In risposta al messaggio di Mulan Fa del 26/05/2016 alle 14:06:12
...per il we dell' 11-12 giugno si ipotizzava svago e divertimento per tutti a Mirabilandia! Che dite? Mulan Fa
Mulan Fa,
In risposta al messaggio di volvo960 del 26/05/2016 alle 15:07:57
Mulan Fa, mi fa piacere che ti inserisci nella discussione e considerato che sei al corrente della proposta mirabilandia, mi stavo chiedendo chi sei ? Hai forse un autoroller e sei parente di Giulietta & Romeo ??? Massimo
anzi no hai un mobilvetta e sei parente di Palladio !
) Ciao In risposta al messaggio di noah del 06/06/2016 alle 20:43:57
Ciao Marco & Co. .... ci piacerebbe aggregarci a qualche uscita essendo genitori disperati di ragazzi più o meno addolescenti....ci interesserebbe il weekend accennato ad Alagna. Potete darci qualche informazione? Grazie e buona serata a tutti.
Ciao Noah,
In risposta al messaggio di mad marco del 09/06/2016 alle 10:43:00
Ciao Noah, ben arrivato alla nostra discussione. Comincia col raccontarci un po' di voi, 2 righe come quelle che trovi di ognuno di noi nel post di apertura. Poi leggici, proponici e da cosa nasce cosa. Il comandantequando potrà ti inserirà nella pagina iniziale. Per Alagna, se ti riferisci alla mia proposta, al momento non sono tornato alla carica perché troppi impegni si stanno accavallando e mi fanno lasciare fermo il camper (tra l'altro adesso sta facendo il tagliando in officina in vista dell'estate).....sigh!!!! Comunque per quanto riguarda Alagna c'è un'area di sosta a Riva (il paese prima) da cui con una bella passeggiata raggiungi facilmente il centro. Da lì partono tante belle passeggiate da fare sia a piedi che in MTB. l'area di sosta è sul fiume, con un po' di colonnine e possibilità di carico e scarico (a pagamento se non ricordo male). Non ricordo se ci sono altri servizi. Abbiamo sempre grigliato, messo giù tavoli ecc. ecc.
Grazie Marco.....