Ciao Marco, ti ho scritto anche io un pò di tempo fa con i miei dati.
In risposta al messaggio di Frank1971 del 10/04/2016 alle 23:10:44
Ciao Marco, ti ho scritto anche io un pò di tempo fa con i miei dati. Ti confermo la nostra presenza per il BBQ sociale. Non faremo però la funivia del monte Bianco. A presto Francesco
Ciao Francesco,
In risposta al messaggio di mad marco del 11/04/2016 alle 08:35:16
Ecco la lista attuale: 1)mad marco2) volvo9603) anto24704) Ste 675) Frank19716) Freddo687) Mave8) poldos9) il Borgo10) Fabios111) bazen 12) Mark74xx 13) Massimo72-Elyrob non mancano i dati di nessuno. a breve viaggiorno sulla situazione. Direi di costituire il gruppo WA se va bene a tutti....rispondetemi privatamente così non intasiamo il forum. ognuno poi pensa a inserire le moglie (o i mariti) se vuole. Ciao
OK Marco per wa-temporaneo ci pensi tu ?
In risposta al messaggio di mad marco del 11/04/2016 alle 08:35:16
Ecco la lista attuale: 1)mad marco2) volvo9603) anto24704) Ste 675) Frank19716) Freddo687) Mave8) poldos9) il Borgo10) Fabios111) bazen 12) Mark74xx 13) Massimo72-Elyrob non mancano i dati di nessuno. a breve viaggiorno sulla situazione. Direi di costituire il gruppo WA se va bene a tutti....rispondetemi privatamente così non intasiamo il forum. ognuno poi pensa a inserire le moglie (o i mariti) se vuole. Ciao
Ciao
In risposta al messaggio di mad marco del 13/04/2016 alle 10:15:32
BBQ sociale news: ho sentito l'area di Lillaz e confermato il tutto. La neve si è praticamente sciolta ovunque e se l'area picnic non risulterà ancora agibile potremo piazzarci nei dintorni senza problemi. La cascataè raggiungibile e il sentiero agibile, viste le temperature dubito che potremo tuffarci, ma magari c'è qualche supereroe! martedì prossimo dovrò dare il numero definitivo. per ora ho confermato per 20. in quell'occasione sapremo quale zona ci assegneranno e quindi a chi arriva primo (se non sono io) chiederò posizionarsi in quell'area e di tirar fuori l'artiglieria pesante.......scherzo ovviamente. qui le info sull'area: non sono sicuro che le tariffe siano quelle corrette ma non si discostano di molto. al mattino passerà la responsabile dell'area a battere cassa, magari preparatevi qualche pezzo da 10€ così potete tornare a letto a dormire. Per la passeggiata alle cascate bastano delle scarpe da ginnastica o delle scarpe con la scuola scolpita. Consiglio di portare gli scarponcini da montagna (solo per maggiore comodità) e sconsiglio vivamente suole lisce (sembrerà ovvio ma ad un'escursione in Trentino con amici uno si è presentato con i mocassini e la moglie con le ballerine......quindi meglio prevenire che curare) ma assolutamente è un sentiero semplicissimo e senza nessuna difficoltà (pur rimanendo un sentiero).
Ciao Gianmaria se mi vuoi scrivere sulla mia mail il nome con cui ti sei iscritto a Cecina , mando un'altra mail al campeggio per chiedergli di metterti vicino al nostro gruppo, siamo già in 11 camper e tuo figlio e anche voi avrete vi assicuro una buona compagnia!!!
In risposta al messaggio di Jeri del 13/04/2016 alle 15:24:25
Ciao Gianmaria se mi vuoi scrivere sulla mia mail il nome con cui ti sei iscritto a Cecina , mando un'altra mail al campeggio per chiedergli di metterti vicino al nostro gruppo, siamo già in 11 camper e tuo figlio e anche voi avrete vi assicuro una buona compagnia!!! ciao Erika jeri/elettroclima
Erika,
In risposta al messaggio di volvo960 del 14/04/2016 alle 13:48:55
Erika, non rovinatemi Gianmaria eh ! Massimo
Max il rischio c'è!!! siamo una banda di matti e non ti dico come procedono i preparativi per la maschera.... ho paura al pensiero!!! comunque come sempre vi gireremo delle belle foto ricordo
. In risposta al messaggio di mad marco del 14/04/2016 alle 17:58:59
@Jeri. Fatevi onore, tenete alta la nostra bandiera......mi sa che ci tocca organizzare un BBQ sociale 2 la vendetta....penso che non dispiacerà a nessuno....magari al fegato e alla linea.
bravo penso sia un'ottima idea che nessuno ti boccera