CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti Tiburtini

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
10 20 374
furia1964
furia1964
-
Inserito il 19/02/2009 alle: 20:30:26
i camperisti tiburtini in 2°pagina no è!!!!!!!! id="navy">id="size3">
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 19/02/2009 alle: 21:02:10
Catar ammazza quanto lavori, sono passato al negozio e la tua bellissima mogliettina mi ha detto che eri ancora a lavoro. Che cosa non si fa pur di non pagare un caffè al nemico, saresti disposto a lavorare sino a mezzanotte.[:D][:D]
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 20/02/2009 alle: 08:11:39
Buoooongiiiiornooooooo qui è "Radio Fraternità" ed io sono don Mario Pierac.... Ehi! tiburtini chi si ricorda questa mitica frase alla Radio qualche anno fa? E chi di voi ha fatto parte della Corale Tiburtina? In quanti siete andati con Don Mario Pierac.. ai suoi campeggi? io ci sono stato ben 2 volte (entrambe 15 gg a Guarciano e 15 a Grottammare) naturalmente campeggio libero sia ben chiaro. In attesa vi auguro buonagiornata non senza il proverbio del giorno :id="size4">id="blue"> "A buon intenditor, poche parole"id="size5">id="red">
furia1964
furia1964
-
Inserito il 20/02/2009 alle: 08:52:52
buongiorno fratelli tiburtini.Antonio io mi ricordo qualche frase di quella radio,non andavo molto daccordo con la chiesa gia' all'epoca, per fare la comunione e la cresima ho preso tanti di quei calci nel c..... che non immagini.cmq devo dire che erano bei tempi,mi ricordo che da ragazzina passavo le mezze giornate a chiacchierare sul muretto della succursale della scuola baccelli, che tempi ragazzi bellissimi. so pèassati 30 33 anni[V]come vola il tempoid="navy">id="size3">

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 20/02/2009 alle: 18:25:54
No,no io andavo in colonia con padre Ilario,un frate un po.....non trovo la parola giusta,poi magari ve lo dico a voce che è meglio. Andavamo in quel di S.Felice Circeo,mi ricordo solo degli enormi pentoloni con tanti pomodori e poco tonno.Pero'è vero,come dice Furia,che bei tempi. Anto',quanti ne sai,prima o poi sti proverbi finiranno eh....!

Modificato da Nuvola2 il 20/02/2009 alle 18:30:55
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 21/02/2009 alle: 08:29:29
Ma sono sempre il primo a svegliarmi? comunque BUONGIORNO Tiburtini e non, oggi finalmente si parteeeeeeeee!!!!!!![:p][:p][:p] Non vedevo l'ora mi sento come un 12nne al suo primo [:X], finalmente un pò di bel tempo, sto andando con Furia e i Ragazzi in Camper... a Ronciglione per il Carnevale, pertanto non potrete leggere le mie azz....te x 2 giorni (fortunati voi dice mie moglie). Un saluto ed un abbraccio a tutti buon WE, Buoni Kilometri e buone mangiate a tutti. Incominciate a pensare al programma (mangereccio e non) per il WE del 28/02, donne mi rivolgo soprattutto a voi organizzatevi.id="size4">id="blue">
22
Da.do
Da.do
16/02/2004 3467
Inserito il 22/02/2009 alle: 17:36:17
quote:Originally posted by Da.do
Oggi non dai la sveglia sul forum, ma spero che tu non la dia agli altri camper quando sei in giro..., (al limite per settimana prossima prepariamo un secchio d'acqua [:D]). Buon divertimento a tutti, anche se leggerete questo post al ritorno, quindi già divertiti [8D] >
>
furia1964
furia1964
-
Inserito il 23/02/2009 alle: 08:15:23
buongiornoid="navy">id="size3">
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 23/02/2009 alle: 17:45:57
Mmmmmmh!Mi sembra alquanto strano che Canecorso oggi non si sia fatto sentire.Sappiamo tutti che sabato è uscito con Furia per il carnevale di Ronciglione,forse ha prolungato il fine settimana? Furia,dacci notizie.......
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 23/02/2009 alle: 19:06:16
Buono Nuovala buono eccomi di nuovo a Voi, non mi sono perso per strada, è solo che ero da stamattina al camper a pulirlo dai coriandoli lanciati da qui monelli dei miei figli. Pensa li ho raccolti uno ad uno perchè si erano attaccati al linoleum e con la scopa non venivano via (ma di che razza di carta li fanno sti coriandoli). Comunque rieccomi di rientro nella mia tana i Caperisti Tiburtini, debbo dirvi, per chi non li ha conosciuti, che I Ragazzi...In Camper sono un gruppo molto simpatico e molto coeso, ognuno fa la sua parte all'interno del gruppo e tutti sono molto disponibili nei confronti dei nuovi aggregati. E' stato un bellissimo Week End, ed anche la canecorso's family è rimasta piacevolmente colpita dalla cordialità e simpatia dei Ragazzi...in camper. Dopo questa breve, ma bella, deviazione rituffiamoci in pieno nell'organizzazione della nostra uscita. Io volevo proporvi questo programma, visto che quasi tutti giungiano tra il venerdì sera e il sabato mattina, oragizziamoci così Sabato giro per Norcia poi all'ora di pranzo ci si ritrova tutti ai camper e se la giornata è bella e il sole ci assiste tiriamo fuori i tavoli e le sedie e ognuno offre quello che vuole per mangiare (non comprate il pane a quello ci pensa Catar naturalmente), dopo pranzo altro giro per Norcia. Per la cena del Sabato direi di trovare una pizzeria e ritrovarci tutti lì a mangiare una pizza insieme. Domenica caffè poi ancora Norcia, pranzo tra gli stand della fiera e poi rientro a casa. ...E chi se visto se visto.... Che ne dite vi va il programmino? Intanto aggiorno la lista: DA.DO NUVOLA ROBESPIERRE CATARVOYAGER CANECORSO LORIC sotto a chi si vuole aggiungere
22
Da.do
Da.do
16/02/2004 3467
Inserito il 23/02/2009 alle: 21:53:37
bel we, eh? i ragazzi in camper sono bel gruppo, molto simpatici, non siamo aficionados, ci siamo stati un paio di volte (mi sembra..). Per Norcia ok tutto, solo una piccola eccezione alla fine , domenica passerei (passeremo ?!?!?) scendendo a Poggio Mirteto per il www.Carnevalone.it , un carnevale... un po' particolare: [:)]

Modificato da Da.do il 23/02/2009 alle 22:05:31
furia1964
furia1964
-
Inserito il 24/02/2009 alle: 09:05:55
20
robespierre
robespierre
11/05/2005 270
Inserito il 24/02/2009 alle: 09:17:52
bravi,bravi, chi và al carnevale a Ronciglione,chi al mare, chi in giro x Roma;e chi a fare la legna. Ci vediamo a Norcia.Avete chiesto per il parcheggio ? Un saluto a tutti i tiburni. Roberto e Laura
furia1964
furia1964
-
Inserito il 24/02/2009 alle: 09:37:30
ULISSE
id="navy">id="size4">
De tutti li riazzitti era lu spassarellu, facènnoci la mossa cantea scapricciatiellu. Escea da quella bbocca tra ‘n fischiu e ‘na cantata lu sonu de lla tromba, ‘na musica ‘ntonata. L’ermetto sempre ‘ncapu, la cénta e lli scarpuni, ‘na tuta da sordatu pe ttutte le staggiuni. Pe ffasse ‘na pistola, lu schioppu o ‘na mitragghia bastea ‘mpezzu de legno e pe ddormì : la pagghia. Ulisse sognea, sognea, …sognea de fa la guera, ciàvea ssu gghiodu fissu, sempre, matina e ssera. Na sera pe ddisgrazzia cascà drent’a ‘nfossittu lascenno tutte l’armi gghì ‘ncélu rittu rittu Lu premio datu a ll’omo, lu solu pe llu munnu, facea sempre la guera senz’ammazzà gnisunu.
id="red">id="size3">
17
dadagiu8
dadagiu8
01/10/2008 1148
Inserito il 24/02/2009 alle: 10:57:28
[quote]Originally posted by Canecorso
Buono Nuovala buono eccomi di nuovo a Voi, non mi sono perso per strada, è solo che ero da stamattina al camper a pulirlo dai coriandoli lanciati da qui monelli dei miei figli. Pensa li ho raccolti uno ad uno perchè si erano attaccati al linoleum e con la scopa non venivano via (ma di che razza di carta li fanno sti coriandoli). Comunque rieccomi di rientro nella mia tana i Caperisti Tiburtini, debbo dirvi, per chi non li ha conosciuti, che I Ragazzi...In Camper sono un gruppo molto simpatico e molto coeso, ognuno fa la sua parte all'interno del gruppo e tutti sono molto disponibili nei confronti dei nuovi aggregati. E' stato un bellissimo Week End, ed anche la canecorso's family è rimasta piacevolmente colpita dalla cordialità e simpatia dei Ragazzi...in camper. Dopo questa breve, ma bella, deviazione rituffiamoci in pieno nell'organizzazione della nostra uscita. Io volevo proporvi questo programma, visto che quasi tutti giungiano tra il venerdì sera e il sabato mattina, oragizziamoci così Sabato giro per Norcia poi all'ora di pranzo ci si ritrova tutti ai camper e se la giornata è bella e il sole ci assiste tiriamo fuori i tavoli e le sedie e ognuno offre quello che vuole per mangiare (non comprate il pane a quello ci pensa Catar naturalmente), dopo pranzo altro giro per Norcia. Per la cena del Sabato direi di trovare una pizzeria e ritrovarci tutti lì a mangiare una pizza insieme. Domenica caffè poi ancora Norcia, pranzo tra gli stand della fiera e poi rientro a casa. ...E chi se visto se visto.... Che ne dite vi va il programmino? Intanto aggiorno la lista: DA.DO NUVOLA ROBESPIERRE CATARVOYAGER CANECORSO LORIC sotto a chi si vuole aggiungere Ciao Antonio,scusa se sono entrata senza chiedere permesso. Ci tenevo a dirti che anche noi siamo stati bene in vostra compagnia. Siete stati proprio simpatici,non poteva essere diversamente visto che siete amici di FURIA. Alla prossima,e non dimenticare l'"amichetta"per OTTO[:p] Danielaid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 24/02/2009 alle: 12:29:49
quote: Ci tenevo a dirti che anche noi siamo stati bene in vostra compagnia. Siete stati proprio simpatici,non poteva essere diversamente visto che siete amici di FURIA. Alla prossima,e non dimenticare l'"amichetta"per OTTO[:p] Daniela >
> Ciao Daniela, sono Vittoria sto cercando di convincere Antonio, a far fidanzare la nostra Briseide con Otto, ma lui su queste cose è mezzo Talebbano, pensa che ha comprato già il Burkka per la cagnetta, è inammovibile dice che deve essere illibata sino al giorno delle sue nozze, e che Otto per quel poco che l'ha visto ha detto subito che è un cane farfallino ed è come le api si posa di fiore in fiore succhiando la bellezza delle cagnette. Ma come devo fa quest'omo mi è uscito fuori di testa aiuto. Scherzi a parte felice di leggerti, sono stata davvero bene con Voi complimenti a tutti, speriamo di rincontrarci presto. Un Saluto a tutti voi dalla moglie del Canecorso la "CORSARINA"
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 24/02/2009 alle: 12:39:50
@Dadagiu8, carissima Daniela qui nn c'è bisogno del permesso oer entrare questa è una casa sempre aperta e chiunque vuole, può entrare ed uscire quando e come vuole, tutti sono benaccetti. Ti ringrazio per le belle parole e rinnovo la stima che ho per voi, però per quanto riguardo Otto dobbiamo parlarne il ragazzo mi piace ed anche tanto, ma deve mettere la testa a posto se vuole fidanzare la mia Briseide altrimenti non se ne fa niente[:D] ciao a presto. @Furia, complimenti per la poesia di Ulisse ma anche per la storiella della sora Ada (pecato che è stata bannata in una parola finale -io cmq l'ho capita ugualmente-[:D][:D]) e allora voglio farti omaggio di questa bella poesia su Tivoli del poeta Andrea Alfani Tivoli Ti ergi su quel colle dall'età di tremila anni tu che per me sei tutto baci fiori tradimenti inganni Splendida eri nel passato Anche l'antico romano ti ha celebrato perché sottometterti non ha potuto Onore a te città di ville nascoste nel verde Mi hai fatto nascere mi hai cresciuto Il panorama più bello da te ho ricevuto
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 24/02/2009 alle: 12:52:02
Ciò preso gusto eccovene un'altra stavolta in dialetto stretto azzardate la traduzione Dialettu nostru (di Gian Franco D'Andrea) Non cono***** ppiù lu dialettu e non ze sentu ‘n giru li sfonnuni quilli belli descurzi d’arempettu pe’ lli viculi che stanno deggiuni. Ci diciu tutti che la lengua bbona è quella nazzionale, l’itagghiànu questa de ando' si nnatu è ppiù ccafòna che tte fa esse bbifurcu foretànu. Lo megghio se lo perdu de securu li ggiuvini non sannu l’arecacci biunzu, crinu e mancu mottaturu. Sendete a mme pigghiemo a reparlacci ‘n’ mezzu a le stradi e nnone mùru mùru senza dialettu semo ppiù pporacci.
17
dadagiu8
dadagiu8
01/10/2008 1148
Inserito il 24/02/2009 alle: 13:18:02
quote:Originally posted by Canecorso
[quote] Ci tenevo a dirti che anche noi siamo stati bene in vostra compagnia. Siete stati proprio simpatici,non poteva essere diversamente visto che siete amici di FURIA. Alla prossima,e non dimenticare l'"amichetta"per OTTO[:p] Daniela >
> Ciao Daniela, sono Vittoria sto cercando di convincere Antonio, a far fidanzare la nostra Briseide con Otto, ma lui su queste cose è mezzo Talebbano, pensa che ha comprato già il Burkka per la cagnetta, è inammovibile dice che deve essere illibata sino al giorno delle sue nozze, e che Otto per quel poco che l'ha visto ha detto subito che è un cane farfallino ed è come le api si posa di fiore in fiore succhiando la bellezza delle cagnette. Ma come devo fa quest'omo mi è uscito fuori di testa aiuto. Scherzi a parte felice di leggerti, sono stata davvero bene con Voi complimenti a tutti, speriamo di rincontrarci presto. Un Saluto a tutti voi dalla moglie del Canecorso la "CORSARINA" [:D][:D][:D] Ciao Vittoria,a prestoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 24/02/2009 alle: 18:44:19
quote:Originally posted by robespierre
bravi,bravi, chi và al carnevale a Ronciglione,chi al mare, chi in giro x Roma;e chi a fare la legna. Ci vediamo a Norcia.Avete chiesto per il parcheggio ? Un saluto a tutti i tiburni. Roberto e Laura >
> Ciao Robi, ho telefonato personalmente alla segreteria del Sindaco mi hanno detto che il posto non ce lo riservano, però hanno riservato un parcheggio per i camper nella zona industriale di Norcia, i primi che arrivano alloggiano gli altri si arrangiano. Ma per noi nn dovrebbero esserci problemi inquanto già dal Venerdì sera qualcuno di noi -io per esempio- sarà lì e sicuramente il modo per poter stare tutti vicino si troverà. A proposito io sono intenzionato a partire intorno alle 17-17.30 c'è qualcuno che vuole aggregarsi per quell'ora? fatemelo sapere il mio cell. lo conosciete se mai fatemi uno squillo

Modificato da Canecorso il 24/02/2009 alle 18:47:24
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
sosta San remo/ Imperia
Buongiorno, sapete consigliarmi un posto dove dormire stanotte nella zona tra san remo e ...
marcoalderotti
40 minuti fa
Accessori
Ebersparcher utilizzo
Buonasera ho appena acquistato un camper che ha un eberspacher con easy touch per il contr...
fabrymi
Ieri alle: 22:33
Accessori
portabici "girevole"
ciao, esistono secondo voi dei portabici da portellone posteriore / gancio di traino con a...
corbergio
Ieri alle: 22:33
Altro non sui camper
Da oggi Giulietta a pagamento.
Da oggi è ufficiale: Giulietta, quella di Verona, è una zoccola: 5 euro per farsi accarezz...
Giovanni
Ieri alle: 20:29
Cellula abitativa
Accenditore per Stufa Truma C603
Buongiorno, purtroppo ho rotto l'accenditore della stufa Truma C605 montata nel mio camper...
LioBan
Ieri alle: 15:37
Accessori
Luce di Cortesia ingresso Elnagh Prince 550L
Buongiorno, dopo oltre 15 anni ho cambiato il mio amato KNAUS con un Elnagh Prince 550L. V...
mugnino
Ieri alle: 15:13
Compagni di viaggio
Spagna del nord luglio 2026
Sono un camperista di lungo corso, camper van munito, in pensione e cerco compagni di viag...
andros
Ieri alle: 14:13
Viaggi all'estero
Valle della Mosella: Castello di Eltz
Nella speranza sempre di riuscire a girare tanto sto organizzando un itinerario sulla Mose...
Paolo62
Ieri alle: 10:47
Marchi
E se a breve arriva il Dacia Sandman ....
Dicono sia in arrivo il Dacia Sandman 4x4 CamperVan Sarebbe una rivoluzione sia per il pr...
franco49tn
Ieri alle: 09:34
Accessori
Condizionatore scomposto
In rete ho trovato questo oggetto, metto il link perché spesso leggo di persone che voglio...
Grinza
Ieri alle: 08:48
Altro sui camper
Acquisto Van in Germania
Ciao, sto cercando un Van furgonato usato di 6 mt e da qualche mese sto battendo tutti i s...
marcello.g
Ieri alle: 08:33
Marchi
Wingwann Oasi - E' adatto al mio viaggio?
Ciao a tutti, ho qualche breve esperienza da camperista e sono nuovo del forum. Alla sogli...
marcello.g
Ieri alle: 08:15
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link