CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti & Teenagers... spostato in gruppi !

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
48 20 1246
12
grami
grami
08/05/2013 4
Rispondi Abuso
Inserito il 14/05/2017 alle: 21:26:37
In risposta al messaggio di 72massimo del 14/05/2017 alle 06:40:33

Ciao a tutti e auguri a tutte le mamme del mondo, che ne dite di organizzare un'uscita a visitare una miniera ? _ miniera del rame di Predoi ( BZ ) _ miniera di Prali in val Germanasca  ( TO ), oppure a Brescia alla miniera
di Pezzaze, c'è ne sono altre per tutti i gusti per cui ....................... avanti tutta. Penso che sia una bella esperienza sia per noi grandi che per i nostri teenagers, non dimentichiamoci lo SKYWAY. A presto   Max
...

Ciao Massimo,
per quando sarebbe, per i 3 gg del 2 giugno oppure per un sabato e domenica?
Stavo guardando per Skyway Monte Bianco e discesa dalla montagna sui bob a rotaia.
Andrebbe bene anche miniera.
Tienimi aggiornata.
Grazie
anche degli auguri per la festa della mamma!!
DAMA
14
Bea73
Bea73
09/11/2011 915
Rispondi Abuso
Inserito il 15/05/2017 alle: 08:01:49
Ciao a tutti noi vorremmo andare per il w.e. del 2 giugno a percorrere la ciclabile San Candido Lienz. Sapete consigliarmi su dove posteggiare il camper?
A proposito se qualcuno ha voglia di pedalare ....
non è importante dove si va l''importante è partire
12
Repmac Desio
Repmac Desio
08/03/2013 25
Rispondi Abuso
Inserito il 15/05/2017 alle: 12:29:03
In risposta al messaggio di 72massimo del 14/05/2017 alle 06:40:33

Ciao a tutti e auguri a tutte le mamme del mondo, che ne dite di organizzare un'uscita a visitare una miniera ? _ miniera del rame di Predoi ( BZ ) _ miniera di Prali in val Germanasca  ( TO ), oppure a Brescia alla miniera
di Pezzaze, c'è ne sono altre per tutti i gusti per cui ....................... avanti tutta. Penso che sia una bella esperienza sia per noi grandi che per i nostri teenagers, non dimentichiamoci lo SKYWAY. A presto   Max
...

Ciao, saremo interessati ci tenete aggiornati.
Opss  Alfo 65 Cristina 75 Asia 02 Mattia10 abitiamo a Desio vicino Monza , e saremo contenti se ci fosse la possibilità di unirsi a voi.  Grazie
17
mad marco
mad marco
22/10/2008 1204
Rispondi Abuso
Inserito il 15/05/2017 alle: 12:35:31
In risposta al messaggio di Bea73 del 15/05/2017 alle 08:01:49

Ciao a tutti noi vorremmo andare per il w.e. del 2 giugno a percorrere la ciclabile San Candido Lienz. Sapete consigliarmi su dove posteggiare il camper? A proposito se qualcuno ha voglia di pedalare .... non è importante dove si va l''importante è partire

Ciao,

​quando abbiamo fatto la ciclabile siamo stati nell'area di sosta vicino al confine, in Italia. niente di speciale, poco più che un parcheggio ma attaccata alla ciclabile.
Lungo la ciclabile fermati per una visita alla loaker.....
​alla fine del percorso c'è il bob su rotaia più lungo d'europa. li ci siamo andati in camper, parcheggiando all'inizio della piccola funivia che ti porta in cima da dove parte anche un percorso in MTB (non so dirti quanto difficile).
se ti fermi in Italia, guarda bene gli orari dei treni perché non tutti fermano vicino all'area di sosta.
​La ciclabile è molto semplice e divertente, tutta asfaltata e sicura (a parte qualche incrocio con la ferrovia o le strade), pochissimi i tratti in pendenza (sempre molto leggera).

Ciao.

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

14
volvo960
volvo960
27/07/2011 1758
Rispondi Abuso
Inserito il 15/05/2017 alle: 14:15:01
In risposta al messaggio di Debby74 del 08/05/2017 alle 15:21:08

Ciao,nel mio precedente messaggio ho presentato il nostro equipaggio e ho detto ciò che ha noi piace.  Ho dimenticato di scrivere,che ci piacerebbe fare parte del vostro gruppo e poterci conoscere presto.😁 Ciao!!   Debby

Ciao Debora, benvenuta. Mi ero dimenticato di inserirti 

Massimo
8
Debby74
Debby74
04/05/2017 3
Rispondi Abuso
Inserito il 15/05/2017 alle: 16:47:51
In risposta al messaggio di volvo960 del 15/05/2017 alle 14:15:01

Ciao Debora, benvenuta. Mi ero dimenticato di inserirti    Massimo

Grazie mille per l'inserimento. 
Debby
14
Bea73
Bea73
09/11/2011 915
Rispondi Abuso
Inserito il 16/05/2017 alle: 07:49:49
In risposta al messaggio di mad marco del 15/05/2017 alle 12:35:31

Ciao, ​quando abbiamo fatto la ciclabile siamo stati nell'area di sosta vicino al confine, in Italia. niente di speciale, poco più che un parcheggio ma attaccata alla ciclabile. Lungo la ciclabile fermati per una visita
alla loaker..... ​alla fine del percorso c'è il bob su rotaia più lungo d'europa. li ci siamo andati in camper, parcheggiando all'inizio della piccola funivia che ti porta in cima da dove parte anche un percorso in MTB (non so dirti quanto difficile). se ti fermi in Italia, guarda bene gli orari dei treni perché non tutti fermano vicino all'area di sosta. ​La ciclabile è molto semplice e divertente, tutta asfaltata e sicura (a parte qualche incrocio con la ferrovia o le strade), pochissimi i tratti in pendenza (sempre molto leggera). Ciao.
...

Grazie x le info, quindi come ricordavo a San Candido non c' è possibilità di sosta, neanche in libera?
non è importante dove si va l''importante è partire
17
mad marco
mad marco
22/10/2008 1204
Rispondi Abuso
Inserito il 16/05/2017 alle: 11:12:40
In risposta al messaggio di Bea73 del 16/05/2017 alle 07:49:49

Grazie x le info, quindi come ricordavo a San Candido non c' è possibilità di sosta, neanche in libera? non è importante dove si va l''importante è partire

Ciao,

​non so se a San Candido c'è la possibilità di sosta e non so se c'è la possibilità della libera. Probabilmente quella volta sono andato diretto sull'area di sosta avendo deciso di fare qualche giorno e quindi non avevo considerato l'ipotesi della libera per poter aprire almeno le finestre e lasciare le bici a terra tranquillamente. per altre tipologie di sosta non riesco ad aiutarti. 
13
72massimo
72massimo
31/12/2012 63
Rispondi Abuso
Inserito il 17/05/2017 alle: 04:01:25
Ciao a tutti, per il We del due giugno stavo pensando di andare a visitare Superga, la miniera di talco a Prali e infine il forte di Fenestrelle.
Sono circa 5oo Km tra andata e ritorno partendo da Milano, per visitare la miniera bisogna effettuare la prenotazione, per gli altri siti non vi sono problemi.

Al forte si può sostare in via Nazionale area attrezzata comunale.
A Superga direi di sostare presso la stazione cremagliera sito in via Agudio angolo via Paolo Solari di Briona
Infine alla miniera possiamo sostare presso l'area comunale in p.zza Garrou Emanuele 17, costo ingresso intero 12 euro, ridotto 10 euro ( ragazzi 6 - 17 anni ), gratis per bambini fino a 5 anni, biglietto famiglie: adulto + ragazzo 18 euro ( più conveniente ).

C'è qualcuno che potrebbe essere interessato a questo tour, i giorni a disposizione sono più che sufficienti, tre giorni per tre itinerari ?

A presto

Max
Sandrinka
Sandrinka
-
Rispondi Abuso
Inserito il 18/05/2017 alle: 12:59:57
Ciao. Siamo di Firenze 47 e 54 anni. Figli 2003 e 2005. Viaggiamo anche su lunghe distanze e spesso in notturna. Attività : sub, sci, vela,  camminare e mangiare in compagnia. I ragazzi sciano, camminano e nuotano. Il maschio è appassionato di pallone. Apprezziamo il relax in area o campeggio ma non per lunghi periodi. Spesso operiamo per la sosta libera. Amiamo il weekend lastminute senza meta precisa. 

Sandra
12
beppecris
beppecris
14/02/2013 165
Rispondi Abuso
Inserito il 18/05/2017 alle: 15:09:51
Ho provato ad iscrivermi su fb al vostro gruppo, ma mi reindirizza qui. 
Cosa devo fare?
beppe e cris
14
volvo960
volvo960
27/07/2011 1758
Rispondi Abuso
Inserito il 18/05/2017 alle: 15:38:07
In risposta al messaggio di beppecris del 18/05/2017 alle 15:09:51

Ho provato ad iscrivermi su fb al vostro gruppo, ma mi reindirizza qui.  Cosa devo fare? beppe e cris

Fai qui una presentazione del tuo equipaggio come è scritto in prima pagina e come hanno fatto gli altri ed io ti inserisco nella lista in prima pagina.

Massimo
12
beppecris
beppecris
14/02/2013 165
Rispondi Abuso
Inserito il 18/05/2017 alle: 15:54:17
Beppe (65) cris (66) chiara (98) ma ormai ci segue poco, pero se c è gente della sua età viene perché ama il
camper, gaia (01) . Provincia sud di Torino. 

beppe e cris
14
volvo960
volvo960
27/07/2011 1758
Rispondi Abuso
Inserito il 18/05/2017 alle: 16:40:00
Benvenuti anche a Beppe e Sandra

Massimo
12
beppecris
beppecris
14/02/2013 165
Rispondi Abuso
Inserito il 18/05/2017 alle: 17:00:24
Grazie!!!
per L iscrizione su fb come devo fare? 
Io seguo di più fb.
beppe e cris
14
volvo960
volvo960
27/07/2011 1758
Rispondi Abuso
Inserito il 18/05/2017 alle: 17:17:33
su FB solo promozioni di eventi=uscite. Nessuna iscrizione. Il gruppo è numeroso e non esce quasi mai al completo (tranne in occasione di un raduno), ma come hai letto dagli ultimi post sei libero di proporre uscite e/o unirti ad una proposta che ti fa comodo. 

Massimo
12
beppecris
beppecris
14/02/2013 165
Rispondi Abuso
Inserito il 18/05/2017 alle: 17:49:38
I raduni dove li proponete: qui o su fb? 
C è per caso qualcuno che porterà dei figli al concerto di justin bieber a Monza a giugno con il camper?
beppe e cris
8
FrancyonCamper
FrancyonCamper
04/05/2017 6
Rispondi Abuso
Inserito il 20/05/2017 alle: 07:25:09
Ciao a tutti!
bello l'entusiasmo del gruppo...mi piace e vorrei iscrivere la nostra famiglia anche se... siamo delle Marche....ci accettate lo stesso?!
Siamo in cinque: mamma 43, babbo 46, due figlie di 13 e 11 anni e un attivo piccolletto di 4.
Siamo camperisti con mezzo proprio da poco (in altre occasioni lo abbiamo preso in affitto) e vorremmo avere compagnia proprio per le girls che a volte soffrono di "adolescenzite acuta".
Il ponte del 4 giugno ci piacerebbe visitare Artesella e i dintorni della Valsugana...qualcuno vuole aggregarsi?
Inoltre questa prossima estate, verso fine luglio, avevamo in mente di affrontare un bel viaggio di almeno 3 settiimane verso la Scandinavia, attraversando con calma qualche tappa europea. Cerchiamo soprattutto per questo viaggio eventuali compagni anche per tratti da condividere.
Spero di avere presto notizie.
Un abbraccio da Fano
Francesca
Francy
16
altalex71vr
altalex71vr
22/03/2009 143
Rispondi Abuso
Inserito il 21/05/2017 alle: 13:58:33
Ciao a tutti. Qualcuno in zona Verona fa qualcosa in occasione del 2 Giugno? Qualche suggerimento?
Ciao

Ale
11
bubino04
bubino04
03/06/2014 334
Rispondi Abuso
Inserito il 21/05/2017 alle: 23:09:01
Ciao a tutti,
noi siamo io (Matteo 41) Silvia 44 Alessandro 13 ( tra qualche giorno) e Gemma 2 appena compiuti.
Noi usiamo il camper in qualsiasi periodo dell'anno basta che ci sia qualcosa di bello da vedere o da fare..
Abbiamo  un vecchio HYMER del 97 che chiamiamo affettuosamente Leopold con cui abbiamo girato buona parte d' Europa.
Mio figlio comincia ad avere il male dell' adolescenza per cui quando ci muoviamo a volte portiamo qualche suo amico ma molto più spesso soprattutto d'inverno oltre a lui ci portiamo i suoi continui mugugni per qualsiasi attività proponiamo...
Riuscire a trovarci con qualcuno con i figli adolescenti in giro nei nostri viaggi sarebbe veramente una bella cosa....
Ah dimenticavo amiamo molto il campeggio libero e il mare!!!!

Matteo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link