CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti & Teenagers... spostato in gruppi !

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
22 20 1246
14
volvo960
volvo960
27/07/2011 1778
Inserito il 02/03/2016 alle: 20:31:46
oh bene vedo che l'adesione prosegue abbastanza spedita.

BBQ sociale a Cogne
1) mad marco
2) volvo960
3) anto2470
4) iaio
5) Ste 67
6) Asso 71
7) Frank1971
8) Freddo68
9) Mave
10) poldos


Camper On Fest a Cecina
1) Jeri
2) Dipolo
3)-4) due equipaggi esterni a questo gruppo
 
Massimo
13
72massimo
72massimo
31/12/2012 63
Inserito il 02/03/2016 alle: 20:59:41
Ciao a tutti, come al solito per colpa mia non potremmo esserci, UFFIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII,   mi tocca lavorare.

Divertitevi anche per noi.
 
Max
14
ilBorgo
ilBorgo
01/05/2012 13
Inserito il 02/03/2016 alle: 21:32:05
Ciao a tutti, ci aggiungiamo anche noi al BBQ di aprile... non so ancora se il 25 riuscirò a prendere il giorno di ferie ma alla malaparata facciamo il weekend corto
Buona serata
Luca
14
volvo960
volvo960
27/07/2011 1778
Inserito il 03/03/2016 alle: 01:03:21
aggiornamento

BBQ sociale a Cogne
1) mad marco
2) volvo960
3) anto2470
4) iaio
5) Ste 67
6) Asso 71
7) Frank1971
8) Freddo68
9) Mave
10) poldos
11) il Borgo
12) Fabios1


Camper On Fest a Cecina
1) Jeri
2) Dipolo
3)-4) due equipaggi esterni a questo gruppo
 
Massimo
Massimo

Modificato da volvo960 il 03/03/2016 alle 13:32:29

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

18
bazen
bazen
22/05/2008 429
Inserito il 03/03/2016 alle: 15:31:32
BBQ sociale aspettaci!!!!! Segnaci Massimo!!! 
Ciao wink
____

Pur''io son laikista ecovipparo [:)]
14
volvo960
volvo960
27/07/2011 1778
Inserito il 03/03/2016 alle: 15:50:09
bene Giovanni.

aggiornamento

BBQ sociale a Cogne
1) mad marco
2) volvo960
3) anto2470
4) iaio
5) Ste 67
6) Asso 71
7) Frank1971
8) Freddo68
9) Mave
10) poldos
11) il Borgo
12) Fabios1
13) bazen


Camper On Fest a Cecina
1) Jeri
2) Dipolo
3)-4) due equipaggi esterni a questo gruppo
Massimo
17
mad marco
mad marco
22/10/2008 1204
Inserito il 03/03/2016 alle: 16:42:57
13 sono troppo pochi e non è un bel numero......forza!!!!
10
umbi75
umbi75
01/11/2015 7
Inserito il 04/03/2016 alle: 21:44:59
CIAO IO RICCARDO E FRANCESCO ABBIAMO OPTATO PER CECINA......
14
volvo960
volvo960
27/07/2011 1778
Inserito il 05/03/2016 alle: 07:59:13
aggiornamento
BBQ sociale a Cogne
1) mad marco
2) volvo960
3) anto2470
4) iaio
5) Ste 67
6) Asso 71
7) Frank1971
8) Freddo68
9) Mave
10) poldos
11) il Borgo
12) Fabios1
13) bazen
 
Camper On Fest a Cecina
1) Jeri
2) Dipolo
3)-4) due equipaggi esterni a questo gruppo
5) umby75-alexia73
6) lios67
7)geco1963
 
 

Massimo
17
mad marco
mad marco
22/10/2008 1204
Inserito il 07/03/2016 alle: 13:05:20
ok, il 25 aprile procede bene.

Cominciando a parlare di ferie estive, sto pensando intensamente alla Scozia e all'Irlanda visto che l'Islanda è saltata. A qualcuno interessa?


.....non fate la battuta del tipo: "di quello che pensi non ci interessa niente" perché è facile e banale!!!
Ciao
14
volvo960
volvo960
27/07/2011 1778
Inserito il 07/03/2016 alle: 14:07:29
Da più parti chiedono idee e proposte per Pasqua.

A parte l'estate che interessa anche a me, proponete anche qualcosa per Pasqua  ?
Massimo
13
Mark74xx
Mark74xx
11/08/2012 1778
Inserito il 07/03/2016 alle: 14:20:53
In risposta al messaggio di mad marco del 07/03/2016 alle 13:05:20

ok, il 25 aprile procede bene. Cominciando a parlare di ferie estive, sto pensando intensamente alla Scozia e all'Irlanda visto che l'Islanda è saltata. A qualcuno interessa? .....non fate la battuta del tipo: di quello che pensi non ci interessa niente perché è facile e banale!!! Ciao

Ciao Marco
Vi leggo da un po,ma non ho avuto ancora occasione di prendere parte attiva 
Anche noi stiamo programmando UK e Scozia, tendenzialmente 4 settimane di agosto 
Prima di definire attendo conferma piano ferie della moglie 
A breve avrei aperto un post UK e Scozia, per ora in fase di sviluppo 
Ciao 
Mark74
17
mad marco
mad marco
22/10/2008 1204
Inserito il 07/03/2016 alle: 14:42:47
Ciao Mark74xx,

di me se ci hai letto sai un po' di cose di te non sappiamo niente, presentati.....e magari vieni a Cogne che abbiamo occasione di incontrarci! dicci chi siete e cosa ti piace fare che Massimo di mette in prima pagina laugh

per volvo960.....come sai Pasqua per me salta quindi da me non penso riuscirai ad avere molto.

CIao
13
Mark74xx
Mark74xx
11/08/2012 1778
Inserito il 07/03/2016 alle: 23:06:02

Ciao
Come intuibile Marco'74 wink in compagnia di
Roberta '71
Matteo '00
Fabio '03
Viaggiamo su EV1 Laika
Stiamo tra Lodi e Crema
Molto itineranti, preferiamo AA , ma senza pregiudizi per campeggi e sosta libera
Roberta non scia più (legamenti andati crying) quindi devo garantire diversivi se vogliamo fare più di un giornoangel
In estate preferiamo nord Europa mixando turismo a svago senza soste lunghe

Sto cercando di liberare il ponte del 25 aprile
La gita skyway ci attira parecchio
Ciao
Mark74

Modificato da Mark74xx il 07/03/2016 alle 23:08:46
14
volvo960
volvo960
27/07/2011 1778
Inserito il 08/03/2016 alle: 08:30:08

Ciao Mark74, benvenuto. Ti ho inserito in prima pagina.

Spero potrai aggregarti presto al nostro gruppo (già questo we siamo a fare l'ultima sciata ad Aprica) e saremo 4/5 equipaggi compreso Mad Marco.

Ciao
 
Massimo

Modificato da volvo960 il 08/03/2016 alle 08:31:35
13
Mark74xx
Mark74xx
11/08/2012 1778
Inserito il 08/03/2016 alle: 09:44:22
In risposta al messaggio di volvo960 del 08/03/2016 alle 08:30:08

Ciao Mark74, benvenuto. Ti ho inserito in prima pagina. Spero potrai aggregarti presto al nostro gruppo (già questo we siamo a fare l'ultima sciata ad Aprica) e saremo 4/5 equipaggi compreso Mad Marco. Ciao   Massimo

Ciao
...come l'ultima... con tutta la neve che sta facendo, contavo almeno di arrivare a fine mese prima di iniziare a pensare al caldo...
...ma in effetti, 19/20 sono di matrimonio, poi pasqua,...e siamo ad aprile...surprise...magari Tonale, Livigno o Cervinia ci faranno sciare anche ad aprile...
bhe comunque Aprica è interessante, sono anni che non vado, non mi ricordo AA anzi, mi sembrava uno dei comuni abbastanza ostili (ma manco da almeno 6/7 anni)
Che strada fate?
Morbegno o Darfo Boario?
il mio Matteo va a scuola anche sabato quindi per me partenza sabato ore 13 arrivo a Aprica 16/17 giusto giusto per aperitivo wink

...non garantisco nulla, questa sera propongo alla famiglia poi ci aggiorniamo
Grazie per l'invito
Ciao
Mark74
14
volvo960
volvo960
27/07/2011 1778
Inserito il 08/03/2016 alle: 11:21:58
In risposta al messaggio di Mark74xx del 08/03/2016 alle 09:44:22

Ciao ...come l'ultima... con tutta la neve che sta facendo, contavo almeno di arrivare a fine mese prima di iniziare a pensare al caldo... ...ma in effetti, 19/20 sono di matrimonio, poi pasqua,...e siamo ad aprile......magari
Tonale, Livigno o Cervinia ci faranno sciare anche ad aprile... bhe comunque Aprica è interessante, sono anni che non vado, non mi ricordo AA anzi, mi sembrava uno dei comuni abbastanza ostili (ma manco da almeno 6/7 anni) Che strada fate? Morbegno o Darfo Boario? il mio Matteo va a scuola anche sabato quindi per me partenza sabato ore 13 arrivo a Aprica 16/17 giusto giusto per aperitivo  ...non garantisco nulla, questa sera propongo alla famiglia poi ci aggiorniamo Grazie per l'invito Ciao Mark74
...

Beh sai ultima perchè (almeno per quanto mi riguarda)  non siamo così patiti di sci, fatte quelle 5/6 sciate all'anno ci sentiamo appagati; tra l'altro mia moglie è ancora alle prime armi quindi piste facili e tranquille.
Poi Pasqua andiamo a Praga, quindi il we 19/20 sarà dedicato al carico/scarico del camper. 

Aprica si sta in libera (né acqua ne corrente) a 30 mt dalla seggiovia del Baradello (comune di Corteno Golgi). Arrivando il venerdì sera non c'è alcun problema di posto, se arrivi nel pomeriggio forse dovrai aspettare proprio l'ora del prosecco !!!.
La strada è quella del lago d'Endine-Darfo- Edolo etc.

Facci sapere.
Ciao

 
Massimo
17
mad marco
mad marco
22/10/2008 1204
Inserito il 08/03/2016 alle: 14:13:16
AGGIORNAMENTO BBQ SOCIALE

Ciao,

ieri ho sentito la ragazza che gestisce l'area di sosta. Ho chiesto la disponibilità ed in linea di massima c'è: mi darà conferma venerdì per scrupolo perché essendo un we lungo qualcuno potrebbe aver già prenotato
Vi avviso che per quell'epoca l'area picnic potrebbe ancora non essere agibile perché essendo in ombra è molto probabile che rimanga innevata (l'abbiamo cercata disperatamente fino a ieri e oggi già rompe.....cheeky). la cascata e le passeggiate saranno sicuramente fruibili e libere dalla neve ma per scrupolo mi informerò con le guide per averne certezza. Il BBQ è comunque fattibile perché potremo usare i nostri grill...(il mio cannello è sempre pronto....per i nuovi poi vi spieghiamo, non preoccupatevi non ci cuciniamo la carne col cannello).
Per non avere sorprese (e per scaramanzia) sarà meglio pensare anche ad una valida alternativa nella remota ipotesi di un peggioramento delle condizioni meteo e di copiose nevicate. se poi la troviamo sempre in zona non facciamo saltare il giro in alta quota.
 
14
volvo960
volvo960
27/07/2011 1778
Inserito il 08/03/2016 alle: 20:55:42

TANTI AUGURI ALLE DONNE CAMPERISTE, MAMME E FIGLIE !
Massimo
18
bazen
bazen
22/05/2008 429
Inserito il 08/03/2016 alle: 22:08:43
Ciao Marco Mark74, dai che siamo in due dalla bassa! laugh noi di Lodi. 
Ci si vede al BBQSociale o in giro :)
L'estate scorsa ci attirava la Scozia, poi fu Germania e dintorni. Quest'estate si puntava a Danimarca/Norvegia, ma fino a giugno non si saprà. 
Questo weekend la tennager ha una festa tra teenagers, quindi ci perdiamo la neve sovrabbondante crying
Ciao
____

Pur''io son laikista ecovipparo [:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link