CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti & Teenagers... spostato in gruppi !

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
19 20 1246
14
volvo960
volvo960
27/07/2011 1758
Inserito il 10/02/2016 alle: 11:54:59

Mi spiace Francesco ma per noi "lombardi" il cuneese è un pò lontanuccio. Per sciare abbiamo parecchia scelta più a portata di mano.

Ritenta (con il mare quest'estate) sarai più fortunato !

Ciao e alla prossima

Massimo
17
mad marco
mad marco
22/10/2008 1204
Inserito il 11/02/2016 alle: 10:33:16
In risposta al messaggio di volvo960 del 10/02/2016 alle 11:54:59

Mi spiace Francesco ma per noi lombardi il cuneese è un pò lontanuccio. Per sciare abbiamo parecchia scelta più a portata di mano. Ritenta (con il mare quest'estate) sarai più fortunato ! Ciao e alla prossima   Massimo

Ciao,

per noi dell'ovest milanese andare a Prato Nevoso vuole dire fare la bellezza di 10km in più rispetto a Bormio.

quel comprensorio mi è piaciuto, l'area di sosta è un po' scomodina vista la salita a piedi da farsi e il parcheggio delle auto, dove si riusciva a fare un po' di libera, alla sera diventa un po' tossico. Per il resto il negozietto di prodotti tipici mi sembra ben fornito e la pista di pattinaggio è una alternativa allo sci.
17
mad marco
mad marco
22/10/2008 1204
Inserito il 11/02/2016 alle: 11:00:21
Ciao,

faccio uso privato di mezzo pubblico.....

ieri sera vado in un negozietto di accessori camper e trovo uno di noi che mi si presenta ricordandomi che ci siamo conosciuti ad Halloween. Ho fatto una bellissima figura di m.... perché ero di fretta (frettissima) e in più non l'avevo riconosciuto anche perché eravamo in metà di mille quella sera e la tavolata era kilometrica. Visto però che non mi ha riconosciuto bene neanche lui mi scuso per come è andato l'incontro promettendo una birra (visto che hai detto che ora riesci a riaccendere il camper più spesso) al prossimo incontro per farmi perdonare e così facendo ti faccio sapere chi sono. Palesati anche tu!

Ciao
14
volvo960
volvo960
27/07/2011 1758
Inserito il 11/02/2016 alle: 12:56:53
In risposta al messaggio di mad marco del 11/02/2016 alle 11:00:21

Ciao, faccio uso privato di mezzo pubblico..... ieri sera vado in un negozietto di accessori camper e trovo uno di noi che mi si presenta ricordandomi che ci siamo conosciuti ad Halloween. Ho fatto una bellissima figura
di m.... perché ero di fretta (frettissima) e in più non l'avevo riconosciuto anche perché eravamo in metà di mille quella sera e la tavolata era kilometrica. Visto però che non mi ha riconosciuto bene neanche lui mi scuso per come è andato l'incontro promettendo una birra (visto che hai detto che ora riesci a riaccendere il camper più spesso) al prossimo incontro per farmi perdonare e così facendo ti faccio sapere chi sono. Palesati anche tu! Ciao
...

cheeky
Massimo

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

14
volvo960
volvo960
27/07/2011 1758
Inserito il 11/02/2016 alle: 15:30:21
In risposta al messaggio di mad marco del 11/02/2016 alle 11:00:21

Ciao, faccio uso privato di mezzo pubblico..... ieri sera vado in un negozietto di accessori camper e trovo uno di noi che mi si presenta ricordandomi che ci siamo conosciuti ad Halloween. Ho fatto una bellissima figura
di m.... perché ero di fretta (frettissima) e in più non l'avevo riconosciuto anche perché eravamo in metà di mille quella sera e la tavolata era kilometrica. Visto però che non mi ha riconosciuto bene neanche lui mi scuso per come è andato l'incontro promettendo una birra (visto che hai detto che ora riesci a riaccendere il camper più spesso) al prossimo incontro per farmi perdonare e così facendo ti faccio sapere chi sono. Palesati anche tu! Ciao
...

Marco,

mi sa che era  Dirtychild, alias Corrado di Novara.

Massimo
14
volvo960
volvo960
27/07/2011 1758
Inserito il 15/02/2016 alle: 22:45:37
Ciao a tutti
il we di carnevale/san valentino è andato molto bene, con vari gruppi.
Antonio  (Anto2470) e Massimo (Massimo72) se la sono spassata sulle nevi delle dolomiti dell'alta Val Badia, mentre io (volvo960) e Marco (Mad Marco) abbiamo fatto altrettanto a Bormio. Franco (Francova) è andato a farsi trainare dagli husky al La Thuile.
Invece Riccardo (lios67), Alexia (alexia73) e Alberto (Almacamp), sono andati al carnevale di Mentone.
Prossime mete ?  Pasqua ?
Avanti con le proposte.
Massimo
14
volvo960
volvo960
27/07/2011 1758
Inserito il 16/02/2016 alle: 15:34:13
Ciao a tutti,
per quanto mi riguarda ho ancora un altro we disponibile per sciare prima che impegni vari mi facciano volare via quasi tutto marzo ed arrivare a Pasqua.
Per cui volevo riproporre Torgnon per il week-end 27/28 febbraio; una meta molto semplice per gli sciatori e con la possibilità di stare tutti insieme il sabato sera con la cena in baita trasportati in motoslitta. 
Le piste non sono tante ma per divertirsi con i ragazzi, se non si hanno troppe pretese ... ; ed il prezzo degli skipass non è eccessivo.
L'area sosta è in mezzo al niente, direttamente su una pista rossa (ma per quelli con qualche difficoltà c'è una navetta a chiamata gratuita molto efficiente) e con percorsi con le ciaspole, anche organizzati con una guida. Anche per chi non scia o chi dovesse arrivare solo il sabato pomeriggio è piacevole e non troppo impegnativo.
L'area è dotata di colonnine elettriche a monetine e anche carico/scarico.

http://www.torgnon.info/dove-do...

Dall'area sosta partono le motoslitte che la sera portano a fare la cena alle varie baite (che praticano vari tipi di menu' fissi, non troppo cari ma ottimi e abbondanti).

http://les-montagnards.com/cene...

L'anno scorso è stato molto divertente.

la pista a lato dell'area camper

il vagoncino agganciato alla motoslitta

Chi si aggrega ?

Ciao a tutti

Massimo
10
anto2470
anto2470
03/09/2015 36
Inserito il 16/02/2016 alle: 17:58:02
TORGNON 
Anche secondo me è proprio un bel posto.
E' molto bello anche per chi non scia perchè è possibile fare una passeggiata al rifugio per poi gustarsi qualche dolcetto

e poi non bisogna fare fatica con gli sci in spalla perchè la pista è attaccata ai camper

ciao
lisa
13
Jeri
Jeri
19/07/2012 186
Inserito il 16/02/2016 alle: 21:11:03
Ciao ragazzi, eccoci di nuovo sul forum!! ogni tanto riesco a ritagliarmi un po di tempo.....wink
Vedo che la stagione dello sci va alla grande, ma ormai bisogna partire con le grigliate altrimenti perdiamo il vizio !!
Qualcuno è interessato alla festa del cicciolo a San Martino dalle nostre parti che ci sarà il 4/5/6 di Marzo? Fateci sapere se qualcuno è interessato il programma si trova negli eventi del sito.
Sarebbe bello fare un bel gruppettosmiley Fateci sapere perchè visto l'affluenza che c'è di solito non so quante disponibilità abbiano ancora....
jeri/elettroclima
14
volvo960
volvo960
27/07/2011 1758
Inserito il 17/02/2016 alle: 11:53:06
In risposta al messaggio di Jeri del 16/02/2016 alle 21:11:03

Ciao ragazzi, eccoci di nuovo sul forum!! ogni tanto riesco a ritagliarmi un po di tempo..... Vedo che la stagione dello sci va alla grande, ma ormai bisogna partire con le grigliate altrimenti perdiamo il vizio !! Qualcuno
è interessato alla festa del cicciolo a San Martino dalle nostre parti che ci sarà il 4/5/6 di Marzo? Fateci sapere se qualcuno è interessato il programma si trova negli eventi del sito. Sarebbe bello fare un bel gruppetto Fateci sapere perchè visto l'affluenza che c'è di solito non so quante disponibilità abbiano ancora.... jeri/elettroclima
...

dai Giovanni (Jeri)  mi metto a dieta per un paio d'anni e poi vengo alla festa del colesterolo !
Scherzi a parte per sagre e grigliate sarò disponibile almeno dopo Pasqua.

un caro saluto agli emiliani affiliati lombardi !
Massimo
10
Dirtychild
Dirtychild
12/02/2015 95
Inserito il 17/02/2016 alle: 17:00:24
In risposta al messaggio di volvo960 del 11/02/2016 alle 15:30:21

Marco, mi sa che era Dirtychild, alias Corrado di Novara.   Massimo

Uèèè Ciaooo!!!
No, non ero io!!!
Anche se mi avrebbe fatto piacere incontrare casualmente qualcuno di voi!
Comunque vi seguo sempre (abbastanza...laugh)  e tutti noi speriamo di vedervi presto!

Ciao da Corrado
 PS comunque la tavolata di Halloween era davvero kilometrica (!!!!)
14
volvo960
volvo960
27/07/2011 1758
Inserito il 17/02/2016 alle: 17:43:40
Ciao Corrado.
Alla fine abbiamo capito che era Umberto (alias Alexia 73) ma mi sono dimenticato di correggere il post.
Ti aspettiamo alla prossima.

Ciao

Massimo
13
ste67
ste67
09/04/2012 213
Inserito il 17/02/2016 alle: 18:38:03
ciao a tutti tra un tortellino e l'altro ogni tanto mi faccio sentire anche se vi seguo sempre e vi invidio per le vostre uscite per noi veronesi sono un po' troppo lontane ma per le grigliate ci  prenotiamo anche noi chissà' che  nel frattempo si stanchino un po' di mangiare tortellini,scherzi a parte spero di potermi aggregare presto per qualche uscita intanto saluto tutti ciao
ste67
17
mad marco
mad marco
22/10/2008 1204
Inserito il 19/02/2016 alle: 11:17:07
Ciao a tutti,

riprendo l'argomento vacanze estive per proporre una meta tanto impegnativa quanto interessante....: ISLANDA.

chi c'è stato mi passa le informazioni per cortesia? chi è interessato lo segnali che più siamo più risparmiamo.

Inoltre bisogna cominciare a pensare a riaprire la stagione enogatronomica con un bel BBQ "sociale". Io ho in mente un paio di posti ma mi piacerebbe ascoltare l'opinione di altri.

Ciao
16
francova
francova
17/11/2009 354
Inserito il 19/02/2016 alle: 11:31:08
Noi faremo queste uscite con meta da decidere
Pasqua
Ponte 25 aprile cade di lunedi
Ponte 2 Giugno Cade di giovedì
25/26 giugno già si sa.
Agosto ferie (Cornovaglia)
Francova
14
volvo960
volvo960
27/07/2011 1758
Inserito il 19/02/2016 alle: 14:09:08
Marco, quali sarebbero le tue proposte per il BBQ sociale ? 
Ormai il gruppo è cosi numeroso che se ci muoviamo con un minimo anticipo ed evitiamo ponti e grandi festività in molti camping/aree camper ci accetterebbero la prenotazione senza grossi problemi.
Halloween e il prossimo impegno del 25/26 giugno insegnano.

Per la Pasqua, come già detto per noi i giochi sono fatti (Praga), mentre per gli altri ponti e festività siamo disponibili a valutare proposte varie.

Per questa estate, a parte mete impegnative penso sia prematuro parlarne. Comunque, sperando nella compagnia, la mia idea  resta il giro costiero della Francia.

Ciao a tutti

Massimo
16
francova
francova
17/11/2009 354
Inserito il 19/02/2016 alle: 14:42:11

Francova
16
francova
francova
17/11/2009 354
Inserito il 19/02/2016 alle: 14:43:40

Francova
17
mad marco
mad marco
22/10/2008 1204
Inserito il 19/02/2016 alle: 15:17:56
Francova......CHE SPETTACOLO!!! vengo anch'io!

Massimo.....ma a te non si può nascondere niente.....la mia principale idea è di farsi un we in cui ci possano raggiungere anche quelli col sabato mattina impegnato.
un bel we alle cascate di lillaz dove i ragazzi si sfogano in mezzo ai boschi, noi adulti ci rintaniamo sui tavoli all'ombra di una bella pineta, chi ama le grigliate con carbonella si può sfogare ala grande, chi preferisce il pesce (in questo caso di fiume) se lo pesca o lo compra ancora vivo (la signora è abile col bastone) sul posto e se lo griglia.
l'area di sosta è comoda da raggiungere e tiene fino a 38 camper (secondo me se ci ammassiamo la gestrice non ci caccia). la cosa deve essere organizzata con molto tempo d'anticipo perché la meta è conosciuta e ambita e i tavoli all'ombra contesi. qui un po' di informazioni per chi non conosce il posto https://www.camperonline.it/are...
programma di massima: arrivi dal venerdì sera. sabato libero e tendenzialmente attivo (portate bici scarponcini scarpe comode bastoni skate paloni bocce e.....sdraio). domenica svacco totale e affumicamento della valle.

la seconda proposta la devo ancora elaborare ma poi arriva.
non fate però che sono il solo a proporre perché poi mi viene il magone e vado a cercare le chiavi.....

Modificato da mad marco il 19/02/2016 alle 15:29:29
17
mad marco
mad marco
22/10/2008 1204
Inserito il 19/02/2016 alle: 15:22:23
una precisazione che vale anche per le altre mete: il we sociale non comporta costi di iscrizione o quote di partecipazione. chi si aggrega (perché io ci vado comunque) deve solo condividere la propria arte culinaria (se non l'ha si farà perdonare mescendo vino) e soprattutto divertirsi
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link