Ciao Sonia, benvenuta. Ti ho inserito in prima pagina.

http://www.simand.it/montagna/v...
http://www.comune.canzo.co.it/z...
https://www.google.it/maps/@45....
In risposta al messaggio di olmo-gaia del 03/10/2016 alle 15:32:42
Impegni vari permettendo, ci piacerebbe unirci a voi per la castagnata del 22-23 ottobre. buona giornata!!!
Sarete i benvenuti.
....scusate ho visto adesso : PONTE DEI SANTI (29/10 - 1-11)
In risposta al messaggio di volvo960 del 11/10/2016 alle 21:58:09
Ciao Mario, per Halloween, come puoi immaginare comincia ad essere un problema. Siamo già una dozzina e non so se riusciremo a trovare posto per tutti. Un po' più sotto data vedremo le conferme e le rinunce e ti faròsapere. Intanto però, iscriviti al nostro gruppo raccontandoci qualcosa di voi come hanno fatto gli altri equipaggi in prima pagina. Ciao Massimo
..............ok ti ringrazio! Magari sarà per un'altra volta..........appena avrò tempo scriverò qualcosa in più di noi!
In risposta al messaggio di Itarus del 13/10/2016 alle 14:48:09
Prima di tutto le doverose presentazioni: Luca (1970), Tatiana (1974), Sasha (2016), Aleksey (2010) e Anton (2012) (Milano, Sud-Est) Ci piace viaggiare, visitare, scoprire e, come per altri ex-motociclisti, il camper è statoil passaggio 'obbligato' quando sono arrivati i bambini. Anton è nato a fine Marzo ma il 25 Aprile eravamo tutti felicemente assieme in camper a Parigi. Fin dal nostro primo camper Io e Tatiana ci siamo imposti una regola: se non usciamo almeno una volta al mese, il camper si vende ..!!. I bambini crescono e conciliare gli impegni di tutti non sempre è semplice, ma per adesso ci riusciamo. Ultimo viaggio ? questa estate la Danimarca, visitata in lungo e in largo ..
Ciao Luca,
In risposta al messaggio di volvo960 del 13/10/2016 alle 15:14:00
Ciao Luca, complimenti per la bellissima famiglia e l'intraprendente spirito itinerante, soprattutto con bambini così piccoli. Io non ho problemi ad inserirti ma se il vostro obiettivo è cercare compagnia per i tuoifigli credo il nostro gruppo non sia adatto. I nostri ragazzi hanno mediamente dai 10 anni in su (tranne qualche fratellino/sorellina più piccolo di 7/8). Abbiamo già avuto nel gruppo qualche equipaggio con bambini piccoli, ma vuoi per esigenze pratiche, vuoi per obiettivi delle uscite hanno poi cercato gruppi con bimbi più piccoli. Poi naturalmente si può provare ma ..... Pensaci e fammi sapere. Ciao Massimo
Ciao Massimo, Sasha 11 e Anton 7 direi che non siamo molto lontani ... 😉 (Nati nella prima decade di gennaio)
In risposta al messaggio di Itarus del 13/10/2016 alle 15:58:19
Ciao Massimo, Sasha 11 e Anton 7 direi che non siamo molto lontani ... 😉 (Nati nella prima decade di gennaio) I ragazzi sono abituati a viaggiare fin da piccoli, come tra l'altro i loro genitori e i 'meccanismi' sono benrodati. Nessun problema per me, se vuoi inserirci ed alla prima occasione utile magari anche conoscerci ok, diversamente nessun problema magari ci incontreremo occasionalmente da qualche parte lungo le strade di questo fantastico paese ..👍
Scusa ma gli anni tra parentesi non sono quelli di nascita ?
In risposta al messaggio di mad marco del 13/10/2016 alle 16:37:07
Mi sa che quel 2016 è un 2006.....un po' come con il mio cell.....
... sì 2006 ..