CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti & Teenagers... spostato in gruppi !

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
35 20 1246
14
volvo960
volvo960
27/07/2011 1778
Inserito il 23/09/2016 alle: 15:19:24

Ciao Sonia, benvenuta. Ti ho inserito in prima pagina.
Seguici qui e su FB ed appena arriva il nuovo camper aggregati alla prima uscita per entrare a far parte attivamente del gruppo.

Ciao
 
Massimo
10
anto2470
anto2470
03/09/2015 36
Inserito il 28/09/2016 alle: 14:55:38
Ciao a tutti,
vorrei farvi una proposta aggiuntiva alla
CASTAGNATA DEL 22-23 OTTOBRE 2016 nei boschi del colle del Ghisallo
Sabato mattina
noi andiamo a fare una passeggiata nei boschi vicino Canzo, a 15/20 minuti dal campeggio dove staremo.
E' un percorso facile, dura 1 ora e mezza ed è particolare per la presenza di sculture in legno "nascoste" fra gli alberi.
Il percorso si chiama "lo spirito dei boschi".
Se qualcuno vuole unirsi a noi prima di andare a far castagne ci fa piacere, altrimenti ci si vede nel pomeriggio.


maggiori info:

http://www.simand.it/montagna/v...


http://www.comune.canzo.co.it/z...




possiamo sostare ( di giorno) in questo ampio parcheggio vicino al percorso:

https://www.google.it/maps/@45....



lisa
13
72massimo
72massimo
31/12/2012 63
Inserito il 29/09/2016 alle: 07:53:47
Brava Lisa veramente una bella idea, ovviamente dietro consiglio di Tony.
Buona giornata a tutti
 
Max
14
GiammaSabyMirko
GiammaSabyMirko
18/01/2012 12
Inserito il 30/09/2016 alle: 20:41:20
Ciao, x Firenze e Lucca noi ci siamo. Noi x Lucca comics siamo stati qualche anno fa e il problema + grande è stato trovare posto x il camper. Avete già qualche idea? 
ciao Gianmaria
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
14
volvo960
volvo960
27/07/2011 1778
Inserito il 30/09/2016 alle: 22:46:44
Sarete i benvenuti. Hai posta !
Massimo
21
olmo-gaia
olmo-gaia
22/02/2005 133
Inserito il 03/10/2016 alle: 15:32:42
Impegni vari permettendo, ci piacerebbe unirci a voi per la castagnata del 22-23 ottobre.
buona giornata!!!
14
volvo960
volvo960
27/07/2011 1778
Inserito il 03/10/2016 alle: 15:57:40
In risposta al messaggio di olmo-gaia del 03/10/2016 alle 15:32:42

Impegni vari permettendo, ci piacerebbe unirci a voi per la castagnata del 22-23 ottobre. buona giornata!!!

Sarete i benvenuti.

Avete posta !
Massimo
12
gigi1310
gigi1310
15/04/2014 4
Inserito il 04/10/2016 alle: 10:34:51
Noi vorremmo partecipare sia alla castagnata che alla Firenze-Lucca. Esiste un progrmma o comunque info maggiori (dove sosteremo, etc)?
Grazie e ciao
 
14
volvo960
volvo960
27/07/2011 1778
Inserito il 10/10/2016 alle: 16:52:30
Pronti ad una scorpacciata di castagne ? 
Massimo
10
Mario05
Mario05
08/01/2016 16
Inserito il 11/10/2016 alle: 17:51:30
Buongiorno, sarò sincera, non ho avuto il tempo di leggere tutto e tutte le risposte, ma ci piace tanto l'idea che si sia pensato anche ai ragazzi.
Noi abbiamo un bambino di 11 anni e ormai non bastiamo più noi è sempre in cerca di un compagno di giochi.........soprattutto di calcio!!
Vorrei sapere se avete organizzato qualcosa per il ponte dei santi.........magari potremmo aggiungerci.
Buona serata a tutti.
Enrico
ANNA
10
Mario05
Mario05
08/01/2016 16
Inserito il 11/10/2016 alle: 18:20:39
............scusate ho visto adesso : PONTE DEI SANTI  (29/10 - 1-11)
Quattro giorni itineranti tra la magnifica Firenze e l'affascinante Lucca illuminata dai festeggiamenti di Halloween e Lucca Comics.

Se il lavoro cè lo permette sarebbe possibile aggregarsi.?.....noi siamo in tre: Enrico 49, Gabry48, Mario,11

 
 

Modificato da Mario05 il 11/10/2016 alle 18:21:38
10
Mario05
Mario05
08/01/2016 16
Inserito il 11/10/2016 alle: 18:23:21

....scusate ho visto adesso : PONTE DEI SANTI  (29/10 - 1-11)
Quattro giorni itineranti tra la magnifica Firenze e l'affascinante Lucca illuminata dai festeggiamenti di Halloween e Lucca Comics.

Se il lavoro cè lo permette sarebbe possibile aggregarsi.?....noi siamo in tre: Enrico 49, Gabry48, Mario,11
14
volvo960
volvo960
27/07/2011 1778
Inserito il 11/10/2016 alle: 21:58:09
Ciao Mario,
per Halloween, come puoi immaginare comincia ad essere un problema. Siamo già una dozzina e non so se riusciremo a trovare posto per tutti. Un po'  più sotto data vedremo le conferme e le rinunce e ti farò sapere. Intanto però, iscriviti al nostro gruppo raccontandoci qualcosa di voi come hanno fatto gli altri equipaggi in prima pagina.

Ciao
 
Massimo

Modificato da volvo960 il 11/10/2016 alle 21:58:49
10
Mario05
Mario05
08/01/2016 16
Inserito il 12/10/2016 alle: 08:38:19
In risposta al messaggio di volvo960 del 11/10/2016 alle 21:58:09

Ciao Mario, per Halloween, come puoi immaginare comincia ad essere un problema. Siamo già una dozzina e non so se riusciremo a trovare posto per tutti. Un po'  più sotto data vedremo le conferme e le rinunce e ti farò
sapere. Intanto però, iscriviti al nostro gruppo raccontandoci qualcosa di voi come hanno fatto gli altri equipaggi in prima pagina. Ciao   Massimo
...

..............ok ti ringrazio! Magari sarà per un'altra volta..........appena avrò tempo scriverò qualcosa in più di noi!
Buona giornata
14
Itarus
Itarus
28/11/2011 246
Inserito il 13/10/2016 alle: 14:48:09
Prima di tutto le doverose presentazioni: Luca (1970), Tatiana (1974), Sasha (2016), Aleksey (2010) e Anton (2012) (Milano, Sud-Est)
Ci piace viaggiare, visitare, scoprire e, come per altri ex-motociclisti, il camper è stato il passaggio 'obbligato' quando sono arrivati i bambini. Anton è nato a fine Marzo ma il 25 Aprile eravamo tutti felicemente assieme in camper a Parigi. Fin dal nostro primo camper Io e Tatiana ci siamo imposti una regola: "se non usciamo almeno una volta al mese, il camper si vende ..!!". I bambini crescono e conciliare gli impegni di tutti non sempre è semplice, ma per adesso ci riusciamo. Ultimo viaggio ? questa estate la Danimarca, visitata in lungo e in largo ..
14
volvo960
volvo960
27/07/2011 1778
Inserito il 13/10/2016 alle: 15:14:00
In risposta al messaggio di Itarus del 13/10/2016 alle 14:48:09

Prima di tutto le doverose presentazioni: Luca (1970), Tatiana (1974), Sasha (2016), Aleksey (2010) e Anton (2012) (Milano, Sud-Est) Ci piace viaggiare, visitare, scoprire e, come per altri ex-motociclisti, il camper è stato
il passaggio 'obbligato' quando sono arrivati i bambini. Anton è nato a fine Marzo ma il 25 Aprile eravamo tutti felicemente assieme in camper a Parigi. Fin dal nostro primo camper Io e Tatiana ci siamo imposti una regola: se non usciamo almeno una volta al mese, il camper si vende ..!!. I bambini crescono e conciliare gli impegni di tutti non sempre è semplice, ma per adesso ci riusciamo. Ultimo viaggio ? questa estate la Danimarca, visitata in lungo e in largo ..
...

Ciao Luca, 
complimenti per la bellissima famiglia e l'intraprendente spirito itinerante, soprattutto con bambini così piccoli. 
Io non ho problemi ad inserirti ma se il vostro obiettivo è cercare compagnia per i tuoi figli credo il nostro gruppo non sia adatto.
I nostri ragazzi hanno mediamente dai 10 anni in su (tranne qualche fratellino/sorellina più piccolo di 7/8). Abbiamo già avuto nel gruppo qualche equipaggio con bambini piccoli, ma vuoi per esigenze pratiche, vuoi per obiettivi delle uscite hanno poi cercato gruppi con bimbi più piccoli.

Poi naturalmente si può provare ma .....

Pensaci e fammi sapere.

Ciao
 
Massimo
14
Itarus
Itarus
28/11/2011 246
Inserito il 13/10/2016 alle: 15:58:19
In risposta al messaggio di volvo960 del 13/10/2016 alle 15:14:00

Ciao Luca,  complimenti per la bellissima famiglia e l'intraprendente spirito itinerante, soprattutto con bambini così piccoli.  Io non ho problemi ad inserirti ma se il vostro obiettivo è cercare compagnia per i tuoi
figli credo il nostro gruppo non sia adatto. I nostri ragazzi hanno mediamente dai 10 anni in su (tranne qualche fratellino/sorellina più piccolo di 7/8). Abbiamo già avuto nel gruppo qualche equipaggio con bambini piccoli, ma vuoi per esigenze pratiche, vuoi per obiettivi delle uscite hanno poi cercato gruppi con bimbi più piccoli. Poi naturalmente si può provare ma ..... Pensaci e fammi sapere. Ciao   Massimo
...

Ciao Massimo, Sasha 11 e Anton 7 direi che non siamo molto lontani ... 😉 (Nati nella prima decade di gennaio)
I ragazzi sono abituati a viaggiare fin da piccoli, come tra l'altro i loro genitori e i 'meccanismi' sono ben rodati.
Nessun problema per me, se vuoi inserirci ed alla prima occasione utile magari anche conoscerci ok, diversamente nessun problema magari ci incontreremo occasionalmente da qualche parte lungo le strade di questo fantastico paese ..👍
 
14
volvo960
volvo960
27/07/2011 1778
Inserito il 13/10/2016 alle: 16:10:04
In risposta al messaggio di Itarus del 13/10/2016 alle 15:58:19

Ciao Massimo, Sasha 11 e Anton 7 direi che non siamo molto lontani ... 😉 (Nati nella prima decade di gennaio) I ragazzi sono abituati a viaggiare fin da piccoli, come tra l'altro i loro genitori e i 'meccanismi' sono ben
rodati. Nessun problema per me, se vuoi inserirci ed alla prima occasione utile magari anche conoscerci ok, diversamente nessun problema magari ci incontreremo occasionalmente da qualche parte lungo le strade di questo fantastico paese ..👍  
...

Scusa ma gli anni tra parentesi non sono quelli di nascita ?
Massimo
17
mad marco
mad marco
22/10/2008 1204
Inserito il 13/10/2016 alle: 16:37:07
Mi sa che quel 2016 è un 2006.....un po' come con il mio cell.....wink
14
Itarus
Itarus
28/11/2011 246
Inserito il 13/10/2016 alle: 17:17:45
In risposta al messaggio di mad marco del 13/10/2016 alle 16:37:07

Mi sa che quel 2016 è un 2006.....un po' come con il mio cell.....

... sì 2006 .. smiley 
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
25/06/26 - 16:34
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link