissima) e in più non l'avevo riconosciuto anche perché eravamo in metà di mille quella sera e la tavolata era kilometrica. Visto però che non mi ha riconosciuto bene neanche lui mi scuso per come è andato l'incontro promettendo una birra (visto che hai detto che ora riesci a riaccendere il camper più spesso) al prossimo incontro per farmi perdonare e così facendo ti faccio sapere chi sono. Palesati anche tu! Ciao
Marco,
http://www.torgnon.info/dove-do...
http://les-montagnards.com/cene...

.jpg)
Fateci sapere perchè visto l'affluenza che c'è di solito non so quante disponibilità abbiano ancora.... In risposta al messaggio di Jeri del 16/02/2016 alle 21:11:03
Ciao ragazzi, eccoci di nuovo sul forum!! ogni tanto riesco a ritagliarmi un po di tempo..... Vedo che la stagione dello sci va alla grande, ma ormai bisogna partire con le grigliate altrimenti perdiamo il vizio !! Qualcunoè interessato alla festa del cicciolo a San Martino dalle nostre parti che ci sarà il 4/5/6 di Marzo? Fateci sapere se qualcuno è interessato il programma si trova negli eventi del sito. Sarebbe bello fare un bel gruppetto Fateci sapere perchè visto l'affluenza che c'è di solito non so quante disponibilità abbiano ancora.... jeri/elettroclima
dai Giovanni (Jeri) mi metto a dieta per un paio d'anni e poi vengo alla festa del colesterolo !
In risposta al messaggio di volvo960 del 11/02/2016 alle 15:30:21
Marco, mi sa che era Dirtychild, alias Corrado di Novara. Massimo
Uèèè Ciaooo!!!
) e tutti noi speriamo di vedervi presto!