In risposta al messaggio di amadeus17 del 21/03/2017 alle 23:38:45
Ciao Massimo, hai ragione, Ale sta per Alessandro. grazie amadeus
Bene Claudio anche tu in prima pagina. Seguici qui e su FB.
In risposta al messaggio di volvo960 del 19/03/2017 alle 21:58:03
Ciao Andrea, per presentarsi e far parte del gruppo qualche informazione in più non sarebbe male. Guarda i messaggi dei vari equipaggi nel post iniziale in prima pagina- Massimo
Ciao volevo 960 sono Vincenzo che dirti siamo in tre io mia moglie e mio figlio sono un camperista da circa un anno e mezzo mi piace la compagnia e tramite un consiglio di un mio amico ho sbirciato sul vostro forum e mi siete subito piaciuti come gruppo vi vedo affiatati e spero di poter avere l'occasione di fare una uscita con voi
In risposta al messaggio di Vincy22 del 23/03/2017 alle 21:12:18
Ciao volevo 960 sono Vincenzo che dirti siamo in tre io mia moglie e mio figlio sono un camperista da circa un anno e mezzo mi piace la compagnia e tramite un consiglio di un mio amico ho sbirciato sul vostro forum e mi siete subito piaciuti come gruppo vi vedo affiatati e spero di poter avere l'occasione di fare una uscita con voi Vincy22
Bene seguici qui o su FB e aggregati al gruppo appena puoi.
In risposta al messaggio di volvo960 del 20/03/2017 alle 23:48:33
Per chi si è perso la proposta tra le pagine del forum ecco quella per cominciare ad assaporare la primavera per il ponte del 25 aprile (4 giorni). Un bel propongo tour naturalistico in Slovenia tra laghi gole e cascate ... con tappa cittadina a Lubiana Massimo Massimo
Buongiorno!!!
. In risposta al messaggio di anto2470 del 17/02/2017 alle 09:34:59
Week end di Pasqua a Chioggia (in bicicletta all'isola di Pellestrina) (da venerdi sera 14 aprile a lunedi 17) Ciao a tutti, io e Antonio non possiamo aggiungere giorni di ferie al week end di Pasqua, perciò pensavamo dinon allontanaci troppo da casa e andare a Chioggia. Sabato vorremmo fare una gita con le bici all' isola di Pellestrina. Si caricano le bici sul vaporetto e poi si pedala. Domenica mangiatona, noi sicuramente di pesce , comprato al mercato ittico fantastico di Chioggia e poi magari giretto in spiaggia. Lunedi mattina relax o giretto in bici intorno alla laguana di Lusenzo. Al ritorno pit stop al Franciacorta Outlet per la gioa dei mariti. Chi ci fa compagnia? Ciao Lisa e Antonio
Ciao Antonio ti ho scritto tempo fa se potevo aggregarmi x il week end di Pasqua a Chioggia ma non ho ancora ricevuto risposta. Grazie Ciao e buona giornata.
www.robadacamper.com
.
)
http://www.campingborghetto.it/...