In risposta al messaggio di mad marco del 07/03/2016 alle 13:05:20
ok, il 25 aprile procede bene. Cominciando a parlare di ferie estive, sto pensando intensamente alla Scozia e all'Irlanda visto che l'Islanda è saltata. A qualcuno interessa? .....non fate la battuta del tipo: di quello che pensi non ci interessa niente perché è facile e banale!!! Ciao
Ciao Marco
in compagnia di
) quindi devo garantire diversivi se vogliamo fare più di un giorno
In risposta al messaggio di volvo960 del 08/03/2016 alle 08:30:08
Ciao Mark74, benvenuto. Ti ho inserito in prima pagina. Spero potrai aggregarti presto al nostro gruppo (già questo we siamo a fare l'ultima sciata ad Aprica) e saremo 4/5 equipaggi compreso Mad Marco. Ciao Massimo
Ciao
...magari Tonale, Livigno o Cervinia ci faranno sciare anche ad aprile...
In risposta al messaggio di Mark74xx del 08/03/2016 alle 09:44:22
Ciao ...come l'ultima... con tutta la neve che sta facendo, contavo almeno di arrivare a fine mese prima di iniziare a pensare al caldo... ...ma in effetti, 19/20 sono di matrimonio, poi pasqua,...e siamo ad aprile......magariTonale, Livigno o Cervinia ci faranno sciare anche ad aprile... bhe comunque Aprica è interessante, sono anni che non vado, non mi ricordo AA anzi, mi sembrava uno dei comuni abbastanza ostili (ma manco da almeno 6/7 anni) Che strada fate? Morbegno o Darfo Boario? il mio Matteo va a scuola anche sabato quindi per me partenza sabato ore 13 arrivo a Aprica 16/17 giusto giusto per aperitivo ...non garantisco nulla, questa sera propongo alla famiglia poi ci aggiorniamo Grazie per l'invito Ciao Mark74
Beh sai ultima perchè (almeno per quanto mi riguarda) non siamo così patiti di sci, fatte quelle 5/6 sciate all'anno ci sentiamo appagati; tra l'altro mia moglie è ancora alle prime armi quindi piste facili e tranquille.
). la cascata e le passeggiate saranno sicuramente fruibili e libere dalla neve ma per scrupolo mi informerò con le guide per averne certezza. Il BBQ è comunque fattibile perché potremo usare i nostri grill...(il mio cannello è sempre pronto....per i nuovi poi vi spieghiamo, non preoccupatevi non ci cuciniamo la carne col cannello).
noi di Lodi.