http://www.parcomatildico.com
https://www.groupon.it/deals/gl...
offerta ancora attiva. Venerdi sera si dorme nel parcheggio del parco ed il giorno dopo nell'area camper di Vezzano sul Crostolohttp://www.campingmisano.com/
essendoci la piscina e il mare subito fuori dal campeggio. La cifra si aggira sui 35 euro al giorno (4 persone + camper + elettricità)
.....





,
(forse!!!!!!! magari succede qualche imprevisto!!
) In risposta al messaggio di Mark74xx del 04/05/2016 alle 09:13:00
..... ..perfetto, ponte del 2 giugno saltato Il ragazzo ha dei prof. fenomenali, ultima verifica il 3 giugno in più il 4 cresima di nipote , stavo lavorando per saltare la cresima, ma mio figlio non può saltare la verifica di fine anno, quindi saluti e buon divertimento a voi... Grazie ciao Mark74
Ciao noi di Reggio Emilia se riusciamo andiamo a trovare gli altri al parco matildico, siamo vicino casa....invece per il 2 giugno ci piacerebbe partecipare al ponte lungo delle dolomiti, ma purtroppo mia moglie torna al lavoro il venerdì e non può chiedere ferie...l idea e di fare un salto il sabato...ma valuteremo....e tanto tempo che pensiamo di fare la biciclettaTa. ...già sapete dove sarete il 4 giugno? Cioè dove vi fermate?
In risposta al messaggio di adrius del 04/05/2016 alle 23:13:59
Ciao noi di Reggio Emilia se riusciamo andiamo a trovare gli altri al parco matildico, siamo vicino casa....invece per il 2 giugno ci piacerebbe partecipare al ponte lungo delle dolomiti, ma purtroppo mia moglie torna allavoro il venerdì e non può chiedere ferie...l idea e di fare un salto il sabato...ma valuteremo....e tanto tempo che pensiamo di fare la biciclettaTa. ...già sapete dove sarete il 4 giugno? Cioè dove vi fermate? Adrius,Eri,Demy
Ciao Adrius,

.
In risposta al messaggio di Rattapruscé del 20/05/2016 alle 12:15:52
ciao ragassuoli.... ma al parco Matildico in sostanza quando ci siete?? Sabato o domenica? Buoni chilometri a tutti DinoRE (ratta)
Ciao Dino,
)
In risposta al messaggio di Mark74xx del 25/05/2016 alle 12:57:48
Buongiorno a tutti non so a voi, ma a me è rimasto il pallino dello SkyWay Montebianco era in programma per il ponte del 25 aprile, ma il meteo ci ha dirottati, tra fine maggio e luglio qualcuno ha voglia di fare un salto a 3500m (mantenendo i piedi appoggiati, per chi ha visto w.a. ) ciao Mark74
Ciao Mark, considerato che molti dei nostri teenagers "scompariranno" tra fine giugno e luglio, credo che gli unici due we fattibili siano quelli del 11/12-06 e 18/19-06.