quote:Originally posted by Da.do>
Oggi non dai la sveglia sul forum, ma spero che tu non la dia agli altri camper quando sei in giro..., (al limite per settimana prossima prepariamo un secchio d'acqua [:D]). Buon divertimento a tutti, anche se leggerete questo post al ritorno, quindi già divertiti [8D] >
[:)] quote: Ci tenevo a dirti che anche noi siamo stati bene in vostra compagnia. Siete stati proprio simpatici,non poteva essere diversamente visto che siete amici di FURIA. Alla prossima,e non dimenticare l'"amichetta"per OTTO[:p] Daniela >> Ciao Daniela, sono Vittoria sto cercando di convincere Antonio, a far fidanzare la nostra Briseide con Otto, ma lui su queste cose è mezzo Talebbano, pensa che ha comprato già il Burkka per la cagnetta, è inammovibile dice che deve essere illibata sino al giorno delle sue nozze, e che Otto per quel poco che l'ha visto ha detto subito che è un cane farfallino ed è come le api si posa di fiore in fiore succhiando la bellezza delle cagnette. Ma come devo fa quest'omo mi è uscito fuori di testa aiuto. Scherzi a parte felice di leggerti, sono stata davvero bene con Voi complimenti a tutti, speriamo di rincontrarci presto. Un Saluto a tutti voi dalla moglie del Canecorso la "CORSARINA"
quote:Originally posted by Canecorso> Ciao Daniela, sono Vittoria sto cercando di convincere Antonio, a far fidanzare la nostra Briseide con Otto, ma lui su queste cose è mezzo Talebbano, pensa che ha comprato già il Burkka per la cagnetta, è inammovibile dice che deve essere illibata sino al giorno delle sue nozze, e che Otto per quel poco che l'ha visto ha detto subito che è un cane farfallino ed è come le api si posa di fiore in fiore succhiando la bellezza delle cagnette. Ma come devo fa quest'omo mi è uscito fuori di testa aiuto. Scherzi a parte felice di leggerti, sono stata davvero bene con Voi complimenti a tutti, speriamo di rincontrarci presto. Un Saluto a tutti voi dalla moglie del Canecorso la "CORSARINA" [:D][:D][:D] Ciao Vittoria,a prestoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
[quote] Ci tenevo a dirti che anche noi siamo stati bene in vostra compagnia. Siete stati proprio simpatici,non poteva essere diversamente visto che siete amici di FURIA. Alla prossima,e non dimenticare l'"amichetta"per OTTO[:p] Daniela >
quote:Originally posted by robespierre> Ciao Robi, ho telefonato personalmente alla segreteria del Sindaco mi hanno detto che il posto non ce lo riservano, però hanno riservato un parcheggio per i camper nella zona industriale di Norcia, i primi che arrivano alloggiano gli altri si arrangiano. Ma per noi nn dovrebbero esserci problemi inquanto già dal Venerdì sera qualcuno di noi -io per esempio- sarà lì e sicuramente il modo per poter stare tutti vicino si troverà. A proposito io sono intenzionato a partire intorno alle 17-17.30 c'è qualcuno che vuole aggregarsi per quell'ora? fatemelo sapere il mio cell. lo conosciete se mai fatemi uno squillo
bravi,bravi, chi và al carnevale a Ronciglione,chi al mare, chi in giro x Roma;e chi a fare la legna. Ci vediamo a Norcia.Avete chiesto per il parcheggio ? Un saluto a tutti i tiburni. Roberto e Laura >